S. Gunn – Il Professionista story: La notte della mangusta/Rapimento e riscatto

marzo 28th, 2017

Tags: , , , , , , , ,

Stephen Gunn – Il Professionista story: La notte della mangusta/Rapimento e riscatto – N°16 aprile 2017

COP_segret_special_coverAvventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.
LA NOTTE DELLA MANGUSTA
Per Chance Renard è tempo di chiudere una partita iniziata anni prima contro l’Idra dai mille tentacoli. Il Dipartimento operazioni speciali, la branca deviata della CIA che conduce una guerra segreta per il potere. Per recidere la testa del mostro il Professionista deve seguire una pista che da Beirut e Cipro porta fino a Budapest e Vienna. Ma chi è la fantomatica Mangusta che incrocerà sulla sua strada? Un nemico che lo costringerà a combattere con ogni mezzo. Niente conti in sospeso. Non stavolta.
RAPIMENTO E RISCATTO
Il Professionista innamorato? Non s’era mai visto. Forse la bella Natty è solo una copertura per portare a termine una missione in Svizzera, ma quando suo marito viene sequestrato in Africa lei chiama Chance. La situazione si fa subito confusa e rischiosa. Un’insospettabile ditta d’importazioni londinese con legami molto in alto è coinvolta nel traffico d’armi. I servizi inglesi duellano tra loro, al punto di eliminare il contatto di Chance. Per la vita dell’ostaggio si scatena una lotta senza quartiere…

EBOOK DISPONIBILE

 

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion, Special | commenti 1 Comment »

Bando di concorso – Premio Segretissimo 2017

marzo 16th, 2017

Tags: , , ,

Segretissimo

 BANDO DI CONCORSO – PREMIO SEGRETISSIMO 2017

Segretissimo bandisce il premio Segretissimo, edizione 2017, per il miglior racconto italiano inedito di spionaggio (spy story, action e combat).

Caratteristiche del premio:
1. Il premio è aperto a tutti.
2. Le opere devono essere inedite (possono aver partecipato ad altri concorsi, ma non devono essere mai state pubblicate, neanche on-line), in lingua italiana e avere una lunghezza massima di 20 cartelle dattiloscritte (di 2000 battute ciascuna, spazi vuoti compresi).
3. Si può partecipare con quanti elaborati si desidera.
4. I racconti devono pervenire entro il 30 giugno 2017 in entrambi questi modi:
1) via mail a segretissimo@mondadori.it con in allegato il racconto in formato
.doc o .rtf, corredato di titolo, generalità autore, numero di telefono, indirizzo
mail e breve biografia.
2) in forma cartacea, una copia di ogni racconto con titolo, generalità autore, numero
di telefono, indirizzo mail e breve biografia corredata da un Certificato di
Partecipazione (CdP), ritagliato in originale, che si trova pubblicato nelle ultime
pagine dei volumi di Segretissimo, Segretissimo SAS e supplementi in edicola.
Attenzione: sono validi solo i CdP originali (niente fotocopie) ritagliati da fascicoli
del 2017. Per ogni racconto partecipante occorre allegare nella busta un CdP in
originale. I racconti in forma cartacea vanno spediti al seguente indirizzo postale:

PREMIO SEGRETISSIMO 2017
c/o Redazione Segretissimo
Mondadori Libri
Via Mondadori 1
20090 Segrate (MI)
5. Gli elaborati non saranno restituiti.
6. I racconti partecipanti saranno selezionati da una pre-giuria di autori e collaboratori
di Segretissimo, che stabilirà una rosa di 5 finalisti.
7. Il racconto vincitore sarà scelto fra i finalisti dalla supergiuria, composta dal
direttore di Segretissimo Franco Forte e dagli scrittori Stephen Gunn e Francois
Torrent, e sarà pubblicato sul fascicolo di dicembre 2017 della collana Segretissimo.
8. La redazione si riserva di poter pubblicare anche altri racconti fra quelli finalisti.
Tutti i partecipanti, all’atto dell’invio delle loro opere al premio, accettano di concedere
i diritti di pubblicazione su Segretissimo dei propri racconti in forma gratuita

