S.Gunn – Il Professionista: Chi è Skorpia?

ottobre 29th, 2014

Tags: , , , , , , , , ,

S.Gunn – Il Professionista: Chi è Skorpia?

SkorpiaUna missione delicata per il Professionista: scortare la terrorista internazionale Skorpia fino a Hong Kong. Ma durante il volo sopra il Mar Cinese Meridionale, l’aereo scompare dal radar e i due si ritrovano sperduti su un’isola tropicale dominata da feroci gruppi criminali, una dittatura spietata e fanatici islamisti in guerra con il mondo intero. Arruolati a forza da fazioni opposte, non possono che continuare la loro lotta senza esclusione di colpi. Ma chi è veramente Skorpia? Un’assassina senza nome e senza passato? Una potenziale alleata per Chance Renard o un’irriducibile nemica? Tra gangster russo-vietnamiti, triadi, Yakuza e corpi di polizia locali, il Professionista e la sua compagna d’esilio sono costretti a giocare una partita nella quale non possono fidarsi di nessuno. Al centro
di un intrigo per il possesso di un supervirus in grado di annientare popoli e nazioni. E la missione davvero delicata sarà quella di sopravvivere in questo remoto lembo di terra. Un paradiso per alcuni, un incubo per tutti gli altri.

DISPONIBILE IN EBOOK

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 9 Comments »

Dalla Bassa con amore: omaggio a Ian Fleming

ottobre 22nd, 2014

Tags: , , , , ,

Per chi si trovasse dalle parti di Parma, venerdì un evento imperdibile con il tris di autori di Segretissimo Cappi – Di Marino – Nerozzi.

Ecco la locandina dell’evento.

Fleming

Posted in Eventi | commenti 1 Comment »

Segretissimo a GialloLuna

ottobre 2nd, 2014

Tags: ,

A Ravenna, domani, 3 ottobre, incontro con Stefano Di Marino e Franco Forte.

I dettagli e il programma della manifestazione.

Giallo

Posted in Eventi, Segretissimo | commenti 1 Comment »

Gèrard de Villiers – SAS: Morire alla giornata

ottobre 1st, 2014

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Morire alla giornata – N°82 – ottobre 2014

Sasottobre

Bunker protetti da cemento e sacchi di sabbia, tra filo spinato e sbarramenti anticarro. Edifici squarciati e palme decapitate dai bombardamenti, esplosioni d’artiglieria in lontananza. Sembra un campo di battaglia: è il lungomare di Beirut. In un’atmosfera di spettrale desolazione si avventura John Guillermin, che dopo il recente attentato all’ambasciata americana si è visto proiettare dalla sua scrivania di analista della CIA a un ruolo operativo. Per il quale non è addestrato. Oggi deve incontrare un informatore e quasi spera che non si presenti. Qualcuno invece arriva, un giovane arabo: non è lui. Guillermin si rilassa, altri cinque minuti e rientrerà alla base. Un attimo dopo la prima pallottola lo raggiunge alla nuca, la seconda penetra nell’orecchio destro e gli trapassa il cranio. Ora a Langley capiranno che per muoversi in un paese devastato da anni di guerra civile ci vogliono gli uomini adatti. Come Malko Linge. E se la missione è sventare i piani di un gruppo terroristico che prepara un attentato spettacolare, il Principe delle Spie è nato adatto.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore
di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo - ebook, Segretissimo SAS | commenti 14 Comments »

Decimo Alcatraz – Desperation Discount

settembre 28th, 2014

Tags: , , , ,

Decimo Alcatraz – Desperation Discount – N° 1616 – ottobre 2014

DecimoTenente Ricardo Malusci, detto semplicemente Malo. Ex operativo delle forze speciali, poi Legione Straniera. Ora è nella sicurezza privata, come guardia del corpo si occupa di proteggere l’incolumità personale dei clienti. Il suo nuovo target è una donna, Lieca Jobrissa, fondatrice di un’organizzazione benefica attiva a livello globale, già vittima di una brutale aggressione. Malo dovrà scortarla durante la sua permanenza in Italia. Nel mestiere del bodyguard non esiste un incarico facile, ognuno potrebbe essere l’ultimo, ma questo è solo l’inizio di una partita mortale alle prese con feroci assassini, la cui posta in gioco è il futuro di bambini innocenti. Dalle sordide carceri balcaniche ai santuari del potere finanziario, tra echi della guerra di Cecenia e strascichi del conflitto jugoslavo, mafia russa rampante e un innominabile traffico internazionale, si scatena un’incalzante corsa contro il tempo. In cerca di una giustizia antica ed elementare che il nostro mondo sembra aver dimenticato.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 21 Comments »

