Gèrard de Villiers – SAS: La pantera di Hollywood

aprile 28th, 2016

Tags: , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: La pantera di Hollywood – N° 15 maggio 2015

cover_1Il cadavere di un navajo sbranato da una belva, recuperato in un angolo sperduto del Messico, fa poco rumore. La cosa cambia se si tratta del giardiniere di un produttore di Hollywood, e di parecchio se da quello stesso angolo sperduto risultano essere passati due spioni castristi poi morti nello schianto di un piper. Qui entra in gioco la Sicurezza nazionale degli Stati Uniti, e le agenzie d’intelligence drizzano subito le antenne. Come la DOD, un dipartimento speciale della CIA che ufficialmente non esiste. È con questa organizzazione clandestina che a Los Angeles deve prendere contatto Malko Linge, strappato per l’ennesima volta ai lavori di restauro del suo castello in Europa. Sarà suo compito scoprire quale filo invisibile collegasse l’indiano ai cubani, infiltrandosi nel giro delle star e dei miliardari californiani tra festini ed eccessi di ogni tipo. Una missione che potrebbe riservare qualche sviluppo non proprio sgradevole… a partire dalla collaboratrice che gli viene affiancata. Perché Daphné La Salle non è solo una ragazza procace, è un prodigio della natura. E al Principe delle Spie, si sa, non dispiace unire l’utile al dilettevole.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore
di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 1 Comment »

Secondo Signoroni – Costa: Doppio bersaglio

aprile 27th, 2016

Tags: , , ,

Secondo Signoroni – Costa: Doppio bersaglio – N°1630 – maggio 2016

coverIl corpo giace supino, testa rivolta alla porta. Rivoli di sangue dalle narici e dai padiglioni auricolari, uno schizzo tra i capelli bianchi. Nessun segno di colluttazione. Non c’è più niente da fare per l’agente della Polfer di Santa Margherita Ligure, ucciso nel suo ufficio alla stazione forse da un balordo. Anche se l’indagine non è di competenza dell’Arma, per il luogotenente Dario Costa l’omicidio potrebbe essere opera di uno specialista. E poi ci sono gli strani movimenti intorno alla villa di un commerciante di diamanti, con una presunta governante il cui curriculum criminale per atti di violenza politica farebbe impallidire un terrorista. Figura da tenere presente, soprattutto ora che ha terminato la sua onorata carriera in uno scantinato milanese con quindici coltellate in corpo e il viso sfigurato. Per Costa gli eventi sono collegati, glielo dice il suo sesto senso. Tutto fa pensare a un assassino addestrato a colpire con rapidità e metodo. Tecniche da incursore. Le cose si complicano quando incrocia la pista di un enorme carico di esplosivo che porta dritta in Namibia. Ed è laggiù che, fra estremisti bianchi e mercanti di pietre preziose, lo aspettano molte sorprese. Molto brutte.

 

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 4 Comments »

Top Ebook – Aprile 2015

aprile 13th, 2016

Cari lettori e lettrici, è online l’aggiornamento della classifica top ebook.

Posted in Ebook | commenti No Comments »

Gèrard de Villiers – Attento, SAS, ti fanno la forca!

marzo 28th, 2016

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – Attento, SAS, ti fanno la forca! – N° 14 aprile 2016

coverPrigione di Baakuba, a una ventina di chilometri da Baghdad. Un blocco di cemento protetto come una fortezza, in mezzo al deserto. Ospita i detenuti politici, che escono dalle celle solo per essere giustiziati. Tra di loro c’è anche l’ingegnere Victor Rubin, in carcere con un’accusa di spionaggio. Raccoglieva informazioni per conto della CIA, che per sottrarlo alla forca ha pensato bene di inviare in missione il suo migliore agente nero. Piccolo inconveniente, da quelle parti l’intelligence americana non esiste, perciò zero rete d’appoggio: Malko Linge è completamente solo. Bell’affare davvero, ripensandoci adesso che si ritrova a Baakuba insieme all’uomo che doveva salvare. La sua onorata carriera sta per concludersi con un’esecuzione capitale in un paese dove tortura e omicidio sono molto in voga. Per considerare l’Iraq la terra delle Mille e una notte bisogna proprio essere pazzi o ubriachi. Il Principe delle Spie, invece, è perfettamente sobrio e lucido, mentre aspetta il suo turno di infilare il collo nel cappio. Per lui, quel posto è nient’altro che l’anticamera dell’inferno.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 4 Comments »

