Gèrard de Villiers – SAS: I fantasmi di Lockerbie

luglio 1st, 2014

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: I fantasmi di Lockerbie – N°79 – Luglio 2014

SaSLOckerbie

Suonare il campanello di un appartamento a Beirut può essere pericoloso. Soprattutto se l’uomo che ci abita, in incognito, non è uno qualunque: Shukri el-Jallah, il libico che alcuni vorrebbero morto perché non parli e che altri vorrebbero vivo per farlo parlare. Che cosa lo rende tanto ricercato? Il fatto che possieda la documentazione di tutti gli attentati finanziati dal regime del defunto Gheddafi. Come quello al Boeing 747 in volo da Londra a New York, esploso il 21 dicembre 1988 sul villaggio di Lockerbie, in Scozia, con 270 persone a bordo. La CIA ha fondati motivi per ritenere che l’atto terroristico, pur organizzato in Libia, fosse stato concepito altrove, e nessuno meglio di El-Jallah potrebbe confermarlo. Ma se il dito sul campanello appartiene a Malko Linge, la faccenda potrebbe rivelarsi più pericolosa per chi sta dietro quella porta. A lui non piace dover attendere su un pianerottolo, così come non gradisce vedersi puntare addosso una pistola. Parecchie cose non vanno a genio, al Principe delle Spie. Che ha il brutto vizio di reagire molto male.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 34 Comments »

Alan D. Altieri – Sniper Extreme: Victoria Cross

giugno 29th, 2014

Tags: , , , ,

Alan D. Altieri – Sniper Extreme: Victoria Cross – N° 39 – Segretissimo Special

Edizione rivista e ampliata

AltieriAncora una missione. Ancora dentro quel tunnel senza uscita di luoghi maledetti. Questa volta il teatro è la remota Katawan Island, ex colonia britannica precipitata nell’incubo di un regime sanguinario. Un pugno di combattenti in avanscoperta contro un’orda di feroci simba imbottiti di droghe e armati di machete, su un’isola affiorata direttamente dall’inferno. A capo del manipolo Russell Brendan Kane, sniper del SAS, l’élite delle forze speciali. Addestrato a uccidere oltre i limiti della resistenza umana, al di là dei parametri della coscienza. Ma la sua mente è una terra di nessuno popolata di demoni. Anche per l’uomo delle ombre esiste una fine, e dopo l’ennesimo insensato gioco al massacro verrà forse il momento di ritirarsi, di lasciarsi alle spalle le operazioni nere per tornare alle origini. Segnato da cicatrici che mai potranno rimarginarsi. Che nessuna decorazione al valore potrà compensare. Per guardare in faccia gli spettri del suo passato.

EBOOK DISPONIBILE

 

 

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Special | commenti 8 Comments »

S.Gunn – Il Professionista: Colpo su colpo

giugno 29th, 2014

Tags: , , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista: Colpo su colpo – N°1613 – Luglio 2014

ProfColpo

Budapest. La ragazza con i capelli rosso fuoco gioca a scacchi nuda in un’elegante sala delle terme nel centro della capitale ungherese. È lei il contatto di Chance Renard, l’agente di collegamento riemersa dal passato con cui ricucire i fili di una missione iniziata in Iraq. Il luogo è un labirinto perfetto per rendez-vous clandestini. O per trappole mortali? La risposta è in un inconfondibile scatto di percussori, un suono che l’istinto del Professionista non potrebbe scambiare per nient’altro al mondo. Da direzioni impreviste sbucano sicari armati.
È il segnale d’inizio della battaglia. E di una frenetica avventura che porterà Chance e la sua squadra dai ricordi di una guerra maledetta alle montagne impervie sul confine con l’Austria, e poi a Berlino e nel sultanato di Sabah per contendere ai servizi nordcoreani un carico d’armi di distruzione di massa. Come sempre in prima linea, a giocarsi la pelle su una più grande scacchiera. Vittoria o sconfitta, dipenderà tutto da lui.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 27 Comments »

Gèrard de Villiers: SAS: Come un colpo di cammello

giugno 1st, 2014

Tags: , , ,

Gèrard de Villiers: SAS: Come un colpo di cammello – N° 78 giugno 2014

SASCammello

Hotel Sheraton, Il Cairo. La danzatrice Fifì Amer intrattiene una platea di soli uomini con le sue movenze da gatta. Alla vita porta la cintura dorata con un’enorme fibbia che il suo amante Abu Sayed le ha donato pochi minuti prima dell’esibizione. I braccialetti alle caviglie tintinnano, i lunghi capelli neri ondeggiano, mentre lei agita ritmicamente i fianchi sotto gli sguardi avidi degli spettatori
che le lanciano banconote. Poi la fiammata improvvisa, l’esplosione che devasta la sala dell’albergo. Frammenti di metallo come proiettili, vetri disintegrati, morti e feriti ovunque. La danza sensuale di Fifì e la sua stessa vita si sono spente in un bagno di sangue. Alla CIA si pensa che l’attentato rechi la firma del dittatore libico Gheddafi, e forse c’è anche dell’altro. Sarà il caso di inviare qualcuno per dare una mano ai colleghi egiziani. Ma dev’essere uno in gamba. Un vero asso in grado di muoversi su un terreno minato dove si intrecciano le oscure trame dei servizi segreti dell’Est e dell’Ovest, dei terroristi europei e mediorientali. Qualche idea? Ci sarebbe un certo Malko Linge, noto ai più come il Principe delle Spie. La carta vincente in quel grande gioco.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo - ebook, Segretissimo SAS | commenti 4 Comments »

J.L. Reno – Agente Nemesis: Furia Letale

maggio 28th, 2014

Tags: , , ,

Joe Lancaster Reno – Agente Nemesis: Furia Letale – N°1612 – Giugno 2014

Nemesi

La donna arriva sulla Jaguar nera, pantaloni attillati sotto il pastrano in pelle, le pupille viola che sembrano bruciare. È l’alba, da qualche parte in Finlandia, lungo la strada dei laghi. Nel cottage l’aspettano cinque uomini armati, sullo schermo di un computer il Mossiere ècollegato in videoconferenza. Lei chiede che fine ha fatto sua sorella, lui vuole sapere dell’ultimo incarico. Completato, dice la donna. L’ordine di eliminarla, un istante dopo, viene recepito dai killer troppo lentamente. Nelle mani della vittima designata si materializzano due Colt, le pallottole schiantano casse toraciche, trapassano gole, sfondano crani. Un altro istante e torna la pace. Eterna. Il prossimo sarà lui, promette al Mossiere. Poi Beka, nome di battaglia Nemesis, riparte sulla Jaguar rombante e si prepara a vivere da fuggiasca… Questo è quello che è stato, prima che la guerriera scomparisse nel nulla. In attesa del momento giusto per compiere la sua vendetta: salvare la dolce sorellina, scovare i responsabili dell’orrore e ucciderli. Tutti quanti.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 22 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Danubio Rosso

maggio 1st, 2014

Tags: , , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Danubio Rosso – N°77  – Maggio 2014

SASMaggio

Per un amante di giochi sadomaso come Oswald Fisk, la sensuale e crudele Maryam è la donna perfetta. Legato mani e piedi in una camera da letto, a Vienna, già pregusta i piaceri proibiti che
lei sa regalargli. Ma c’è qualcosa di diverso nello sguardo della sua dominatrice, una luce sinistra che non aveva mai notato. E quando la lama scintillante di un rasoio le appare tra le dita, ogni fantasia lascia il posto a un cieco terrore. Perché Oswald non solo è un agente CIA, ma è anche figlio del comandante dell’incrociatore USA che molti anni prima aveva abbattuto per errore un volo di linea iraniano, uccidendo centinaia di civili. Tra cui la madre di Maryam. So long, mister Fisk, cercavi emozioni forti ed eccoti servito… Ora però l’Agenzia vuole vederci chiaro in questa storia, che sembra coinvolgere Teheran e il suo famigerato programma nucleare. Malko Linge è l’uomo giusto quando c’è una missione impossibile da compiere, e magari qualche esotica bellezza da sedurre. Pane per i denti del Principe delle Spie.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 13 Comments »

Il Professionista Story: il Complotto/Missioni non autorizzate

aprile 28th, 2014

Tags: , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista Story/7: il Complotto/Missioni non autorizzate

ProfMaggio

Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.
IL COMPLOTTO

Per il Professionista una richiesta d’aiuto da un suo vecchio amore è davvero un colpo basso. Ma la rivelazione di Roxanne è esplosiva: una banca internazionale sta finanziando un dittatore caucasico. E quando la ragazza cade vittima di un sicario, Chance reagisce. Senza pietà. La sua non sarà solo una vendetta, ma l’occasione per regolare i conti con i Lupi Mannari e con gli spettri risorgenti del nazismo.
MISSIONI NON AUTORIZZATE

Chance Renard contro un dipartimento segreto della CIA. La battaglia infuria da una selvaggia regione dell’Africa a Washington, capitale degli intrighi, fino a Saigon, vero e proprio nido di serpenti. Tra micidiali virus e traffici sporchi si snoda un’operazione che nessuno ha autorizzato. E da cui non sarà facile, per il Professionista, uscire vivo.

Eook Disponibile

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 80 Comments »

E. Passaro – LEX: Inverno Arabo

aprile 28th, 2014

Tags: , , ,

Segretissimo – Errico Passaro – LEX: Inverno Arabo – N° 1611 – Maggio 2014

Passaro

Tunisia. Dopo la caduta del regime di Ben Alì, il paese è in preda a conflitti tra fazioni. Victor Stasi, colonnello dell’Aeronautica militare, viene inviato nella capitale, presso la base di una missione italiana, a indagare sul misterioso suicidio di un capitano. Un incarico pericoloso e dai risvolti oscuri, perché Stasi non è un semplice ufficiale. È anche un agente operativo di LEX, organismo segreto dell’intelligence che persegue la giustizia tra aule di tribunale e teatri di guerra con metodi non ortodossi. E scopre ben presto che, dietro attentati e complotti ai più alti livelli, si profila sullo sfondo il nemico di sempre. La Loggia. Un potere tentacolare e inafferrabile che muove le sue pedine sullo scacchiere globale. Un’idra dalle molte teste che solo con spietatezza e ferrea determinazione può essere combattuta e, forse, sconfitta. Ma Stasi e la sua organizzazione, che porta la legge nel nome, sono abituati a procedere ai margini della legalità. Dura LEX, sed LEX.

Ebook Disponibile

 

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 6 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Assedio a Budapest

marzo 31st, 2014

Tags: , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Assedio a Budapest – N°76 – Aprile 2014

SasBudapest

La giovane interprete, bruna e sensuale, ha fascino da vendere e il compagno Suslov, in visita ufficiale a Budapest, non resta insensibile. Avrà modo di pentirsi della propria leggerezza alla
fine della serata, quando la Mercedes su cui viaggia verrà intercettata da due uomini, il suo autista riceverà un paio di proiettili in testa e lui stesso troverà una sgradita sorpresa sul sedile accanto a sé. Una brutta avventura per un incauto turista qualsiasi? Purtroppo Suslov è nientemeno che il ministro degli Interni sovietico, e al Cremlino la notizia del suo sequestro non viene accolta molto bene. Da Mosca accusano la CIA ed esigono un immediato rilascio, minacciando gravi conseguenze. L’Agenzia, innocente una volta tanto, promette collaborazione, ma in realtà vorrebbe mettere le mani sul politico russo. E Malko Linge è il solo agente corazzato a sufficienza per una missione così scottante sullo scacchiere della Guerra Fredda. Al Principe delle Spie l’arduo compito di evitare che sia anche l’ultima.

DISPONIBILE IN EBOOK

 

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 5 Comments »

Jack Morisco: Banshee – Alba Rossa a West Papua

marzo 28th, 2014

Tags: , , , , , , ,

Jack Morisco: Banshee – Alba Rossa a West Papua – N°1610 – Aprile  2014

Albarossa

Quello dell’infiltrato è il peggior destino che possa capitare a un agente d’intelligence. Lo sa bene Oliver McKeown, nome in codice Banshee, ora che c’è da tirare fuori dai guai un collega dei servizi
di Singapore sotto copertura in una cellula della Jemaah Islamiya. L’infiltrato deve sapersi staccare dalla famiglia e dalla sua donna, lasciandosi alle spalle la vita passata per immergersi totalmente nella nuova. Massima aspirazione casomai venisse smascherato? Una morte rapida. Il volontario Jimmy ha avuto il coraggio di infilarsi in un nido di cobra e da troppo tempo non dà più notizie:
occorre un’azione di forza, per salvarlo. Ma quando Banshee e il suo team irrompono nel covo degli integralisti, la scena è da incubo. Poi sarà caccia spietata ai tagliagole, guidati da un nuovo capo a cui nessuno sa ancora dare un volto. La loro pista conduce a una miniera d’oro tra le foreste di West Papua, Indonesia. Ed è forse là che l’incubo potrà avere fine.
All’interno, il racconto “LEX – Operazione Spider” di Errico Passaro.

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 18 Comments »

« Previous Entries