Segretissimo SAS 71: Gérard de Villiers, “Avventura a Paramaribo”
Gérard de Villiers, “Avventura a Paramaribo”, Segretissimo SAS n. 71, gennaio 2021
“Julius Harb camminava a passo rapido in Blauwgrondstraat, mescolandosi tra la folla delle persone in cerca di un ristorante, stordito dal frastuono delle radioline in funzione su ogni veranda, che trasmettevano ciascuna una musica diversa. Una delle poche libertà superstiti a Paramaribo: la musica, riversata a torrenti dalle radio locali tra un’esortazione e l’altra a respingere immaginari mercenari pronti a piombare sulla Rivoluzione come tanti avvoltoi.”
Comincia così l’avventura di SAS ambientata nel più piccolo stato del Sudamerica, il Suriname.
Julius Harb è un oppositore del regime. La missione di Malko Linge è liberarlo dal carcere in cui verrà rinchiuso, ma non certo per ragioni umanitarie.
Harb è la carta su cui puntano gli olandesi, recentemente scacciati dal paese, per ribaltare il regime in carica. E la CIA, a cui non piace l’impronta marxista della rivoluzione, vuole essere della partita.
A chi rivolgersi per questa missione impossibile se non al Principe delle Spie?
Un’altra emozionante avventura per il Principe dello Spionaggio, Gérard de Villiers, l’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story di tutti i tempi, con più di 100 milioni di copie vendute nel mondo.
Buona lettura e buone feste!
EBOOK PRESTO DISPONIBILE
Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook