Gèrard de Villiers – SAS: Agente di ventura

novembre 28th, 2016

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Agente di ventura – N°22 dicembre 2016

coverSe la CIA spedisce un operativo fino a Ceylon sulle tracce di una bella ragazza non è per offrirgli una gita di piacere. Malko Linge farà meglio a togliersi dalla testa certe idee. Del resto l’ambiente, tra il caldo massacrante e legioni di insetti, non è dei più accoglienti. Il suo predecessore, inviato da un’altra agenzia d’intelligence, ci ha addirittura lasciato la pelle. Interessarsi di Diana Vorhund, splendida sudafricana con un debole per le rivoluzioni e soprattutto per i rivoluzionari, sembra pericoloso. Lo stretto legame con un famigerato estremista le garantisce un posto d’onore tra i nemici degli Stati Uniti, e a Langley vogliono capire cosa bolle in pentola nell’Oceano Indiano. Malko è perfetto per la missione: un elemento privo di un titolo ufficiale, capace di muoversi con discrezione… In altre parole, se qualcosa andasse storto, toccherà a lui ammuffire in una prigione singalese senza che nessuno alzi un dito per tirarlo fuori. Incerti del mestiere. Ma quando c’è di mezzo una donna, il Principe delle Spie non sa dire di no.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto inedito “Il Professionista – Ultima notte ad Amburgo” di Stephen Gunn.

EBOOK DISPONIBILE

 

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 12 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Sua Altezza la Spia

novembre 7th, 2016

Tags: , , , , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Sua Altezza la Spia – N° 21 – novembre 2016

cover_1Oltre la Cortina di Ferro qualcosa si muove. Sono in corso defezioni di alti ufficiali sovietici, decisi a rifugiarsi all’Ovest con il loro prezioso bagaglio di informazioni segrete. Intanto nel suo castello di Liezen, a est di Vienna, Malko Linge sta organizzando un ballo per il compleanno della fidanzata Alexandra. Ma la festa è destinata a essere movimentata dall’arrivo di una nota trafficante d’armi, la contessa Adler. E non tanto a causa della sua onorata attività, quanto dell’ospite che l’accompagna. L’affascinante Samantha è infatti riuscita a far passare in Occidente un pezzo grosso del KGB, ed è proprio tra le mura del castello che si dovrà discuterne la richiesta di asilo politico. Quelli della CIA non intendono lasciarsi sfuggire un’occasione irripetibile di infliggere al blocco nemico un colpo durissimo. Al Principe delle Spie, anfitrione suo malgrado, toccherà affrontare le conseguenze del loro incauto ottimismo. E impedire che la dimora avita si trasformi in un campo di battaglia.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto inedito “Il Professionista – I lupi di Cipro” di Stephen Gunn.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 4 Comments »

S. Gunn – Il Professionista: Sette pistole

ottobre 28th, 2016

Tags: , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista: Sette pistole – N°1633  -novembre 2016

coverDove tutte le missioni del Professionista finiscono, questa comincia. Chance Renard e Antonia Lake hanno radunato un commando di altri cinque mercenari. In volo a bassa quota fra le montagne della Romania penetrano, dopo un tuffo nelle gelide acque di un lago, nei sotterranei del castello Razkani, roccaforte del gruppo 666. Li attende una scoperta sconvolgente: è in atto un piano per distruggere Mosca. Poi, implacabilmente, gli uomini del commando iniziano a morire. Mai come questa volta Chance ha lottato contro il tempo per scongiurare una catastrofe. Ricucendo i fili di una serie di operazioni al Cairo, nel Sahel e a Granada, lui e Antonia devono infiltrarsi da Budapest fino alla capitale russa, dove i servizi locali non sono certo disposti a collaborare. E allora sarà necessario stringere alleanze molto pericolose…

All’interno, il racconto “LEX – Black bloc” di Errico Passaro.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 47 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Missione a Saigon

ottobre 6th, 2016

Tags: , , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Missione a Saigon – N°20 ottobre 2016

