Segretissimo SAS 85: Gérard de Villiers, “Bel golpe, SAS”
“Bel golpe, SAS”, Gérard de Villiers, Segretissimo SAS 85, marzo 2022
Panama. Passaggio obbligato per le rotte commerciali che separano due continenti, il ricco Nord America e il non altrettanto ricco Sud, e collegano due oceani, quello Pacifico e… quello non altrettanto pacifico dell’Atlantico.
Panama sembra un paradiso visto dall’aereo, ma quando scende a terra, Sua Altezza Serenissima Malko Linge deve vedersela con una realtà spietata che di paradisiaco ha ben poco.
A Ponte delle Americhe, un minuscolo paese fatto di contrasti, spadroneggia da tempo il generale Emiliano Coiba, detto El Viejo, un potente signore della guerra dedito al traffico di droga e al riciclaggio di denaro sporco e, più recentemente, accusato di vendere armi a gruppi rivoluzionari e di truccare le elezioni.
Almeno stavolta la missione data a SAS dalla CIA sembra chiara. El Viejo ha pestato un piede di troppo: ha fatto trucidare barbaramente un informatore dell’Agenzia e ora deve pagare con la vita per la sua offesa. Malko, pur non essendo un assassino prezzolato, è chiamato a spianare la strada ai sicari. Ma come?
Semplice, nel modo che gli riesce più facile: sedurre la sensuale amante del generale, la bellissima Miranda Ochoa:
“Un look demoniaco.
La grande bocca scarlatta, carnosa, ostentava tutta la sensualità del mondo, in netto contrasto con gli occhioni da cerbiatta allungati verso le tempie, dall’espressione quasi ingenua. I seni prorompenti, messi in risalto dall’abito da sera, saltavano immediatamente all’occhio, come proiettati in alto dalla vita strettissima, minuscola.
L’insieme sprizzava una radioattività sessuale tale da convertire il più puritano degli ecologisti.”
Poteva andargli peggio… o forse no?
Gérard de Villiers è l’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE A MARZO
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook