Urania febbraio 2021
febbraio 15th, 2021 by Redazione
A Carnevale ogni astronave vale, con le uscite di febbraio di Urania e sorelle!
In Urania Jumbo arriva “Ancillary Sword”, secondo capitolo della trilogia Imperial Radch di Ann Leckie, dove ritorviamo Breq, il corpo ancillare di una IA alle prese con nuove sfide; Urania Collezione dà invece il bentornato a Walter Jon Williams con “Metropolitan”, la storia di un mondo-città e dei ribelli che ne cambieranno il volto per sempre; last but not least, un’epica rivolta dei robot vi attende tra le pagine di Urania con “The Corporation Wars: Dissidenza”, dalla penna di Ken MacLeod.
E voi, verso quale galassia volerete?
Posted in Ebook, Fantascienza, Grandi Saghe, Urania Collana, Urania Collezione, Urania Jumbo
febbraio 16th, 2021 at 08:58
Un terzetto di autori olimpionico, direi! Insomma, da podio!
febbraio 25th, 2021 at 11:06
Buongiorno, volevo chiedere se per caso aveste in mente di fare un articolo sul nuovo Mondadori Urania (visione di harlan ellison). Perché non so di cosa parli il libro e magari leggere un vostro articolo mi darà la spinta a prenderlo.
febbraio 25th, 2021 at 11:21
Ciao @Tris,
nell’Urania di marzo sarà presente proprio un articolo su “Visioni” di Harlan Ellison nella rubrica a cura di Beppe Roncari, articolo che successivamente, come di consueto, verrà postato anche sul blog.
Buona giornata!
febbraio 25th, 2021 at 11:33
Il romanzo di Williams è stato una bella sorpresa. A quando gli altri due volumi!
Ma come titolo non era meglio “Metropolita”?
febbraio 25th, 2021 at 13:18
Ciao @Astrofilo,
Siamo all’opera per importanti acquisizione che, come sempre, annunceremo qui sul blog ufficiale. Seguici per restare aggiornato!