Posted in Comunicazioni di servizio, Premi e concorsi | commenti 2 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Sua Altezza Segretissima

marzo 5th, 2017

Tags: , , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Sua Altezza Segretissima – N° 25 –  marzo 2017

SASsegrI servizi di mezzo mondo hanno gli occhi puntati sull’Afghanistan. Al confine con la Cina, un aereo si è schiantato al suolo con un personaggio eccellente a bordo. Potrebbe trattarsi di Lin Piao, delfino di Mao caduto in disgrazia, ma nessuno lo sa con certezza. Cinesi, russi, pakistani, tutti vogliono scoprire che fine ha fatto, e la CIA intende arrivare prima degli altri. Mettere le mani sull’ex numero due del regime comunista di Pechino avrebbe un valore strategico incalcolabile. Ma per portare a termine con successo questa caccia all’uomo non basta un buon agente operativo, bisogna ingaggiare il migliore. Esito scontato per Malko Linge, costretto a lasciare caviale e belle donne per avventurarsi in uno dei territori più ostili del pianeta. Dove killer e tagliagole di ogni latitudine sembrano essersi dati appuntamento al solo scopo di fargli la pelle. E non è detto che compiere la missione significherà per il Principe delle Spie trovarsi finalmente fuori dai guai. Anzi.

 

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook, Spy - Story | commenti 7 Comments »

Secondo Signoroni – Costa: L’incubo fireworks

marzo 2nd, 2017

Tags: , , , , , ,

Secondo Signoroni – Costa: L’incubo fireworks – N°1 – Segretissimo Extra – marzo – aprile 2017

Signoroni-coverLanciarazzi e armi automatiche. L’assalto al blindato della polizia Penitenziaria avviene sulla statale in direzione Genova. Raffiche, esplosioni, la litoranea trasformata in zona di guerra. Solo la reazione del luogotenente Dario Costa e dei suoi uomini, al seguito del convoglio, riesce a mettere in fuga il commando. Ma tra le vittime rimaste a terra c’è l’obiettivo dell’agguato: Romeo Marciano, sicario del crimine organizzato. All’origine di tutto, un episodio di ordinaria intimidazione: un furgone carico di dolciumi dato alle fiamme e un autista quasi ammazzato di botte. Poi il fermo di Marciano come esecutore dell’aggressione e l’ordine di un suo trasferimento immediato alla procura di Genova. Che cosa può aver indotto il magistrato a togliere di mano a Costa un caso ormai risolto? Il motivo potrebbe celarsi nel rinvenimento di un flacone con una sostanza stupefacente di nuovo tipo. Sarà allora inevitabile allargare l’orizzonte dell’indagine, che si muoverà tra Cipro e il Medio Oriente, lungo le rotte degli affari sporchi di ’ndrangheta e mafia turca. Sullo sfondo, una droga sintetica dagli effetti devastanti. Un incubo chiamato Fireworks.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 25 Comments »

Top Ebook – Febbraio 2017

febbraio 22nd, 2017

Aggiornata la classifica Top Ebook al 31 gennaio 2017, con le prime 50 posizioni.

Sniperxtreme

1.

2.

SASMnagua

3.

 

Vedi il resto della classifica.

