Gèrard de Villiers – SAS: Le tre vedove di Hong Kong

gennaio 28th, 2016

Tags: , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Le tre vedove di Hong Kong – N°12 febbraio 2016

coverPericolo imminente. È l’allarme lanciato dal cervellone elettronico della CIA in base alla segnalazione di un informatore su un possibile attacco a Hong Kong, dove si sta dirigendo una portaerei statunitense. Per capire quanto sia attendibile il messaggio, da Langley inviano sul posto Malko Linge sotto copertura. Al suo arrivo nella colonia inglese, pacifico porto divenuto bersaglio di attentati dinamitardi, SAS trova ad accoglierlo un paio di problemi. Il primo è che l’aereo su cui viaggiava l’informatore cinese è caduto in mare dopo un’esplosione a bordo. Che fine ha fatto Cheng Chang? Il suo nome va cercato nell’elenco delle vittime o in quello dei pochi superstiti? Il secondo problema, piuttosto insolito, è che lo scomparso sembra lasciare non una, bensì tre vedove sensuali e inconsolabili: due di troppo, evidentemente, ma come smascherare le simulatrici? Si annunciano momenti difficili per il Principe delle Spie, e non basterà l’arma del suo fascino per compiere la missione.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 6 Comments »

S. Gunn – Il Professionista Story: Duello a Raikujan – Missione Kodiak

gennaio 28th, 2016

Tags: , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista Story: Duello a Raikujan – Missione Kodiak – N°12 febbraio 2016

cover_1Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose.E una sola regola: nessuna regola. A cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.
DUELLO A RAIKUJAN
Il padrino della mafia di Little Odessa, il quartiere newyorchese degli immigrati russi, ha informazioni da offrire agli americani in cambio di protezione. E tocca a Chance Renard il compito di recuperarlo, in un’operazione ad alto rischio tra il Montenegro, gli Stati Uniti e San Pietroburgo. Ma dietro un piano mirato a destabilizzare la Nuova Russia e gli equilibri internazionali si cela un nemico risorto dal passato. Una spietata terrorista che solo il Professionista è in grado di fermare.
MISSIONE KODIAK
Un oleodotto tra Alaska e Russia potrebbe aprire nuovi orizzonti alla cooperazione internazionale. Una serie di incidenti e un attentato lasciano pensare che qualcuno non gradisca il progetto. Il Professionista assume il controllo della sicurezza e s’imbatte in Jacques Kodiak, un feroce gangster. Tra provocanti bellezze e criminali dei due continenti, emerge una complessa verità. E Chance Renard stringe la più improbabile delle alleanze fino alla resa dei conti oltre il Circolo polare artico.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo Foreign Legion, Segretissimo SAS - ebook | commenti 10 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Scusate, ho sbagliato ussaro

dicembre 29th, 2015

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Scusate, ho sbagliato ussaro – N°11 – gennaio 2016

cover_1Trascorrere una notte in piacevole compagnia non è certo una novità, per Malko. Lo è invece svegliarsi il mattino dopo prigioniero di un ufficiale sovietico, e scoprire che la bellezza di turno si è dileguata lasciandogli come ricordo un tatuaggio sotto l’ascella sinistra. Non un cuoricino né il suo adorabile nome, ma un numero
di matricola che un tempo distingueva gli appartenenti alle SS… All’epoca un macabro titolo d’onore, ora il marchio infamante di un criminale di guerra. Insomma, l’hanno incastrato con quella che in gergo si chiama un’operazione di “magia nera”. L’obiettivo è fare di lui un agente doppio, una marionetta che obbedisca ciecamente al nuovo padrone, altrimenti il suo presunto segreto sarà divulgato. Un vero incubo, se l’alternativa è tra servire l’impero del male o finire braccato dai cacciatori di nazisti. C’è però una terza via che a Mosca forse non hanno messo in conto. Perché la specialità del Principe delle Spie, a proposito di incubi, è farli venire ai suoi nemici.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo - ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 14 Comments »

B. Battles – Il Ripulitore: L’ombra del tradimento

dicembre 29th, 2015

Tags: , , , ,

Brett Battles – Il Ripulitore: L’ombra del tradimento – N°1628 – gennaio 2016

coverDisfarsi di un cadavere è la parte più semplice, per Quinn. È il suo lavoro ripulire da ogni traccia la scena di un’azione letale. Ma stavolta la faccenda si rivela più complicata. Se così non fosse, non si ritroverebbe a girare in macchina per New York con il corpo di un pezzo grosso semidivorato dai topi nel bagagliaio. Non ci voleva, non adesso. Viene per tutti il momento di appendere la pistola al chiodo, e lui non fa eccezione: ancora tre missioni e stop, era questo l’accordo con il capo dell’Ufficio supersegreto a cui offre i suoi servizi. La prima, in Irlanda, non è andata come doveva, con qualche rischio di troppo. Incerti del mestiere. Poi, di ritorno negli Stati Uniti, il nuovo incarico: introdursi in un palazzo abbandonato dove poco prima un’operativa della CIA è saltata in aria su una trappola esplosiva. Da quel luogo pieno di insidie e di sorprese si delinea una pista che unisce tutti i puntini e porta dritta a un intrigo internazionale. Per il Ripulitore, non proprio il modo più tranquillo di avviarsi alla pensione.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 5 Comments »

Top ebook – novembre 2015

dicembre 18th, 2015

Tags: ,

Care lettrici, cari lettori, ecco la classifica top ebook di Segretissimo aggiornata a novembre.

Posted in Ebook | commenti 1 Comment »

50% di sconto a dicembre su tutti gli ebook del’edicola Mondadori

novembre 29th, 2015

Siamo lieti di annunciarvi che dal 1° dicembre e fino al 31 dicembre 2015, tutti gli ebook dell’edicola Mondadori (Urania, Segretissimo e Gialli) saranno venduti con il 50% di sconto!

bannerSingolo_Segretissimo

 

 

 

banner_3insieme

Posted in Comunicazioni di servizio, Ebook | commenti 1 Comment »

Gèrard de Villiers – SAS: Un cimitero sul fiume Kwai

novembre 28th, 2015

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Un cimitero sul fiume Kwai – N°10 – dicembre 2015

coverNon è mai piacevole, per un operativo della CIA, atterrare in territorio sovietico. Un rapimento da quelle parti sarebbe cosa di un attimo. Per fortuna il volo di Malko Linge, dopo lo scalo tecnico in Uzbekistan, è diretto a Bangkok. Quelli di Langley l’hanno spedito laggiù sulle tracce di Jim Stanford, un ex agente scomparso nel nulla. La sua macchina è stata ritrovata vicino al famigerato ponte sul fiume Kwai, un luogo costellato di tombe occidentali. Al vecchio amico Jim, che finita la guerra aveva pensato bene di sposare una bella thailandese invece di tornare negli USA, Malko deve il suo primo contatto con l’intelligence. Più che un professionista dell’intrigo, è stato uno degli ultimi grandi avventurieri. E chi meglio di un altro grande avventuriero saprà destreggiarsi fra sicari e trafficanti d’armi, uscendone con la pelle intatta a missione compiuta? Ma forse il Principe delle Spie rimpiangerà presto i cari vecchi nemici russi…

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto “Gli squali di Aden” di Massimiliano Giri,
vincitore del premio GialloLatino 2015.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 27 Comments »

Classifica Top Ebook

novembre 17th, 2015

Tags: , , ,

Care lettrici e cari lettori,

Ecco la classifica degli ebook più venduti aggiornata al 30 ottobre:

N. Titolo Autore Collana
1 SNIPER EXTREME ALTIERI ALAN D. SEGRETISSIMO
2 IL PADRONE DELLE RONDINI DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
3 SAS: CROCIATA A MANAGUA (SEGRE DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
4 L’ANTOLOGIA EROTICA DI SAS DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SUPPLEMENTO
5 BEL GOLPE, SAS DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
6 LA VIA DI DAMASCO-PRIMA PARTE DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
7 LA VIA DI DAMASCO – SECONDA PA DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
8 OPERAZIONE KABUL DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
9 OPERAZIONE KABUL – PARTE SECON DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
10 OPERAZIONE DRAGO ROSSO – 2A PA DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
11 CIUDAD JUÁREZ DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
12 MISSIONE IGLA S DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
13 OPERAZIONE DRAGO ROSSO DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
14 DANUBIO ROSSO DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
15 SAS A ISTANBUL DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
16 I FANTASMI DI LOCKERBIE DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
17 BENVENUTI A NOUAKCHOTT DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
18 FOLLIA A BENGASI DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
19 IL CARTELLO DI SEBASTOPOLI DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
20 PANICO A BAMAKO DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
21 LA VENDETTA DEL CREMLINO DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SUPPLEMENTO
22 IL CASO CARLOS DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
23 CON KRISANTEM AD ATENE DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS
24 SNIPER EXTREME 2 ALTIERI ALAN D. SEGRETISSIMO SUPPLEMENTO
25 DOPO DI ME L’APOCALISSE DE VILLIERS GERARD SEGRETISSIMO SAS

Posted in Ebook, Segretissimo - ebook, Segretissimo SAS - ebook | commenti No Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: A ovest di Gerusalemme

novembre 2nd, 2015

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: A ovest di Gerusalemme – N°9 – novembre 2015

8176H8ZtBkL._SL1500_Oggi a Langley è una brutta giornata. Un uomo scavalca una finestra del grande edificio di acciaio e vetro e si lancia in un volo vertiginoso, fino all’impatto mortale diciassette piani più in basso. Un suicidio che promette grane a non finire, visto che a gettarsi nel vuoto è stato Foster Hillman, l’onnipotente capo della CIA. Quale inconfessabile ragione può avere spinto una personalità rispettata da tutti a un gesto così estremo? Era implicato in qualche sporco affare e questa era l’unica via d’uscita possibile? Caso vuole che, di lì a poco, avesse un appuntamento con Malko Linge: a Sua Altezza Serenissima toccherà il compito di fare luce sulla morte di Hillman per diradare le ombre del sospetto. Sempre che l’ipotesi del tradimento, a cui nessuno vorrebbe credere, non si riveli la cruda verità in un intrigo che coinvolge un ricchissimo emiro e una ragazza scomparsa, ex criminali nazisti e agenti egiziani. Non resta che augurare buona fortuna al Principe delle Spie: ne avrà bisogno, muovendosi sulla scacchiera di un conflitto mediorientale che miete vittime anche molto lontano, a ovest di Gerusalemme.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 6 Comments »

A. Zamberletti – Codice Tunguska

ottobre 28th, 2015

Tags: , , ,

Antonio Zamberletti – Codice Tunguska – N°1627 – Novembre 2015

Zamber

Mi chiamo Weber, Klaus Weber. Qualcuno, dopo avermi visto sparare, mi ha soprannominato l’Occhio di Dio. Colui che con uno sguardo può concedere la vita o dare la morte. Dare la morte è il mio mestiere. Anche quelli che mi hanno reclutato un abisso di tempo fa lavorano per lei. Siamo pochi, duri, decisi. Abbiamo la guerra nel sangue, ma non abbiamo nulla a che vedere con l’esercito. Siamo qualcosa a metà fra commando e agenti dei servizi segreti, un’organizzazione più efficiente e letale di qualsiasi altra. Noi siamo i risolutori, quelliincaricati di fare i lavori sporchi, le operazioni nere, clandestine ai massimi livelli, che non possono essere approvate né conosciute da nessun organismo, da nessun parlamento. Potremmo rovesciare il governo in meno di quarantott’ore, portare il paese sulla soglia del caos nell’arco di settantadue, azzerarne la classe dirigente nello spazio di una notte. Non lo faremo mai, non è nella nostra natura. Noi siamo fedeli al nostro paese. Pronti a mordere chi tocca il nostro padrone, pronti ad azzannare alla gola chi lo minaccia. Noi siamo
Argo. Benvenuti all’inferno.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 16 Comments »

« Previous Entries