Segretissimo 1665: Joshua Hood, “Search and Destroy. Linea di fuoco”

aprile 26th, 2022 by Redazione
“Search and destroy. Linea di fuoco”, Joshua Hood, Segretissimo n. 1665, maggio 2022

“Search and destroy. Linea di fuoco”, Joshua Hood, Segretissimo n. 1665, maggio 2022

“Search and Destroy. Linea di fuoco”, Joshua Hood, Segretissimo n. 1665, maggio 2022

 

La guerra sporca la conosce davvero solo solo chi l’ha combattuta in prima linea.

“Linea di fuoco” (Clear by Fire in lingua originale) è il primo romanzo della serie “Search and Destroy”, un thriller militare ispirato a vere vicende vissute dall’autore, Joshua Wood, veterano delle operazioni speciali.

Mason Kane è ricercato. E non dai nemici. L’ordine di sparargli senza preavviso è venuto dal suo Paese, e ora tutte le agenzie di intelligence del Medio Oriente sono sulle sue tracce.

Tutto perché ha osato fare rapporto sull’infame massacro di una famiglia afghana perpetrato da un colonnello senza scrupoli, che sta conducendo una propria guerra personale, senza quartiere e senza pietà.

Mason Kane, però, non è il tipo da perdere la testa. Gli anni trascorsi sui campi di battaglia l’hanno sì indurito, ma gli hanno anche insegnato che la miglior difesa, quando si è messi all’angolo, è il contrattacco.

Joshua Hood – veterano di guerra, scrittore e family man, si è laureato all’Università di Memphis prima di entrare in servizio attivo nella 82ª Divisione Aerotrasportata in Afghanistan. Attualmente è membro della squadra S.W.A.T. di Memphis, Tennessee. È nella lista degli autori di bestseller di USA Today e Publishers Weekly. Il suo motto, nella scrittura come nella vita, è All Killer. No Filler. “Un colpo, un morto. Nessuna parola inutile.”

“Linea di fuoco” è il primo romanzo della serie Search and Destroy.

 

EBOOK DISPONIBILE A MAGGIO

Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook

10 Responses

  1. Cristiano

    Sbaglio o questo romanzo, insieme al successivo “Ordine d’allerta”, era già stato pubblicato 4 anni fa nella collana da libreria? E’ lodevole l’intento di riproporlo a prezzo più popolare, ma a mio avviso sarebbe sempre preferibile un inedito a qualcosa di già visto/letto.

  2. Redazione

    Ciao @Cristiano,
    sì, è un titolo uscito in libreria che non poteva mancare nella scuderia di Segretissimo. Come sempre cerchiamo di accontentare tutti i palati.
    Grazie per il feedback, buon pomeriggio!

  3. Stefano Rizzo

    @Cristiano
    Capisco che vorresti solo inediti ma la scomparsa di Stefano Di Marino che da solo era autore di un segretissimo su tre ha lasciato un buco enorme nella collana ed è chiaro che non sia facile sostituirlo.

  4. Sergio

    Pure io sapevo che questo libro, assieme al seguito, era già stato pubblicato e mi fa piacere ora compaia anche fra i Segretissimo, così, dato che non l’avevo ancora acquistato, pur essendo Hood uno dei tanti autori da me “attenzionati”, non mancherò di prenderlo

  5. andrea dc

    Questo genere di romanzi mi piacciono, e sono curioso di scoprire quest’autore.
    Devo ammettere che la scomparsa di Stephen Gunn, Stefano Di Marino, mi ha lasciato strascichi anche sull’acquisto dei Segretissimo. E’ dura.

  6. Andrea DC

    @Redazione ho letto e molto apprezzato il romanzo. Bella l’ambientazione con i cambi di location, personaggi ben descritti e caratterizzati, mi sono piaciuti i dialoghi e menzione d’onore le scene e le descrizioni degli scontri a fuoco: chi scrive ne sa veramente. Dal momento che il romanzo ci lascia a metà, pubblicherete presto il seguito?
    Grazie

  7. Redazione

    Ciao @Andrea,
    Joshua Hood è un autore nei nostri radar, e stiamo trattando importanti acquisizioni che speriamo di poter annunciare presto. Segui il blog per restare aggiornato.
    Buona serata!

  8. Nicola

    ” primo romanzo della serie SERARCH AND DESTROY ” .Per la Redazione@ Ora siccome anche a me l’argomento e temimtrattati piacciono da morire, acquisterò subito il romanzo SPERANDO CHE NON FACCIA COME LA SERIE DE ” IL RIIPULITORE ” di Brett Battles che DOPO I PRIMI 4 ROMANZI SI È INTERROTTA…( costi insuperabili di acquisizione a quanto pare) .Io ci sono rimasto male da morire ed ancora oggi mi rode perché la serie era bellissima ed originale….speriamo non faccia quella fine dunque Redazione…..

  9. Redazione

    Ciao @Nicola,
    Joshua Hood è un autore importante, per cui stiamo trattando acquisizioni importanti che speriamo di poter annunciare presto.
    Buona giornata!

  10. Nicola

    @ redazione Spero quindi come acquisizione molto più di 4 romanzi. Dico questo per non rimanere con l’acquolina in bocca come per Brett Battles. Grazie per la cortese risposta ed informazione.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free