Segretissimo Extra 26: Secondo Signoroni, “Costa. Le Tigri Del Mondo”
Secondo Signoroni, “Costa. Le Tigri Del Mondo”, Segretissimo Extra 26, febbraio 2023
Il fiume Rovuma si è tinto di sangue.
Due membri inglesi dell’OMS e un alto funzionario della Croce Rossa americana sono stati massacrati durante un agguato, al confine tra Tanzania e Mozambico.
Il vero obiettivo però era il carico di medicinali diretto ai profughi di Punta Delgado, tra cui vaccini anti-SARS2 e farmaci contro la malaria.
Tre mesi prima, un altro convoglio umanitario che trasportava farmaci è stato attaccato nel Sud della Tanzania.
Ormai è chiaro che qualcuno ha intenzione di avviare un suo business farmaceutico per finanziare un giro di armi e droga.
C’è bisogno di qualcuno che vada a far luce sugli attacchi prima che un terzo agguato si trasformi in una strage di massa. Ma per fermare l’emorragia di farmaci ci vorranno le maniere forti.
Dario Costa è già stato in missione in quella zona e qualche vecchia amicizia local potrà tornare utile, visto che, dopo il successo a Londra e a San Isidro, dalle alte sfere dell’intelligence vogliono tenerlo a tutti i costi operativo.
Ma negli anni lo scenario si complicato. Altri sciacalli sono pronti a spolpare la carcassa, e tra integralisti salafiti, pirati somali, petrolieri e trafficanti di diamanti, i leoni della savana saranno il minore dei problemi.
Secondo Signoroni – Di professione chimico, non può essere definito scrittore “solo per hobby”, e la sua produzione di romanzi e racconti spazia dal genere giallo alla spy story. Vincitore del Mystfest in sezioni diverse delle edizioni 1975, 1976 e 1977, è stato pubblicato anche in Slovacchia e in Russia. È nato a Lodi, dove risiede con la moglie e la figlia.
EBOOK DISPONIBILE A FEBBRAIO
Posted in Ebook, Segretissimo Extra
febbraio 1st, 2023 at 22:24
Questo non mi sfuggirà !