Gérard de Villiers – SAS: Con un piede nella fossa

ottobre 9th, 2017

Tags: , , , , ,

Gérard de Villiers – SAS: Con un piede nella fossa – N° 32 ottobre 2017

COP_sas_de_villers_32_coverAl braccio destro del presidente USA serve un corriere di assoluta fiducia. C’è una valigetta con serratura a combinazione, contenente materiale top secret, da recapitare a una certa persona. Destinazione, la Città del Vizio. Assurdo scomodare Malko Linge per un incarico del genere. Ma di fronte a un compenso a molti zeri, una scampagnata di due giorni nel deserto del Nevada non sembra più così terribile. Pia illusione. Scampato per un soffio a un incidente d’auto, Malko si ritrova la valigetta aperta con dentro duecentomila dollari in contanti. Alla faccia dei documenti riservati. E quando emerge che il malloppo va consegnato a un boss mafioso, il suo sesto senso ha già fatto due più due. Uguale: guai in vista. Tra un consigliere speciale della Casa Bianca dai legami inconfessabili, esponenti della malavita organizzata e un fotografo rapito e torturato per aver scattato immagini compromettenti, la cosa peggiore che possa capitare al Principe delle Spie è di trovarsi nel bel mezzo dell’intrigo. Appunto.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 9 Comments »

S.Gunn – Il Professionista story: Protezione ravvicinata/Uccidete Kanagawa

settembre 30th, 2017

Tags: , , , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista story: Protezione ravvicinata/Uccidete Kanagawa – speciale n° 18

COP_segret_special_18_coverAvventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

PROTEZIONE RAVVICINATA
Chance Renard esce di casa una mattina e trova una splendida brunetta, Marion Stone, che gli annuncia di essere una sua parente. Poi arrivano dei sicari che cercano di rapire la ragazza e uccidere lui. Decisamente, c’è dietro un mistero. E così il Professionista si ritrova impegnato in una missione per smantellare un traffico d’armi che coinvolge i fanatici della Real IRA, un gruppo jihadista e una feroce killer eurasiatica decisa a saldare i conti con la famiglia Renard. A qualunque costo.

UCCIDETE KANAGAWA
Chance scopre un capitolo inedito della sua storia familiare. La bella Marion gli racconta una vicenda del tempo di guerra, quella di sua nonna Sophie Renard e dell’uomo da lei amato, Mike Stone, che nel 1942 lavorano insieme per il SOE inglese. Dalla Svizzera ai cabaret di Shanghai fino alle isole Salomone, i due seguono le tappe di un’operazione finalizzata a distruggere, con un pugno di arditi commando, il campo del sinistro Kanagawa, dove si fabbricano armi batteriologiche…

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 21 Comments »

Il vincitore del Premio Segretissimo 2017

settembre 16th, 2017

Tags: , ,

Vincitore Premio Segretissimo 2017 2Il vincitore del Premio Segretissimo 2017 e i dieci racconti finalisti.

Posted in Comunicazioni di servizio, Premi e concorsi, Segretissimo | commenti No Comments »

Gérard de Villiers – SAS: L’abito non fa la monaca

settembre 4th, 2017

Tags: , , , , , ,

Gérard de Villiers – SAS: L’abito non fa la monaca – N°31 settembre 2017

COP_sas_de_villers_31_coverCadere vittima di un rapimento in pieno giorno e in pieno centro città, sotto la minaccia armata di una suora? Può succedere, a Montevideo. Se però succede al capo della stazione locale della CIA, è un problema. Che un funzionario del suo calibro finisca nelle mani dei ribelli tupamaros imbarazza non poco l’Agenzia, disposta a tentare l’impossibile per recuperarlo vivo. E quando c’è di mezzo l’impossibile, nessun agente operativo è più adatto di Malko Linge. Di riuscire nell’impresa con le buone, offrendo una ricompensa per il rilascio o per ottenere informazioni utili, le chance non sono molte. Del resto il sequestrato non gode di grande popolarità, da quelle parti: come suo personale contributo alla risoluzione del conflitto che infiamma il paese, ha creato uno squadrone della morte. Se allora si dovrà passare alle maniere forti, Malko non si lascerà certo intimidire da un’affascinante guerrigliera travestita da religiosa. Anche se non porta la tonaca, il Principe delle Spie ha una vera
vocazione come dispensatore di pace. Naturalmente eterna.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

 

Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 3 Comments »

Darko Bay – Agente Ghost: Regola d’ingaggio

agosto 29th, 2017

Tags: , , , , , ,

Darko Bay – Agente Ghost: Regola d’ingaggio – Segretissimo extra -N° 4 – settembre 2017

COP_segretissimo_extra_4_coverWerner Lee ha degli amici, un bel lavoro, una vita tranquilla. Fa il maestro di sci sulle montagne dei Grigioni, in Svizzera. Sente di meritarlo, tutto quel bianco silenzio, dopo troppi anni in cui ha convissuto con la violenza, dopo troppo rosso sangue e troppe urla. Della sua seconda vita, quella dell’agente Damon Fletcher, nessuno può sospettare. Lui è un’arma pronta a essere innescata quando la Sezione Ghost dell’intelligence britannica prepara un’operazione illegale. È uno spettro, la cui esistenza non sarebbe mai confermata dai suoi datori di lavoro. E ora è venuto il momento di tornare sul campo. Günter Mayerhof, ex agente della Stasi riciclatosi come trafficante d’armi, sta morendo. Per decenni ha accumulato dati su intrighi politici e missioni top secret: un patrimonio inestimabile di informazioni custodito in un caveau che l’agente Ghost deve riuscire a violare. Ma è proprio là, nel sotterraneo blindato, che lo attende una sorpresa. Qualcosa che potrebbe cambiare per sempre tutto quello in cui ha creduto.
All’interno, l’approfondimento “Spie partigiane” di Maria Teresa Caprile.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 14 Comments »

Gérard de Villiers – SAS: morire per Zanzibar

agosto 4th, 2017

Tags: , , , ,

Gérard de Villiers – SAS: morire per Zanzibar – N°30 – agosto 2017

COP_sas_30_coverA Zanzibar regna il terrore. Il feroce presidente Mkele, padrone assoluto dell’isola, subisce pericolosamente l’influenza del regime di Pechino. E la prospettiva di ritrovarsi una specie di Cuba cinese al largo della Tanzania agita i sonni dei funzionari della CIA. Il piano A: in vista delle elezioni politiche, se mai si terranno, sostenere con ogni mezzo il partito filoarabo avverso al presidente. Peccato che i sedicenti oppositori tremino di paura al solo sentirlo nominare, forse perché molti dei loro colleghi sono ormai domiciliati presso i locali cimiteri. Quanto al piano B, per riassumerlo bastano due parole: Malko Linge. Inviato nella regione sotto copertura, toccherà a lui predisporre il cappio da stringere intorno al collo del tiranno. Difficile però che il bersaglio sia disponibile a lasciarglielo fare; pare anzi che abbia già riservato per Malko un posto all’inferno. Ma il Principe delle Spie glielo cederà volentieri. Nessuno lo batte, in fatto di buone maniere.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

Posted in Ebook, Segretissimo - ebook, Segretissimo SAS - ebook | commenti 5 Comments »

Segretissimo special: Gli Uomini della Legione

luglio 28th, 2017

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Segretissimo special: Gli Uomini della Legione – N°41 – agosto 2017

COP_segretissimo_special_42_coverLa caccia a due spie russe sfocia in una vertiginosa scalata sull’Eiger. Da un angolo all’altro del pianeta un attacco cibernetico è la prova generale dell’Armageddon informatico. Un gruppo di agenti operativi rimane intrappolato in una base artica, ma la vera sfida è salvarli da un killer nascosto fra di loro. Un impero commerciale in Malesia è minacciato da un oscuro nemico che porta il nome di una divinità. Un sequestro mirato al possesso di un’arma virale prefigura conseguenze catastrofiche per l’intera umanità. Tra inspiegabili aggressioni e un mercante dalle molte facce, l’incubo del terrorismo arriva a Milano. Un’incursione dal cielo è la scelta obbligata per intervenire in un’antica città sul confine turco caduta nelle mani delle milizie jihadiste. Un commando in agguato a Zurigo è pronto a mettere fine a un intrigo internazionale… Da Chance Renard, il Professionista, a Russell Brendan Kane, lo Sniper. Dall’Agente Nemesis a Dario Costa. Da Nightshade a Stefano Leone. Dall’Agente Ghost a Victor Stasi di LEX. Otto eroi per altrettante missioni al limite del possibile. La Legione è qui. Per restare.