Gèrard de Villiers – Sevizie a domicilio

febbraio 28th, 2016

Tags: , , , , ,

Gèrard de Villiers – Sevizie a domicilio – N°13  -Marzo 2016

cover_1Otto Wiegand è un uomo dai molti segreti. Quando viene raccolto in mare dopo la caduta dell’aereo su cui stava fuggendo, non è l’innocente naufrago che vorrebbe apparire ai suoi soccorritori. È un agente al servizio degli americani, infiltrato nei ranghi della Sicurezza interna della Germania Est. Ora però ha deciso di mollare tutto e, varcata clandestinamente la Cortina di Ferro, sta cercando di raggiungere la donna che ama per poter vivere liberi in Occidente come una coppia qualsiasi. Una storia romantica, non c’è che dire. Peccato che su di lui pesi l’ombra degli eccidi perpetrati all’epoca della sua militanza nelle squadracce ucraine complici delle SS. E quelli della CIA non sono troppo teneri di cuore, tantomeno verso un ex criminale di guerra che potrebbe rivelarsi una preziosa fonte di informazioni. Inviare il mastino Malko Linge a recuperare la pecorella smarrita è una scelta obbligata, nessuno offre maggiori garanzie di successo. Ma altri cacciatori sono già sulle tracce della preda. E quando il nemico assume le sembianze di una bionda dalle gambe lunghissime, diventa più difficile per il Principe delle Spie concentrarsi sul lavoro…

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore
di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto “Caccia ai Lupi Rossi” di Ilaria Tuti.

EBOOK DISPONIBILE

 

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti No Comments »

Pierfrancesco Prosperi – Il risveglio del leone

febbraio 28th, 2016

Tags: , ,

Pierfrancesco Prosperi – Il risveglio del leone – N°1629 – Marzo 2016

coverDeserto del Negev, notte. Un commando dà l’assalto con AK-47 e bombe incendiarie all’azienda di un imprenditore vinicolo, ma viene respinto dopo uno scontro sanguinoso. Estremisti ostili ai produttori di bevande sacrileghe? Stefano Leone, italiano trapiantato in Israele, non ne è sicuro, i suoi aggressori avevano forse tutt’altro obiettivo. Perché nei sotterranei della tenuta si cela una base tecnologicamente avanzata, sede di una struttura segreta parallela al Mossad denominata l’Unità, incaricata dei lavori sporchi che i funzionari dei servizi non possono più avallare. Per molti sono solo dicerie, leggende. Invece l’Unità è reale. E operativa. Gli agenti che la compongono ufficialmente non esistono, nessuno ne sentirà mai parlare. In caso contrario, vorrà dire che qualcosa è andato davvero storto. Ora che un’organizzazione terroristica si è impadronita di una centrale nucleare galleggiante, il mondo intero è sull’orlo di una catastrofe senza precedenti. In una missione tra Medio Oriente, Hong Kong e Indonesia, per Stefano e la sua squadra è il momento di dimostrare di che pasta sono fatti gli eroi.
All’interno, il racconto “Il punto debole” di Enrico Lotti

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 15 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Le tre vedove di Hong Kong

gennaio 28th, 2016

Tags: , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Le tre vedove di Hong Kong – N°12 febbraio 2016

coverPericolo imminente. È l’allarme lanciato dal cervellone elettronico della CIA in base alla segnalazione di un informatore su un possibile attacco a Hong Kong, dove si sta dirigendo una portaerei statunitense. Per capire quanto sia attendibile il messaggio, da Langley inviano sul posto Malko Linge sotto copertura. Al suo arrivo nella colonia inglese, pacifico porto divenuto bersaglio di attentati dinamitardi, SAS trova ad accoglierlo un paio di problemi. Il primo è che l’aereo su cui viaggiava l’informatore cinese è caduto in mare dopo un’esplosione a bordo. Che fine ha fatto Cheng Chang? Il suo nome va cercato nell’elenco delle vittime o in quello dei pochi superstiti? Il secondo problema, piuttosto insolito, è che lo scomparso sembra lasciare non una, bensì tre vedove sensuali e inconsolabili: due di troppo, evidentemente, ma come smascherare le simulatrici? Si annunciano momenti difficili per il Principe delle Spie, e non basterà l’arma del suo fascino per compiere la missione.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 7 Comments »