SASMalko è appena sbarcato a Saigon e già ne ha abbastanza. Con le sue strade sporche e brulicanti di una marea umana che si
ritira al calare del coprifuoco, gli edifici circondati da reticolati e sacchi di sabbia, la città è in guerra ventiquattr’ore su ventiquattro. Lo dimostra la fine atroce del colonnello Mitchell, bruciato vivo davanti al bunker dell’ambasciata americana. Era assegnato all’operazione Sunrise, mirata a sostituire il governo legittimo con burattini
manovrati dalla CIA, e il suo omicidio è un avvertimento. C’è qualcuno che sa. Ora tocca al Principe delle Spie prendere il posto della vittima nel complotto e scoprire il traditore responsabile della fuga di notizie, senza dimenticare nel frattempo la minaccia strisciante dei vietcong. Insomma, uno dei soliti incarichi di tutto riposo che l’Agenzia tiene in serbo per lui. Avrebbe dovuto capirlo subito che i tanti dollari dell’ingaggio per quella sua vacanza nel Sudest asiatico preludevano a qualcosa di poco piacevole. Inutile recriminare. In un paese dove il Grande Gioco non è una partita a scacchi, non ci sono avversari da battere ma solo nemici da annientare. Ed è meglio farlo per primi.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto inedito “Il Professionista – Cuba Libre” di Stephen Gunn.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 1 Comment »

S. Gunn – Il Professionista story: Tramonto d’oppio/Operazione Salamandra

settembre 28th, 2016

Tags: , , ,

S. Gunn – Il Professionista story: Tramonto d’oppio/Operazione Salamandra – N°14 – ottobre 2016

GunnAvventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.
TRAMONTO D’OPPIO
La cattura del killer Lucifer e la definitiva eliminazione dei Lupi Mannari sono diventate una questione personale per Chance Renard. Il Professionista segue le tracce dei suoi avversari dall’Olanda a Istanbul fino all’Indocina. Ma non tutto è come sembra. Davvero la donna incaricata dal Narcotic Bureau inglese di riconvertire le colture di papavero nel Triangolo d’Oro è un’agente dei neonazisti? La rivelazione finale e l’ultima battaglia porteranno Chance in uno dei luoghi più remoti e affascinanti del pianeta…
OPERAZIONE SALAMANDRA
Il Professionista è a Parigi quando un ordigno devastante trasforma la Gare de Lyon in una succursale dell’inferno. Alla testa di una task force antiterrorismo guida la caccia agli autori dell’attentato, rivendicato da un gruppo jihadista. Ma una realtà sconvolgente si nasconde dietro il velo dell’apparenza. Per strapparlo, Chance Renard dovrà risalire insieme a una bellicosa compagna d’avventure alla matrice di un odio feroce che si annida nelle Filippine…

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 13 Comments »

Top Ebook

settembre 16th, 2016

Tags: , , , , , ,

Aggiornata la classifica Top Ebook al 31 Agosto 2016.

Sniperxtreme

1.

2.

SASMnagua

3.

 

Vedi il resto della classifica.

Posted in Ebook | commenti No Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Ciclone all’ONU

settembre 5th, 2016

Tags: , , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Ciclone all’ONU – N°19 settembre 2016

SAS-coverUn’esplosione assordante rompe il silenzio dell’Undicesima Strada. L’onda d’urto abbatte passanti e schianta vetri, mentre rottami e calcinacci piombano sui tetti e sulle vie insieme a una nuvola di biglietti da cento dollari. Finché di un edificio a tre piani resta un cumulo di macerie. Sotto le rovine i corpi dilaniati di attivisti dellePantere Nere; in cantina, casse di TNT miracolosamente intatte. Qualche effetto personale è invece tutto ciò che rimane del fu ambasciatore
del Lesotho, spiegano a Malko Linge, convocato dalla CIA a New York. Cosa ci faceva un diplomatico in un posto dove a quanto pare si fabbricavano bombe? E le banconote piovute dal cielo? Forse esiste un legame con gli scenari geopolitici. È in corso una guerra all’ultimo voto per tenere fuori la Cina comunista dalle Nazioni Unite, e la minuscola Repubblica africana potrebbe cambiare l’esito finale. Se qualcuno sta cercando di truccare la partita, contro gli interessi americani, la missione è smascherarlo infiltrando un agente dietro le quinte dell’ONU, tra cineprese nascoste e ragazze squillo. Per il Principe delle Spie, sarà un modo divertente di rischiare la vita.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto inedito “Il Professionista – I veleni di Angkor” di Stephen Gunn.

EBOOK DISPONIBILE

 

 

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 11 Comments »

Brett Battles – Il Ripulitore: la legge del silenzio

agosto 29th, 2016

Tags: , , , ,

Brett Battles – Il Ripulitore: la legge del silenzio – Segretissimo N° 1632 – Settembre 2016

Battles-coverNel suo mondo non esistono incarichi facili. Lui è quello che entra in azione quando gli eliminatori hanno fatto la loro parte. Si occupa di bonificare scene del crimine, rimuovere cadaveri, insomma di pulizie. La sua tariffa, trentamila dollari la settimana. Ora un nuovo cliente gli richiede tre interventi, la cosa sembra fattibile. Ma mentre il teatro dell’operazione si sposta a Londra, dove bisogna prelevare i resti di un corpo murato da vent’anni dentro un palazzo in demolizione, Quinn finisce sotto il tiro incrociato di due team rivali. A questo punto, chi lavora per chi? E quali sono i veri obiettivi dell’ingaggio? Il guaio è che nel suo mestiere farsi troppe domande non allunga la vita. E riportare a casa la pelle non sarà semplice, una volta invischiato in una trama che si estende da Parigi a Los Angeles, dalla Russia a Hong Kong. Di solito lo pagano per cancellare le tracce altrui, presto gli converrà far sparire le sue. Scherzi del destino.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook | commenti 5 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Chi di spia ferisce…

agosto 2nd, 2016

Tags: , , , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Chi di spia ferisce… – N°18 – agosto 2016

De Villiers-coverAvenida Abraham Lincoln, Caracas. Quattro uomini aspettano in una vecchia Pontiac verde che l’obiettivo, il generale Gomez, esca da un night club. Uno dei quattro è Malko Linge. Gli altri lo chiamano El Dorado, perché i suoi occhi hanno il colore dell’oro. Toccherà a lui uccidere il bersaglio. Quell’esecuzione è la prova decisiva: solo così saranno sicuri che è veramente uno di loro e non un traditore al soldo degli imperialisti. Se esiterà, una pallottola nella schiena calerà il sipario sulla sua messinscena. Come diavolo ci è finito, Malko, in questa trappola, e per giunta nella notte di Natale? È stato un pezzo grosso della CIA a spedirlo in missione dall’altra parte dell’Atlantico. Si dice che Fidel Castro abbia avviato un’operazione per rifornire di armi i guerriglieri sudamericani e spingerli ad agire in nome della causa. E purtroppo è soltanto uno l’agente in grado di infiltrarsi fra i seguaci del Líder Máximo per sventare i piani dell’Avana… Ma ecco, il gene rale sta uscendo in strada. Pistola in pugno, il Principe delle Spie non ha alternative. O preme il grilletto, o il suo felice Natale ai tropici lo passerà steso sull’asfalto, con in corpo un carico di piombo.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS | commenti 1 Comment »

Alan D. Altieri – Sniper Extreme: Orizzonti di acciaio

luglio 28th, 2016

Tags: , , , ,

Alan D. Altieri – Sniper Extreme: Orizzonti di acciaio – N°41 Special

Altieri-coverC’è un nuovo vulcano in eruzione, sull’Isola di Katawan, nel Mar Cinese Meridionale. Un immane rogo di petrolio grondante sangue, furore, disperazione. Impossibile sopravvivere a quel rogo? Non per Russell Brendan Kane, sniper del SAS britannico. Perché ora, fuori da qualsiasi gerarchia, oltre qualsiasi esercito, Russell Kane ha una nuova missione: chiudere i conti con Declan Michael Cross, numero uno dei terroristi più ricercati al mondo. Ma il rogo di Katawan è il crogiolo anche di altre forze oscure, di altri incubi occulti. Da un lato, il risorgere dal passato di una spaventosa minaccia pandemica. Dall’altro, la ricerca della vendetta terminale da parte di una donna bellissima spinta sul margine della follia. Dalle desolazioni disseccate del Kazakistan, alle favelas impietose delle Filippine, nel sodalizio con un altro guerriero leggendario, è in un gigantesco, surreale labirinto d’acciaio nel profondo del deserto dell’Australia che Russell Kane affronterà il suo estremo, letale campo di fuoco.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo Foreign Legion, Special | commenti 16 Comments »

« Previous Entries