Gérard de Villiers – SAS: con Krisantem ad Atene

ottobre 7th, 2018

Tags: , , , , , ,

Gérard de Villiers – SAS: Con Krisantem ad Atene – N° 44 ottobre 2018

COP_sas_44_coverHenry Eagleton ha un bersaglio dipinto sulla schiena. Questo succede, ad Atene come altrove, se sei il capo della stazione locale della CIA e la tua copertura viene resa pubblica su un giornale. Un colpo basso che equivale a una condanna a morte. Eseguita immediatamente in un agguato che stronca la carriera e soprattutto la vita del funzionario davanti all’ingresso della sua residenza. Dopo la fine della dittatura militare, in Grecia agenti segreti e terroristi di ogni latitudine combattono le loro spietate guerre sotterranee. Malko Linge, arrivato nella capitale per mettersi sulle tracce dei sicari e vendicare la vittima, non avrà gioco facile in una partita di tutti contro tutti. Per fortuna ha con sé un’arma non convenzionale: Elko Krisantem, il suo maggiordomo turco, factotum con uno speciale talento per l’omicidio. E non sarà certo il Principe delle Spie, noto amante delle arti, a scoraggiare questa nobile vocazione.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 3 Comments »

S. Gunn – Il Professionista story: Destinazione Tikrit/Corsa nel fuoco

ottobre 2nd, 2018

Tags: , , , , , , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista story: Destinazione Tikrit/Corsa nel fuoco

COP_segret_special_22_coverAvventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.
DESTINAZIONE TIKRIT
Il colonnello Graham Wilson non è morto. Le sue tracce si perdono nel Turkmenistan, territorio remoto e ostile. Dominika, corrispondente della CIA, ha trovato una pista. Così il Professionista entra in azione e segue con la coraggiosa alleata una scia di sangue e denaro sporco che lo porta in Italia e infine in Iraq. Qui è in moto un meccanismo a orologeria che minaccia di compromettere irrimediabilmente il già precario equilibrio del paese occupato dalle forze della Coalizione…
CORSA NEL FUOCO
Freetown è una città infernale, contesa fra centinaia di bande. Si combatte dappertutto e gli occidentali non sono i benvenuti. Ma per scoprire la verità sulla morte di un vecchio amico il Professionista è pronto a correre il rischio. Viene così a galla una brutta storia legata al traffico di diamanti, ricchezza e dannazione della martoriata Sierra Leone. In un’Africa primordiale, sullo sfondo del feroce conflitto in corso fra truppe governative e guerriglieri rivoluzionari, Chance dà la caccia a un nemico che semina il terrore…

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 16 Comments »

Bando premio Altieri 2019

settembre 16th, 2018

Tags: , , , ,

bando premio Altieri 2019BANDO DI CONCORSO
Segretissimo Mondadori bandisce il premio Alan D. Altieri, edizione 2019, per il miglior
romanzo italiano inedito di spy story.
Caratteristiche del premio:
1 – Il concorso è aperto a tutti.
2 – Sono ammesse solo opere in lingua italiana, inedite, mai pubblicate neppure parzialmente
(nemmeno sul web). I romanzi dovranno avere una lunghezza minima di 200
cartelle dattiloscritte e una massima di 300. La cartella dattiloscritta deve essere di 30
righe di 60 battute circa, per un massimo di 2000 battute a cartella, spazi vuoti compresi.
3 – Si può partecipare anche con più elaborati.
4 – I romanzi devono essere inviati al seguente indirizzo:

 

 

PREMIO ALAN D. ALTIERI 2019
c/o Redazione Segretissimo
Mondadori Libri
Via Mondadori 1
20090 Segrate (MI)
entro e non oltre il 31 gennaio 2019.

Vale la data del timbro postale.
Non si accetteranno manoscritti e i dattiloscritti non saranno restituiti.
Le opere dovranno essere inviate in due copie e i concorrenti dovranno indicare chiaramente
le proprie generalità, i propri dati anagrafici e il domicilio, nonché il numero di
telefono e l’indirizzo e-mail. Sarà cura della redazione comunicare a tutti i partecipanti,
esclusivamente via e-mail, i nomi dei finalisti al Premio, che saranno anche pubblicati
sul blog di Segretissimo Mondadori (www.segretissimomondadori.it). Non verranno
fornite ulteriori informazioni sulle opere in concorso.
ATTENZIONE: per poter partecipare è indispensabile allegare al dattiloscritto copia in
originale del Certificato di Partecipazione (CdP) da ritagliare dalle ultime pagine dei
fascicoli di Segretissimo o Segretissimo SAS del 2018 o 2019. Per ogni opera partecipante
occorre allegare un tagliando in originale.
5 – Una giuria composta da esperti esaminerà i dattiloscritti, assieme alla redazione,
e deciderà il vincitore.
IL ROMANZO PREMIATO SARÀ PUBBLICATO
NELLA COLLANA SEGRETISSIMO MONDADORI

Posted in Novità Mondadori, Premi e concorsi | commenti No Comments »

Gérard de Villiers – SAS: Conto alla rovescia in Rhodesia

settembre 5th, 2018

Tags: , , , , , , , ,

Gérard de Villiers – SAS: Conto alla rovescia in Rhodesia – N°43 settembre 2018

COP_sas_43_coverNella nazione più razzista del pianeta il regime bianco di Ian Smith è in bilico. La popolazione di colore vuole farla finita con il segregazionismo, e il rischio è che il paese cada nell’orbita sovietica. Sottobanco la CIA dà una mano agli oppositori africani, perché su un punto ha le idee chiare: meglio una Rhodesia nera che una Rhodesia rossa. Con un governo indipendente si potrebbe raggiungere un accordo e perpetuare lo sfruttamento minerario, vitale per l’industria degli armamenti. Più complicato riuscirci con qualche fantoccio manovrato da Mosca. E se davvero esiste un piano segreto per aggredire il vicino Mozambico socialista bisogna neutralizzarlo, altrimenti nella regione si scatenerà un’apocalisse. L’ennesima sfida del Grande Gioco tra servizi di mezzo mondo, roba che a Malko Linge non interessa granché. Nelle ovattate stanze di Langley sono tutti molto bravi con gli scenari geopolitici, ma poi sul campo spediscono lui. E adesso che si ritrova a caccia di informazioni in questa dannata polveriera, il suo problema sarà uscirne vivo. Il Principe delle Spie lo sa. Nel safari che gli hanno organizzato, più che il ruolo del cacciatore, potrebbe toccargli quello della selvaggina.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 5 Comments »

Chris Kyle – American Sniper

agosto 29th, 2018

Tags: , , , , , , ,

Chris Kyle –  Jim deFelice – Scott McEwen – N° 1643 – settembre 2018

COP_segretissimo_1643_coverChris Kyle è una macchina da guerra. Calmo e inarrestabile. La sua routine da tiratore scelto è semplice. Guarda nel mirino, mette il bersaglio al centro del reticolo e preme il grilletto. Obiettivo, eliminare la minaccia per proteggere i suoi commilitoni. Non si preoccupa di sapere chi sia davvero l’uomo che gli punta addosso un fucile o che sta piazzando una trappola esplosiva. Gli basta sapere che è un nemico. E nell’Iraq post-Saddam lo sono tutti. Le forze statunitensi devono fronteggiare ex soldati del regime, paramilitari, guerriglieri nazionalisti, infiltrati iraniani, miliziani di al-Qaeda e di altri gruppi della galassia terroristica. Chris poi è anche un essere umano, marito e padre. Ma, inutile negarlo, è nei teatri bellici più incandescenti che si sente vivo, dove piovono proiettili e la terra trema per le esplosioni. Colpo su colpo, il body count farà di lui lo sniper con il più alto numero di uccisioni. Laggiù, sul campo di battaglia, fra i compagni d’armi è conosciuto come “la Leggenda”. Per gli altri è al-Shaitan, il diavolo. Questa è la sua storia.

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 18 Comments »

Gérard de Villiers – SAS: Sudestremista asiatico

agosto 3rd, 2018

Tags: , , , , , , ,

Gérard de Villiers –  SAS: Sudestremista asiatico – N°42 – agosto 2018

COP_sas_de_villers_42_coverA Singapore ci vuole fegato per sfidare i poteri forti a caccia di verità scomode. Il giornalista Tan Ubin di fegato ne ha da vendere. Ecco perché non si lascia sfuggire l’occasione quando un informatore gli rivela che un discusso uomo d’affari, Tong Lim, sta per avere un incontro riservato molto importante. Lo segue in auto fuori città, fino a un viottolo che si inoltra nella giungla. È buio. Due macchine parcheggiate lungo un muro di cinta, nessuno in vista. C’è una porta, ma è chiusa. Scavalcare il muro pare l’unica soluzione per saperne di più. Pessima idea, per uno più adatto a scrivere articoli che a giocare all’agente segreto, ma ormai è fatta. Luci accese alle finestre di un edificio. Di sicuro il suo obiettivo è là dentro. Poi dall’ombra qualcuno lo afferra, lo trascina, lo butta oltre un muretto. In preda al terrore Tan Ubin piomba su una superficie dura, scagliosa. E quando, sul fondo della fossa, ogni cosa intorno a lui prende vita all’improvviso, è chiaro che la verità su Tong Lim non la scoprirà mai. Questo è un compito che toccherà a Malko Linge per conto della CIA. E il Principe delle Spie non ha certo in programma di fare una fine così atroce.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

Posted in Segretissimo, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 1 Comment »

