Segretissimo Extra 31: Scott McEwen, Thomas Koloniar, “Ghost Sniper”

marzo 29th, 2024 by Redazione
Scott McEwen, Thomas Koloniar, “Ghost Sniper”, Segretissimo Supplemento n. 31, aprile 2024

Scott McEwen, Thomas Koloniar, “Ghost Sniper”, Segretissimo Extra n. 31, aprile 2024

Scott McEwen, Thomas Koloniar, “Ghost Sniper”, Segretissimo Extra n. 31, aprile 2024

 

Bob Pope, direttore di un’agenzia di intelligence americana segreta con funzioni antiterroristiche, ha perso i contatti con il suo agente operativo più fidato, Gil Shannon.

L’uomo era in missione per eliminare un banchiere svizzero, che faceva fa tramite per dei fondi illeciti destinati alle frange musulmane estremiste.

Ma presto un altro evento rimescola le carte.

La politica americana Alice B. Downly, soprannominata la “zarina dell’antidroga”, viene eliminata insieme alla sua intera scorta a Città del Messico.

Il killer è il misterioso Ghost Sniper, un ex militare americano al soldo dei cartelli degli spacciatori.

Pope è costretto a rivolgersi al SEAL della Marina in congedo, Daniel Crosswhite, e al nuovo arrivato della Sniper Elite, Change Vaught, ex berretto verde, per rintracciare l’assassino e smascherare gli oscuri piani degli ufficiali corrotti che si celano dietro il sanguinoso omicidio.

Riusciranno a neutralizzare l’ex collega passato al nemico… o diventeranno loro stessi i suoi nuovi bersagli di un gioco spietato?

 

Traduzione di Sara Crimi e Laura Tasso.

 

Scott McEwen, cresciuto sui monti dell’Oregon, lavora come avvocato a San Diego. Esperto di storia militare, ha raccontato in “American Sniper” la biografia di Chris Kyle, il più letale cecchino della storia degli Stati Uniti. Dal romanzo, pubblicato in Italia da Mondadori (2014), è stato tratto il film di Clint Eastwood che ha ottenuto in USA, nel 2014, i maggiori incas-si. Insieme a Thomas Koloniaiia pubblicato per Mondadori “Sniper Elite” (2015), “Target America” (2016), “Shadow Sniper” (2017) e “Ghost Sniper” (2018).

Thomas Koloniar ha lavorato come ufficiale di polizia ad Akron, in Ohio. Dopo l’esordio narrativo con il romanzo apocalittico “Cannibal Reign” (2012), ha iniziato a collaborare con Scott McEwen per la serie Sniper Elite.

 

Buona lettura!

 

EBOOK DISPONIBILE AD APRILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Extra

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free