Segretissimo Extra 15, François Torrent, “Agente Nigtshade. Mosaico Iran”

maggio 30th, 2020 by Redazione
François Torrent, "Agente Nigtshade. Mosaico Iran", Segretissimo Extra 15, giugno 2020

François Torrent, “Agente Nigtshade. Mosaico Iran”, Segretissimo Extra 15, giugno 2020

François Torrent

“Agente Nigtshade. Mosaico Iran”

Segretissimo Extra 15

giugno 2020
 

“Se devo morire, che almeno sia davanti a un bel panorama”.

È ciò che pensa Mercedes Contreras, nome in codice Nightshade, dalla  stanza con vista sulla moschea di Hassan II, in quell’attimo di pace prima della proverbiale tempesta.

Liberandosi dalla Sezione D, il reparto omicidi della CIA, per abbracciare un’esistenza clandestina, Nightshade sperava di essersi lasciata per sempre alle spalle quella vita fatta di fuoco e sangue. Ma ora il destino è tornato a bussare alla sua porta, e “Mercy” è costretta a prendere di nuovo in mano le armi.

La posta in gioco è troppo alta…


Scopo della missione: far uscire viva da Parigi una spia iraniana carica di informazioni scottanti prima che scoppi una nuova bomba nel clima già teso dei rapporti tra Washington e Teheran.

Possibilmente, uscendone viva anche lei. Compito non facile, dato che l’agente Nightshade ha praticamente un gigantesco bersaglio dipinto sulla schiena, con gli affiliati della Crossroads che le stanno con il fiato sul collo e che non aspettavano altro che lei scendesse di nuovo in campo per regolare i vecchi conti in sospeso… L’ordine della losca compagnia è chiaro e semplice: ucciderla a vista.

 
All’interno, i racconti “Agente Nightshade: Ultima sirena” e “Agente Nightshade: Alhambra Parallax” di François Torrent.
 
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE A GIUGNO

Posted in Ebook, Segretissimo Extra, Senza Categoria, Spy - Story

2 Responses

  1. Johny Malone

    Libros muy interesantes, espero que los traduzcan al español.

  2. Gaetano

    Comprato ieri. Non lo leggerò subito, però, voglio prima dedicarmi al reperimento dei precedenti. Per ora sto leggendo l’autore in altre sue incarnazioni. Al momento ho quasi finito l’ottimo romanzo, che consiglio a tutti, “Martin Mystère. L’ultima legione di Atlantide”.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free