A cura di Franco Forte.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion, Special | commenti 14 Comments »

S.Gunn – Il Professionista: Kill Skorpia

luglio 28th, 2017

Tags: , , , ,

S.Gunn – Il Professionista: Kill Skorpia – N°1637 – agosto 2017

COP_segretissimo_1637_coverDa Tokyo a San Francisco è in atto una guerra. Le principali organizzazioni della Yakuza, la mafia giapponese, si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Le ripercussioni sull’intera economia delle nazioni che si affacciano sul Pacifico potrebbero essere disastrose.
Per indagare Chance Renard, il Professionista, richiama in campo il suo amico Marvin. Comincia così una fitta trama di scontri e alleanze, mediazioni e debiti d’onore, ma presto si profila il piano di vendetta di Skorpia, la più feroce assassina dell’Estremo Oriente. E con lei ci sono due vecchie conoscenze del Professionista decise a chiudere una volta per tutte una lunga partita di violenze e avidità. Dalle ville della costa californiana ai circoli esclusivi di un Giappone sommerso dalla neve, fino a una giungla impenetrabile nel Sudest asiatico, si scatena una lotta dalla quale solo una parte potrà uscire indenne.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 6 Comments »

Premio Alan D. Altieri – bando di concorso

luglio 26th, 2017

Tags: , , , , ,

r

BANDO DI CONCORSO
Segretissimo Mondadori bandisce il premio Alan D. Altieri, edizione 2018, per il miglior romanzo italiano inedito di spy story.

Caratteristiche del premio:
1 – Il concorso è aperto a tutti.
2 – Sono ammesse solo opere in lingua italiana, inedite, mai pubblicate neppure parzialmente (nemmeno sul web). I romanzi dovranno avere una lunghezza minima di 200 cartelle dattiloscritte e una massima di 300. La cartella dattiloscritta deve essere di 30 righe di 60 battute circa, per un massimo di 2000 battute a cartella, spazi vuoti compresi.
3 – Si può partecipare anche con più elaborati.
4 – I romanzi devono essere inviati al seguente indirizzo:

PREMIO ALAN D. ALTIERI 2018
c/o Redazione Segretissimo
Mondadori Libri
Via Mondadori 1
20090 Segrate (MI) entro e non oltre il 31 gennaio 2018. Vale la data del timbro postale.
Non si accetteranno manoscritti e i dattiloscritti non saranno restituiti.
Le opere dovranno essere inviate in due copie e i concorrenti dovranno indicare chiaramente le proprie generalità, i propri dati anagrafici e il domicilio, nonché il numero di telefono e l’indirizzo e-mail. Sarà cura della redazione comunicare a tutti i partecipanti, esclusivamente via e-mail, i nomi dei finalisti al Premio, che saranno anche pubblicati sul blog di Segretissimo Mondadori (www.segretissimomondadori.it). Non verranno fornite ulteriori informazioni sulle opere in concorso.

ATTENZIONE: per poter partecipare è indispensabile allegare al dattiloscritto copia in originale del Certificato di Partecipazione (CdP) da ritagliare dalle ultime pagine dei fascicoli di Segretissimo o Segretissimo SAS del 2017 o 2018. Per ogni opera partecipante occorre allegare un tagliando in originale.

5 – Una giuria composta da esperti esaminerà i dattiloscritti, assieme alla redazione, e deciderà il vincitore.
IL ROMANZO PREMIATO SARÀ PUBBLICATO NELLA COLLANA SEGRETISSIMO MONDADORI

Posted in Comunicazioni di servizio, Premi e concorsi | commenti No Comments »

Gérard de Villiers – SAS: A proposito di Sua Altezza Serenissima

luglio 3rd, 2017

Tags: , , , , , ,

Gérard de Villiers – SAS: A proposito di Sua Altezza Serenissima – N° 29 – luglio 2017

COP_sas_29.coverA parole la missione è semplice: aiutare un transfuga a lasciare Berlino Est. Il suo nome in codice è Manap, ma identità e nazionalità sono ignote. L’uomo conosce i segreti del programma sovietico di missili intercontinentali, e li offre in cambio del suo passaggio in Occidente. Ma nei fatti valicare il Muro che taglia in due la città è un’impresa quasi impossibile, fra mitragliatrici, pattuglie con i cani, reticolati percorsi da elettricità, riflettori che illuminano a giorno il perimetro. Solo in pochissimi riescono a evadere da quell’immensa prigione, tutti gli altri sono catturati o uccisi nel tentativo. Bell’affare per Malko Linge. Catapultato sul posto dalla CIA con un passaporto austriaco, ha per giunta dovuto disdire una serata di gala nel suo castello e abbandonare per l’ennesima volta la sua focosa fidanzata. E poi, si tratterà davvero di un’imperdibile opportunità per acquisire informazioni cruciali? O piuttosto di una montatura per attirare in trappola qualche agente nemico? Al Principe delle Spie non mancano certo i mezzi per scoprirlo portando a termine l’operazione. Evitando, se possibile, di scatenare la Terza guerra mondiale.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

 

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 10 Comments »

« Previous Entries