Posted in Comunicazioni di servizio, Ebook, Segretissimo - ebook | commenti No Comments »

Segretissimo si rafforza

febbraio 16th, 2017

Tags: , , , , , , , , ,

SEGRETISSIMO SI RAFFORZA

 

Il 2017, appena partito, sarà un anno importante per la collana Segretissimo Mondadori. Alla luce dei buon risultati conseguiti nell’anno appena trascorso, anche in ragione del passaggio da mensile a bimestrale della linea principale, ma soprattutto per le performance fatte registrare dai volumi Speciali ed Extra (come per esempio la serie del Professionista Story di Stephen Gunn, o lo Sniper di Alan D. Altieri), abbiamo deciso di potenziare l’offerta di questa collana nelle edicole, mantenendo la pubblicazione di 6 numeri all’anno della linea Segretissimo, ma abbinando un numero decisamente superiore di Speciali e di Extra, per raggiungere la ragguardevole cifra di 15 fascioli previsti in uscita nel 2017, ben 5 in più rispetto a quanto pubblicati nel 2016. Questo in parallelo alla conferma della linea di Segretissimo SAS, che continua senza problemi con la sua programmazione mensile. Dunque, nel 2017 avremo in tutto ben 27 romanzi tra Segretissimo (con i vari Speciali ed Extra) e Segretissimo SAS. Abbastanza da soddisfare anche i palati più esigenti. Oltre agli autori ormai diventati punti di riferimento per la collana, come De Villiers, Stephen Gunn, Alan D. Altieri, Secondo Signoroni, Francois Torrent e Joe Lancaster Reno, e qualche nuovo innesto che si è dimostrato capace di raccogliere consenso di pubblico, come Pierfrancesco Prosperi con il suo Leone ed Errico Passaro con la serie L.E.X., ci saranno alcuni esordi di valore, come l’Agente Ghost a firma Darko Bay (previsto a settembre), e il terzo volume della serie antologica della Italian Legion, che raccoglie i racconti dei migliori scrittori di Segretissimo (in edicola a luglio). Insomma, il 2017 è un anno che segna un po’ una svolta per l’unica collana periodica di spy story esistente al mondo, e se il pubblico ci darà ragione, contiamo di rafforzarla ancora, con titoli e autori sempre più interessanti e coinvolgenti, per allargare il più possibile la famiglia dei lettori di Segretissimo, magari anche grazie all’aiuto di chi potrà parlare di questa collana e farla conoscere agli amici.

Nel frattempo… buona lettura a tutti!

Franco Forte

Editor Segretissimo Mondadori

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion, Special, Spy - Story, Supersegretissimo | commenti 14 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Requiem per i Tonton Macoute

febbraio 1st, 2017

Tags: , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Requiem per i Tonton Macoute – N° 24 febbraio 2017

coverPapa Doc non c’è più. E sono in molti a voler prendere il posto del tiranno della ridente repubblica haitiana, suo figlio per primo. I cubani lavorano per instaurare a Port-au-Prince un regime comunista. Chiunque aspiri alla successione sa però che l’ago della bilancia è la milizia di assassini conosciuti come Tonton Macoute. Ce ne sono centinaia nella capitale, migliaia in tutto il paese. Occhiali scuri, pistola alla cintura, il machete per fare a pezzi la vittima di turno, incarnano il terrore che schiaccia quell’angolo dei Caraibi. Chi controlla i Tonton Macoute controlla il potere. Insomma una situazione non esaltante per gli alti papaveri della CIA. Che vogliono spedire sull’isola un agente a scompaginare i piani dei contendenti. Uno come Malko Linge, abbastanza coriaceo da sopravvivere a un soggiorno in
quel mattatoio in salsa voodoo. Fra donne attraenti quanto pericolose, sicari e traditori, lui avrebbe perfino di che divertirsi, se non ci fosse da organizzare una mezza rivoluzione. Ma si sa, il Principe delle Spie non è nato per le missioni troppo facili.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 8 Comments »