A. Gallerani – Gli infallibili: Il nido dei predatori

luglio 29th, 2018

Tags: , , , , , , , , ,

Alessio Gallerani – Gli infallibili: Il nido dei predatori – speciale N° 43

COP_segret_special_43_coverPer sette anni Bruce Pantera è stato un cacciatore implacabile. Ora il bastardo che gli aveva rovinato la vita ha pagato il conto. La vendetta è compiuta. Ma l’uomo a cui ha chiuso gli occhi per sempre non era uno qualsiasi. C’è in giro parecchia gente che adesso il conto potrebbe presentarlo a lui. Bruce non ha paura di morire, non gliene importa più niente. C’è però qualcuno a cui interessa la sua sopravvivenza. Qualcuno disposto a tirarlo fuori dai guai per offrirgli un lavoro. Difficile dire di no a un agente dell’ESF, l’European Security Force, e alla sua proposta di arruolarsi nella lotta segreta al crimine internazionale. Dovrà correre dei rischi, certo, anche se il suo lungo addestramento a Città del Messico lo ha preparato a fronteggiare ogni tipo di minaccia. Ad aspettarsi l’inaspettato, i sensi all’erta in qualunque situazione. A tenere una parte della mente in costante standby attivo. Questo potrà salvargli la pelle. Magra consolazione per quando si ritroverà invischiato in una missione pericolosa, finalizzata a rintracciare un’arma di distruzione di massa rubata che fa gola a molti. In attesa di un altro inizio. Forse

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 5 Comments »

S. Gunn – Il Professionista: Dossier Phoenix

luglio 27th, 2018

Tags: , , , , , , , , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista: dossier Phoenix – N° 1642 – agosto 2018

COP_segret_1642_cm_coverUna linea di sangue unisce la Corea del Nord e un gruppo di industrie europee che forniscono tecnologia militare vietata dall’embargo. Il Professionista e la sua squadra si trovano alle Meteore, in Grecia, per controllare il recupero di un’agente infiltrata. La ragazza, amante di un generale coreano, è una violoncellista in tournée. Sebastian Miller, asso della DSE, dirige in via ufficiale l’operazione. Poi qualcosa va per il verso sbagliato. Accusato ingiustamente, Miller si suicida. Ma è davvero così? Seguendo una labile traccia, Chance svolge un’indagine parallela che dai doppi giochi di Vienna lo porterà in Polonia e infine in una base della quale nessun governo vorrebbe ammettere l’esistenza. È lì che si decide il destino del mondo. Spionaggio e guerra su tutti i fronti in una missione di scottante attualità.

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 46 Comments »

Gérard de Villiers – SAS: Embargo

luglio 4th, 2018

Tags: , , , , , , , ,

Gérard de Villiers – SAS: Embargo – N°41 – luglio 2018

COP_sas_41_coverAl castello di Liezen è in corso una festa inaugurale. E Malko Linge non ama essere disturbato in casa sua. Perciò lo infastidisce parecchio notare un elicottero che si dirige verso la residenza. Amici in arrivo, forse. Non aspetta altri ospiti, ma c’è sempre qualche riccone abbastanza stravagante da presentarsi in quel modo a un ricevimento. Oppure la CIA. I suoi datori di lavoro hanno la sgradevole abitudine di fargli visita senza annunciarsi, in caso di problemi urgenti. Una volta atterrati, gli uomini a bordo non sembrano però emissari dell’Agenzia, e di sicuro non sono amici. Sono killer. Il loro obiettivo è Patricia, fascinosa collaboratrice di Malko. Quando la donna compare in cima alla scalinata d’ingresso, nelle loro mani si materializzano le armi. Due lampi, due spari. Spalla sinistra disintegrata, il braccio vola via in una nube di sangue. Il secondo proiettile nella schiena, l’abito verde si tinge di rosso. Come sotto un colpo di piccone, Patricia viene proiettata sulla ghiaia del cortile. Poi è il turno dell’anfitrione. E questo è solo il prologo di una sporca storia di petrolio e terrorismo. Non esattamente il genere di svago che aveva in programma il Principe delle Spie.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

Posted in Senza Categoria | commenti 1 Comment »

François Torrent – Agente Nightshade: Territorio Narcos

giugno 29th, 2018

Tags: , , , , , , , , ,

François Torrent – Agente Nightshade: Territorio Narcos – N° 8 – luglio 2018

COP_segretissimo_extra_8_coverMercy Contreras, nome in codice Nightshade, porta a un nuovo livello la sua lotta contro l’ISIS. Il primo obiettivo: un petroliere kuwaitiano in affari con lo Stato Islamico, nascosto su uno yacht al largo della Costa Brava. Il secondo: lo Sceicco, addestratore di una nuova e più temibile generazione di foreign fighters, protetto dal cartello di Ciudad Juárez, capitale messicana della droga e del femminicidio. Questo comporta entrare nel cuore del Territorio Narcos, nel regno di un boss sanguinario in cui vigono leggi spietate e vendette brutali. Nightshade non immagina che tra tutti questi pericoli ne possa sorgere un altro: il più temibile antagonista del suo passato è pronto a tornare in azione.
All’interno, il racconto “Buffalo Soldier” di Andrea Carlo Cappi.

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 6 Comments »

« Previous Entries