Urania giugno 2021
giugno 14th, 2021 by Redazione
A giugno, le uscite di Urania sono pronte a portarvi in orbita!
E se durante il primo allunaggio qualcosa fosse andato storto? Per Urania Collezione, preparatevi a un viaggio mozzafiato verso il nostro satellite con “Luna chiama Terra” di Charles Eric Maine; in Urania arriva il romanzo conclusivo della Tomorrow’s Kin Trilogy di Nancy Kress: “Un domani per la Terra”, un’avventura emozionante tra spore aliene, anomalie temporali e scontri indimenticabili; infine, per Urania Jumbo, esce “Ancillary Mercy” di Ann Leckie, terzo e ultimo volume della trilogia pluripremiata dalla critica dell’Imperial Radch.
E voi, su quale razzo salirete?
Posted in Ebook, Urania Collana, Urania Collezione, Urania Jumbo
giugno 15th, 2021 at 21:58
Sempre su quello della space opera! 😀
giugno 18th, 2021 at 10:46
Kress presa! sto terminando il secondo volume…
giugno 24th, 2021 at 00:39
Da un po’ sto disertando i Jumbo perché da collana dove poter offrire romanzi che venivano preclusi per una questione di pagine si sono un po’ troppo spesso spostati verso una serialità malcelatamente young adult che sinceramente non incontra tanto il mio favore.
Urania e Urania Collezione le prendo quasi sempre. Evitavo i doppioni ma da quando sistemano le traduzioni ricompro anche cose che avevo già.
giugno 24th, 2021 at 10:32
Concordo con Silver riguardo: “… si sono un po’ troppo spesso spostati verso una serialità malcelatamente young adult …”.
giugno 25th, 2021 at 07:54
Ciao @Silver, @Argonauta,
come sempre Urania cerca di soddisfare tutti i lettori. Per quanto riguarda i Jumbo, con 12 uscite annuali c’è spazio per tutti i gusti.
Buona giornata e stay tuned! 😉
giugno 25th, 2021 at 16:53
A me alcuni cicli young adult degli ultimi anni non dispiaccono affatto. E trovo un po’ di tutto nelle tre collane.