Urania luglio 2020
Le quattro uscite di luglio delle collane di Urania sono pronte a teletrasportarvi tra universi robotici, viaggi temporali e mondi distopici!
Innanzitutto su Jumbo J. K. Jemisin, con “La Quinta Stagione”, romanzo che inaugura la trilogia della Terra Spezzata (con la quale ha vinto ben 3 premi Hugo!)
Grande ritorno in Urania Collezione del classico dell’hard sci-fi: “La porta per l’estate” di Robert A. Heinlein, “I figli di Saturno” di Charles Stross, emozionante space opera che strizza l’occhio ai grandi della fantascienza, e… lettura apprezzatissima sia da robot che da umani.
Dulcis in fundo, “Distòpia”, il Millemondi tutto italiano a tema distopico a cura di Franco Forte, che sta già andando a ruba nelle edicole.
E voi, in quale universo di Urania siete immersi?
Posted in Ebook, Fantascienza, Fantasy, Grandi Saghe, Millemondi, Urania Collana, Urania Collezione, Urania Jumbo
luglio 15th, 2020 at 14:02
Ho appena iniziato ‘Distopia’ per cui sono sui ghiacci plutoniani con Hector di Paolo Aresi
luglio 15th, 2020 at 15:47
@Stefano, ambientazione molto refrigerante! 😀
luglio 16th, 2020 at 10:37
Non riesco a trovare né Heinlein né Distopia da nessuna parte, nemmeno nello store fisico di Mondadori in cui mi sono recato. E nemmeno vedo la possibilità di acquistarli online, dove a disposizione (nel solo caso di Distopia) c’è solo l’ebook. C’è modo per ottenere i due volumi? Grazie.
luglio 16th, 2020 at 10:49
Ciao @Daniele,
ti consigliamo di rivolgerti a un edicolante di fiducia e chiedergli di ordinarti o metterti da parti i due volumi. Se non riesci a trovarlo, puoi ricorrere al servizio arretrati, scrivendo a: collez@mondadori.it o
telefonicamente al numero 045-8884400.
Facci sapere!
Buona giornata e Stay Tuned!
luglio 16th, 2020 at 10:49
A parte che le copertine di questo mese sono davvero molto belle, come al solito ho acquistato Urania e poi il mio primo “Millemondi” in assoluto! A mia opinione credo che sia il lato più riflessivo di Urania che spinge veramente a porti degli interrogativi, in questo caso, sui possibili scenari futuri della nostra vita.
luglio 16th, 2020 at 11:30
Io ho fatto poker! Tutti imperdibili!
luglio 16th, 2020 at 22:45
Per ora ho preso solo “La porta sull’estate” essendo solo cartaceo (tra l’altro l’ultima copia rimasta nell’edicola in cui mi servo solitamente).
Mi intriga anche il Millemondi.