Appuntamento con Segretisismo

settembre 15th, 2014

Tags: , ,

“Gli eroi di Segretissimo”: martedì 16 settembre a Milano, Balubà (via Carlo Foldi 1 – piazza S.M. del Suffragio – ingresso libero) ore 21.30, Andrea G. Pinketts presenta Andrea Carlo Cappi, Stephen Gunn e Jack Morisco.

Il sito del locale con ulteriori informazioni.

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 2 Comments »

Medina: Persecutor: Booktrailer

settembre 14th, 2014

Tags: , ,

Il booktrailer di Medina: Persecutor, di Andrea Carlo Cappi, in edicola per tutto il mese di settembre  e in ebook, sui principali store online… per sempre!

 

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti No Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Soffiata a Sofia

settembre 4th, 2014

Tags: , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Soffiata a Sofia – N°81 – settembre 2014

SASSeptA Sofia un pezzo grosso del KGB è pronto a defezionare dal blocco sovietico per passare all’Ovest. Non è un traditore qualsiasi: Fedor Storamov è l’organizzatore di un attentato che avrebbe potuto cambiare il corso della Storia. Alla CIA pensano che nessuno sia più indicato di Malko Linge per trasportarlo oltre confine, nascosto nel doppio fondo di un camion. Una missione di tutto riposo, in una lugubre capitale oppressa da una sorveglianza ossessiva, dove le auto nere dei servizi di sicurezza pattugliano le strade e dove chiunque può essere un informatore. Perché in questo crocevia di traffici illegali e guerre segrete, ogni angolo cela un agguato e ogni sorriso prepara un inganno. L’ambiente ideale per dare modo al Principe delle Spie di scoprire una semplice e pericolosa verità. Entrare in Bulgaria è molto più facile che uscirne… vivi.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto “Le mani di Hussein” di Fabio Novel.

DISPONIBILE IN EBOOK

Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 4 Comments »

S.Gunn – Il Professionista Story: Il Grande Colpo del Marsigliese – Guerriglia a Capo Verde

agosto 28th, 2014

Tags: , , , ,

S.Gunn – Il Professionista Story: Il Grande Colpo del Marsigliese – Guerriglia a Capo Verde – N°8 Settembre 20014

Professsett

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista,
a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

IL GRANDE COLPO DEL MARSIGLIESE
1943: sul fronte orientale gli invasori nazisti sono in rotta e un favoloso tesoro scompare nelle acque dell’Artico. A dargli la caccia, cinquant’anni dopo, sono i Lupi Mannari, organizzazione criminale ramificata in tutto il mondo, la mafia russa e altri ancora. Ma solo il Marsigliese ha qualche possibilità di ritrovare quel carico tanto prezioso quanto maledetto. E per il Professionista è
tempo di saldare un vecchio conto, in una missione che lo porterà dai deserti messicani ai ghiacci del Grande Nord.
GUERRIGLIA A CAPO VERDE
Il Professionista indaga a Lisbona sull’evasione di un criminale di guerra, il colonnello Silva. Presto tra i vicoli dell’Alfama, il casinò di Sintra e la torre di Belém si dipana una trama di doppi giochi e tradimenti. Unica traccia: il nome di una ragazza delle isole di Capo Verde. Tra scenari da sogno e montagne vulcaniche, Chance Renard potrebbe trovarsi da solo a combattere contro un esercito di spietati mercenari. Perché il colonnello Silva è tornato nel luogo dove ha commesso stragi atroci? Una domanda che può costare la pelle.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion, Special | commenti 23 Comments »

A.C. Cappi – Medina: Persecutor

agosto 28th, 2014

Tags: , , , , ,

Andrea Carlo Cappi – Medina: Persecutor – Settembre 2014 – N°1615

Medina

Da vent’anni Carlo Medina uccide su commissione per conto di privati, gang e servizi d’intelligence. Ha una squadra efficiente e un codice etico tutto suo. Ma ancora oggi il mestiere può riservargli
sorprese. L’eliminazione di un boss romeno emergente apre una grande partita che lo porta dall’Italia a Berlino, dall’Adriatico fino al Mar Nero: un agente bruciato in cerca di giustizia, una rete internazionale nel mirino dell’AISE e della CIA, un segreto terribile che rinnova le ombre di un oscuro passato. Su tutto incombe un nome: Persecutor. Un’entità preposta alle eliminazioni partorita ai tempi di Ceaușescu dalle viscere della polizia segreta di Bucarest. Le sue operazioni non sono cessate con la caduta del regime e la chiusura della Securitate. L’organizzazione si è evoluta, muove agenti e sicari su uno scacchiere globale. Attraversarle la strada, per Medina, potrebbe rivelarsi letale. O viceversa.
All’interno, il racconto “Nightshade – Coralba Club” di François Torrent.

EBOOK DISPONIBILE

 

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 9 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Fuga da Amburgo

agosto 1st, 2014

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Fuga da Amburgo – N°80 – Agosto 2014

SASamburgo

Reticolati di filo spinato, campi minati, nessun segno di vita. Malko Linge osserva con il binocolo la zona di frontiera tra Austria e Cecoslovacchia e un senso di vuoto lo prende alla gola. Lungo quel confine che separa due mondi, Est e Ovest, pochi metri fanno la differenza tra la libertà e la morte. Lui e Krisantem sono lì per conto della CIA a prelevare un transfuga della Germania Orientale.
Il colonnello Hans Dorbach conosce i nomi degli agenti infiltrati nei posti chiave del blocco occidentale: il suo tradimento è un’occasione unica per smantellare l’intera rete. Ma i guai sono assicurati, se l’imprevisto ha gli occhi azzurri e il corpo esplosivo di Renata Hurwitz. Quando la tedesca dai capelli rossi sparisce da un hotel di Monaco con i documenti del fuggiasco, la caccia si scatena. Temperatura alle stelle per il Principe delle Spie, preso in un vortice di doppi e tripli giochi. Nell’Europa della Guerra Fredda fa più caldo che all’inferno.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore
di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 12 Comments »

