Segretissimo SAS 91: Gérard de Villiers, “Poker di donne”
Gérard De Villiers, “Poker di donne”, Segretissimo SAS 91, settembre 2022
Ci sono le Olimpiadi di Seul sullo sfondo di questa avventura del Principe delle Spie, chiamato a entrare in gioco dalla CIA per evitare qualsiasi incidente fra la Corea del Nord e quella del Sud, che potrebbe facilmente risultare in un nuovo conflitto su ampia scala.
La minaccia arriva da Pyongyang, capitale del Nord, che ha deciso di destabilizzare lo scacchiere internazionale colpendo proprio durante i giochi.
Per avere notizie sull’attentato, la CIA ha dovuto infiltrare uno dei suoi elementi migliori ai massimi livelli della gerarchia comunista, sfruttando l’ossessione del figlio del dittatore Kim Il-sung per il cinema: una magnifica attrice di nome Cynthia.
Ma come sempre qualcosa va storto… e a chi ci si deve rivolgere allora?
Malko lo sa già. Non ha nemmeno disfatto le valigie della missione precedente quando si prepara a partire per il 38° parallelo. E verso la linea invisibile di demarcazione fra la vita e la morte.
Gérard de Villiers è l’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
EBOOK DISPONIBILE A SETTEMBRE
Buona lettura !
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
settembre 2nd, 2022 at 13:14
Da leggere!