S. Gunn – Il Professionista Story: Duello a Raikujan – Missione Kodiak

gennaio 28th, 2016

Tags: , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista Story: Duello a Raikujan – Missione Kodiak – N°12 febbraio 2016

cover_1Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose.E una sola regola: nessuna regola. A cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.
DUELLO A RAIKUJAN
Il padrino della mafia di Little Odessa, il quartiere newyorchese degli immigrati russi, ha informazioni da offrire agli americani in cambio di protezione. E tocca a Chance Renard il compito di recuperarlo, in un’operazione ad alto rischio tra il Montenegro, gli Stati Uniti e San Pietroburgo. Ma dietro un piano mirato a destabilizzare la Nuova Russia e gli equilibri internazionali si cela un nemico risorto dal passato. Una spietata terrorista che solo il Professionista è in grado di fermare.
MISSIONE KODIAK
Un oleodotto tra Alaska e Russia potrebbe aprire nuovi orizzonti alla cooperazione internazionale. Una serie di incidenti e un attentato lasciano pensare che qualcuno non gradisca il progetto. Il Professionista assume il controllo della sicurezza e s’imbatte in Jacques Kodiak, un feroce gangster. Tra provocanti bellezze e criminali dei due continenti, emerge una complessa verità. E Chance Renard stringe la più improbabile delle alleanze fino alla resa dei conti oltre il Circolo polare artico.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo Foreign Legion, Segretissimo SAS - ebook | commenti 11 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Scusate, ho sbagliato ussaro

dicembre 29th, 2015

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Scusate, ho sbagliato ussaro – N°11 – gennaio 2016

cover_1Trascorrere una notte in piacevole compagnia non è certo una novità, per Malko. Lo è invece svegliarsi il mattino dopo prigioniero di un ufficiale sovietico, e scoprire che la bellezza di turno si è dileguata lasciandogli come ricordo un tatuaggio sotto l’ascella sinistra. Non un cuoricino né il suo adorabile nome, ma un numero
di matricola che un tempo distingueva gli appartenenti alle SS… All’epoca un macabro titolo d’onore, ora il marchio infamante di un criminale di guerra. Insomma, l’hanno incastrato con quella che in gergo si chiama un’operazione di “magia nera”. L’obiettivo è fare di lui un agente doppio, una marionetta che obbedisca ciecamente al nuovo padrone, altrimenti il suo presunto segreto sarà divulgato. Un vero incubo, se l’alternativa è tra servire l’impero del male o finire braccato dai cacciatori di nazisti. C’è però una terza via che a Mosca forse non hanno messo in conto. Perché la specialità del Principe delle Spie, a proposito di incubi, è farli venire ai suoi nemici.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo - ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 14 Comments »

B. Battles – Il Ripulitore: L’ombra del tradimento

dicembre 29th, 2015

Tags: , , , ,

Brett Battles – Il Ripulitore: L’ombra del tradimento – N°1628 – gennaio 2016

coverDisfarsi di un cadavere è la parte più semplice, per Quinn. È il suo lavoro ripulire da ogni traccia la scena di un’azione letale. Ma stavolta la faccenda si rivela più complicata. Se così non fosse, non si ritroverebbe a girare in macchina per New York con il corpo di un pezzo grosso semidivorato dai topi nel bagagliaio. Non ci voleva, non adesso. Viene per tutti il momento di appendere la pistola al chiodo, e lui non fa eccezione: ancora tre missioni e stop, era questo l’accordo con il capo dell’Ufficio supersegreto a cui offre i suoi servizi. La prima, in Irlanda, non è andata come doveva, con qualche rischio di troppo. Incerti del mestiere. Poi, di ritorno negli Stati Uniti, il nuovo incarico: introdursi in un palazzo abbandonato dove poco prima un’operativa della CIA è saltata in aria su una trappola esplosiva. Da quel luogo pieno di insidie e di sorprese si delinea una pista che unisce tutti i puntini e porta dritta a un intrigo internazionale. Per il Ripulitore, non proprio il modo più tranquillo di avviarsi alla pensione.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 5 Comments »

« Previous Entries