Segretissimo SAS 88: Gérard de Villiers, “Droga on the rocks”
“Droga on the rocks”, Gérard De Villiers, Segretissimo SAS n. 88, giugno 2022
Questa volta il piano del KGB è davvero diabolico. Come un tridente, la loro operazione prevede di raggiungere tre obiettivi in contemporanea: armare i guerriglieri tamil in Sri Lanka, riempire di soldi la Polonia comunista e inondare gli Stati Uniti di droga.
E quello per Sua Altezza Serenissima doveva essere un incarico di tutto riposo a Vienna, la sua città, in cui coinvolge fra l’altro la sua fidanzata ufficiale, Alexandra… si trasforma presto in un incubo.
Soprattutto a causa della comparsa, a fianco di uno dei leader dei tamil ribelli, di un assassino psicopatico del calibro di Tony Pool, reduce del Vietnam e particolarmente versato nella tortura dei traditori con il trapano.
Aggiungete una nave carica di eroina partita da Odessa, in transito da Gibilterra e diretta a Rotterdam, ma di cui non si sa dove e quando effettuerà il suo perverso scambio di soldi, armi e droga, e capirete perché la CIA e la DEA non ce la possono fare da sole.
Questo è un lavoro per Malko Linge, il Principe delle Spie.
Gérard de Villiers è stato incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute.
EBOOK DISPONIBILE A GIUGNO
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
giugno 2nd, 2022 at 22:37
Un altro grande sas
giugno 2nd, 2022 at 22:38
Altro grande sas
giugno 11th, 2022 at 22:44
Ottimo racconto