Segretissimo SAS 103: Gérard De Villiers, “La vendetta di Saddam Hussein”
Gérard De Villiers, “La vendetta di Saddam Hussein”, Segretissimo SAS n. 103, settembre 2023
Quale migliore location per preparare un attentato terroristico delle piste da sci di St Anton? Almeno, è così che la pensava Adnan Rashid, sicario palestinese al soldo del dittatore iraqeno Saddam Hussein, prima di finire seccato a sua volta dal proiettile di un cecchino sparato da un elicottero in volo.
Questa volta non c’entra la CIA, è qualcun altro ad aver tolto di mezzo Rashid, e ad aver tentato di far fuori anche la sua affascinante consorte, Lili.
A Langley, anzi, non sono affatto contenti della prematura scomparsa del terrorista, dato che era molto più semplice tenere sott’occhio un agente nemico già identificato piuttosto che scovare il futuro sicario che ne prenderà il posto. E Saddam è deciso più che mai a farla pagare alla coalizione filoamericana che sta bombardando a martello Baghdad.
Forse la neo vedova è a conoscenza di informazioni che potrebbe aiutare i servizi occidentali, ma a quanto pare non ha intenzione di collaborare.
È qui che entra in scena Malko Linge. Riuscirà l’affascinante Sua Altezza Serenessima a far cantare l’affascinante Lili prima che l’Europa sia scossa da un’ondata di morte e terrore?
Bisogna dire che in casi come questi, in cui all’utile si unisce il dilettevole, il ruolo di Principe delle Spie al nostro eroe non dispiace poi così tanto…
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE A SETTEMBRE
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
agosto 29th, 2023 at 11:46
Ottimo mi manca, attendo l’uscita in edicola