Un articolo su Carlo Medina

settembre 24th, 2014

Tags: , , ,

Sul blog I Viaggiatori Ignoranti si parla di Persecutor, l’ultima avventura di Carlo Medina uscita su Segretissimo. Il romanzo di Andrea Carlo Cappi resterà in edicola ancora per tutto il mese di settembre, poi sarà comunque dispnibile in ebook (e tramite il servizio arretrati).

Medina

Posted in Segretissimo, Segretissimo Foreign Legion, Senza Categoria | commenti No Comments »

Appuntamento con Segretisismo

settembre 15th, 2014

Tags: , ,

“Gli eroi di Segretissimo”: martedì 16 settembre a Milano, Balubà (via Carlo Foldi 1 – piazza S.M. del Suffragio – ingresso libero) ore 21.30, Andrea G. Pinketts presenta Andrea Carlo Cappi, Stephen Gunn e Jack Morisco.

Il sito del locale con ulteriori informazioni.

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 2 Comments »

Medina: Persecutor: Booktrailer

settembre 14th, 2014

Tags: , ,

Il booktrailer di Medina: Persecutor, di Andrea Carlo Cappi, in edicola per tutto il mese di settembre  e in ebook, sui principali store online… per sempre!

 

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti No Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Soffiata a Sofia

settembre 4th, 2014

Tags: , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Soffiata a Sofia – N°81 – settembre 2014

SASSeptA Sofia un pezzo grosso del KGB è pronto a defezionare dal blocco sovietico per passare all’Ovest. Non è un traditore qualsiasi: Fedor Storamov è l’organizzatore di un attentato che avrebbe potuto cambiare il corso della Storia. Alla CIA pensano che nessuno sia più indicato di Malko Linge per trasportarlo oltre confine, nascosto nel doppio fondo di un camion. Una missione di tutto riposo, in una lugubre capitale oppressa da una sorveglianza ossessiva, dove le auto nere dei servizi di sicurezza pattugliano le strade e dove chiunque può essere un informatore. Perché in questo crocevia di traffici illegali e guerre segrete, ogni angolo cela un agguato e ogni sorriso prepara un inganno. L’ambiente ideale per dare modo al Principe delle Spie di scoprire una semplice e pericolosa verità. Entrare in Bulgaria è molto più facile che uscirne… vivi.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto “Le mani di Hussein” di Fabio Novel.

DISPONIBILE IN EBOOK

Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 4 Comments »

S.Gunn – Il Professionista Story: Il Grande Colpo del Marsigliese – Guerriglia a Capo Verde

agosto 28th, 2014

Tags: , , , ,

S.Gunn – Il Professionista Story: Il Grande Colpo del Marsigliese – Guerriglia a Capo Verde – N°8 Settembre 20014

Professsett

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista,
a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.

IL GRANDE COLPO DEL MARSIGLIESE
1943: sul fronte orientale gli invasori nazisti sono in rotta e un favoloso tesoro scompare nelle acque dell’Artico. A dargli la caccia, cinquant’anni dopo, sono i Lupi Mannari, organizzazione criminale ramificata in tutto il mondo, la mafia russa e altri ancora. Ma solo il Marsigliese ha qualche possibilità di ritrovare quel carico tanto prezioso quanto maledetto. E per il Professionista è
tempo di saldare un vecchio conto, in una missione che lo porterà dai deserti messicani ai ghiacci del Grande Nord.
GUERRIGLIA A CAPO VERDE
Il Professionista indaga a Lisbona sull’evasione di un criminale di guerra, il colonnello Silva. Presto tra i vicoli dell’Alfama, il casinò di Sintra e la torre di Belém si dipana una trama di doppi giochi e tradimenti. Unica traccia: il nome di una ragazza delle isole di Capo Verde. Tra scenari da sogno e montagne vulcaniche, Chance Renard potrebbe trovarsi da solo a combattere contro un esercito di spietati mercenari. Perché il colonnello Silva è tornato nel luogo dove ha commesso stragi atroci? Una domanda che può costare la pelle.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion, Special | commenti 25 Comments »

« Previous Entries