K. Hochs – L’Operativo: Targeting

luglio 29th, 2014

Tags: , , ,

Kevin Hochs – L’Operativo: Targeting – Segretissimo N°1614 – Agosto 2014

operativoGreen Zone, Baghdad. Il proiettile di un cecchino mette fine alla carriera e alla vita del capitano Coulson. Impedendogli di consegnare la prova schiacciante che inchioderebbe un ufficiale di alto
grado implicato in un complotto. Ma all’attacco è sopravvissuta la destinataria delle informazioni: Jessica Thorney, Thor per gli amici e soprattutto per i nemici. Specialista in targeting, la tattica di individuare i bersagli ostili, quindi catturarli o rimuoverli, per fiaccare l’avversario. Una che è meglio avere dalla propria parte. Così come l’Operativo, pronto ad assumere una nuova identità per smascherare chi c’è dietro gli omicidi mirati di personalità strategiche per l’Occidente, il burattinaio che muove i fili di un piano di destabilizzazione globale. Due guerrieri solitari in azione tra killer caucasici e terroristi irlandesi, in un mondo dove non si combattono più battaglie campali, ma una guerra silenziosa e permanente. Dove la partita è cambiata. E nessuno conosce ancora le regole.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo Foreign Legion | commenti 10 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: I fantasmi di Lockerbie

luglio 1st, 2014

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: I fantasmi di Lockerbie – N°79 – Luglio 2014

SaSLOckerbie

Suonare il campanello di un appartamento a Beirut può essere pericoloso. Soprattutto se l’uomo che ci abita, in incognito, non è uno qualunque: Shukri el-Jallah, il libico che alcuni vorrebbero morto perché non parli e che altri vorrebbero vivo per farlo parlare. Che cosa lo rende tanto ricercato? Il fatto che possieda la documentazione di tutti gli attentati finanziati dal regime del defunto Gheddafi. Come quello al Boeing 747 in volo da Londra a New York, esploso il 21 dicembre 1988 sul villaggio di Lockerbie, in Scozia, con 270 persone a bordo. La CIA ha fondati motivi per ritenere che l’atto terroristico, pur organizzato in Libia, fosse stato concepito altrove, e nessuno meglio di El-Jallah potrebbe confermarlo. Ma se il dito sul campanello appartiene a Malko Linge, la faccenda potrebbe rivelarsi più pericolosa per chi sta dietro quella porta. A lui non piace dover attendere su un pianerottolo, così come non gradisce vedersi puntare addosso una pistola. Parecchie cose non vanno a genio, al Principe delle Spie. Che ha il brutto vizio di reagire molto male.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 35 Comments »

Alan D. Altieri – Sniper Extreme: Victoria Cross

giugno 29th, 2014

Tags: , , , ,

Alan D. Altieri – Sniper Extreme: Victoria Cross – N° 39 – Segretissimo Special

Edizione rivista e ampliata

AltieriAncora una missione. Ancora dentro quel tunnel senza uscita di luoghi maledetti. Questa volta il teatro è la remota Katawan Island, ex colonia britannica precipitata nell’incubo di un regime sanguinario. Un pugno di combattenti in avanscoperta contro un’orda di feroci simba imbottiti di droghe e armati di machete, su un’isola affiorata direttamente dall’inferno. A capo del manipolo Russell Brendan Kane, sniper del SAS, l’élite delle forze speciali. Addestrato a uccidere oltre i limiti della resistenza umana, al di là dei parametri della coscienza. Ma la sua mente è una terra di nessuno popolata di demoni. Anche per l’uomo delle ombre esiste una fine, e dopo l’ennesimo insensato gioco al massacro verrà forse il momento di ritirarsi, di lasciarsi alle spalle le operazioni nere per tornare alle origini. Segnato da cicatrici che mai potranno rimarginarsi. Che nessuna decorazione al valore potrà compensare. Per guardare in faccia gli spettri del suo passato.

EBOOK DISPONIBILE

 

 

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Special | commenti 10 Comments »

S.Gunn – Il Professionista: Colpo su colpo

giugno 29th, 2014

Tags: , , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista: Colpo su colpo – N°1613 – Luglio 2014

ProfColpo

Budapest. La ragazza con i capelli rosso fuoco gioca a scacchi nuda in un’elegante sala delle terme nel centro della capitale ungherese. È lei il contatto di Chance Renard, l’agente di collegamento riemersa dal passato con cui ricucire i fili di una missione iniziata in Iraq. Il luogo è un labirinto perfetto per rendez-vous clandestini. O per trappole mortali? La risposta è in un inconfondibile scatto di percussori, un suono che l’istinto del Professionista non potrebbe scambiare per nient’altro al mondo. Da direzioni impreviste sbucano sicari armati.
È il segnale d’inizio della battaglia. E di una frenetica avventura che porterà Chance e la sua squadra dai ricordi di una guerra maledetta alle montagne impervie sul confine con l’Austria, e poi a Berlino e nel sultanato di Sabah per contendere ai servizi nordcoreani un carico d’armi di distruzione di massa. Come sempre in prima linea, a giocarsi la pelle su una più grande scacchiera. Vittoria o sconfitta, dipenderà tutto da lui.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 33 Comments »

« Previous Entries