S. Gunn: Il Professionista – Attacco a Bassora/Programma Labirinto

gennaio 28th, 2017

Tags: , , , , , , ,

Stephen Gunn: Il Professionista – Attacco a Bassora/Programma Labirinto – N° 15 febbraio 2017

cover_1Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.
ATTACCO A BASSORA
Dopo l’11 Settembre la guerra al terrorismo dilaga. Potrebbe il Professionista restarne fuori? Coinvolto da un agente della CIA, deve avvicinare un traditore del regime di Saddam. Ma le armi di distruzione di massa del Rais esistono veramente, o si tratta di una manipolazione dei falchi dell’Agenzia per ampliare il teatro delle operazioni? Da Vienna all’Iraq, Chance deve agire calcolando ogni mossa. Per fortuna con lui c’è l’agguerrita e bellissima mercenaria armena Giorgia Kachikian.
PROGRAMMA LABIRINTO
La macchina bellica globale ha bisogno di un nuovo fronte. Esiste un piano per destabilizzare l’area caucasica, e Chance Renard ha le carte in regola per ricostruirlo. Ma dal brutale assassinio di un’informatrice a Mosca allo scoppio di un’autobomba a San Pietroburgo, i danni collaterali si fanno presto molto pesanti. Il Professionista deve combattere contro un nemico potente, una branca deviata della CIA. Mentre l’incubo di un conflitto nell’Asia centrale sta per diventare realtà.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion, Special | commenti 16 Comments »

Gèrard de Villiers – SAS: Massacro ad Amman

gennaio 4th, 2017

Tags: , , , , , ,

Gèrard de Villiers – SAS: Massacro ad Amman – N°23 – gennaio 2017

cover_1Aeroporto di Atene. Il volo dal Cairo è in ritardo. Arthur Baker, ufficiale di collegamento della DIA, attende l’arrivo del suo informatore. Quando finalmente il maggiore Saadoun compare al gate, anche se viaggia in abiti borghesi ha sempre l’aria di un militare. Appena uno sguardo e i due si incontrano nelle toilette. Poche parole
scambiate a mezza bocca, fianco a fianco davanti ai lavandini. C’è un complotto per assassinare molto presto re Hussein di Giordania. È coinvolto un membro del suo seguito. Chi sono i cospiratori? I nomi! Saadoun ammutolisce. È entrato un uomo dalla carnagione olivastra,
che si lava le mani, senza fretta. Baker se ne va per non destare sospetti e si apposta dove può tenere d’occhio la porta. L’uomo esce. Il maggiore no. Bruttissimo segno. Baker si precipita nelle toilette. Saadoun giace a terra, ucciso con una pistola al cianuro vaporizzato. Metodo sicuro: dopo qualche minuto, nell’organismo non rimane traccia del veleno. E adesso? E adesso Malko Linge. Per sventare la congiura, l’asso nella manica è il Principe delle Spie.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto “Operazione Cinque Cerchi” di Massimiliano Giri, vincitore del premio GialloLatino 2016.

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook | commenti 2 Comments »

Jo Lancaster Reno – Agente Nemesis: Ultimo Sangue

dicembre 29th, 2016

Tags: , , , , , ,

Jo Lancaster Reno – Agente Nemesis: Ultimo Sangue – N°1634

coverNairobi, Kenya. Occhi sbarrati e petto squarciato, il corpo riverso sul pavimento allagato di sangue. È quel che resta della killer che Rebecca Bannister, alias agente Nemesis, ha eliminato dopo un feroce combattimento. E qui si esaurisce l’unica pista per la sua raccolta d’informazioni sull’organizzazione di Jonathan Tang. Noto come “la Mantide”, il criminale afrocinese è implicato in un temibile progetto con pezzi grossi del terrorismo internazionale. Al suo nome è collegato quello di Serkan Ikimse, leader di una fantomatica cellula la cui esistenza è protetta dal segreto più impenetrabile. Per qualcuno, il diavolo in carne e ossa. Nemici potenti e inafferrabili, che mirano a scatenare l’Apocalisse. Ma se una minaccia si nasconde nell’ombra, nessuno meglio della letale Beka è in grado diindividuarla e neutralizzarla. Perché l’ombra è il suo habitat naturale.
È dentro di lei.

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion | commenti 3 Comments »

« Previous Entries