Segretissimo 1652: Stefano Di Marino, “Montecristo. Stagione di fuoco”

aprile 25th, 2020 by Redazione
 Stefano Di Marino, "Montecristo. Stagione di fuoco", Segretissimo n. 1652, maggio 2020

Stefano Di Marino, “Montecristo. Stagione di fuoco”, Segretissimo n. 1652, maggio 2020

 Stefano Di Marino, “Montecristo. Stagione di fuoco”, Segretissimo 1652, maggio 2020

 

Allacciatevi le cinture e preparatevi a un pieno di azione.

“Stagione di fuoco”, il romanzo conclusivo della saga di Montecristo firmato da Stefano di Marino, atterra nelle edicole e negli store online con un carico di sorprese.

Ma lasciamo la parola all’autore:

Numero davvero speciale, questo Segretissimo di maggio. Le ragioni per non lasciarselo sfuggire sono diverse.

Con il corposo romanzo “Stagione di fuoco” si conclude la trilogia di Montecristo. Dario Massi e la sua squadra sono impegnati per sventare un colpo di stato che porta il disordine e il caos nel cuore dell’Italia.

In appendice trovate anche “Sinfonia per pistola solista”, primo racconto preparatorio della mia nuova serie Killer Élite che debutterà a settembre, un progetto a cui lavoro da un anno e che spero incontrerà il vostro favore.

Altri brevi racconti dedicati al nuovo personaggio seguiranno in appendice alle avventure estive del Professionista.

Conclude questo volume un articolo dedicato a una leggenda di Segretissimo, l’agente Squalo Tigre.

(Stefano Di Marino)

Buona lettura!

EBOOK DISPONIBILE A MAGGIO

Posted in Ebook, Segretissimo, Spy - Story

17 Responses

  1. Cristiano69

    Finalmente, non vedo l’ora ! Molto intrigato anche dalla nuova serie Killer Élite (qualche riferimento al film omonimo di Peckinpah ?) che prenderò sicuramente, SDM è garanzia di qualità 👍.

  2. il professionista

    ciao cristiano, Killer elite è una serie che scoprirete a poco a poco con questi racconti e poi con il primo romanzo Professione assassino. No, non c’è riferimento a Peckinpah ma ci sono rimandi ispiratori a tutta una serie di film e romanzi sugli assassini professionisti. Un mondo che non avrà nessuna parentela con quello del Prof se non nel ritmo e nell’intrigo. ne riparlerem

  3. COLOMBO MARCO

    BENEEEE

    speriamo solo che e book non venga caricato con le tempistiche del mese scorso

    la nuova sarà sempre su Segretissimo?
    ciao e complimenti come sempre
    Marco

  4. il professionista

    Caro Marco, sulle tempistiche di distribuzione in edicola e in ebook, come puoi immaginare non so risponderti. Sulla serie nuova, invece, posso dirti qualcosa di più. Debutterà a settembre su Segretissimo. Oltre al racconto che troverai in questo numero ce ne saranno altri due preparatori nei Prof dell’estate. La vicenda d’esordio però sarà ovviamente leggibile a sé. E’ un progetto a cui lavoro da più di un anno e, spero, vi sarà gradito. Non ha legami con il mondo del Prof ma ne mantiene il ritmo. un universo di intrighi , azione e, naturalmente, un pizzico di eros come vuole la collana, ne riparleremo a tempo debito.

  5. Andrea

    Ottimo! dopo Montecristo si può sperare in una continuazione di questo filone da parte di Stefano di Marino?

  6. il professionista

    @Andrea, io ho proposto di ripubblicare la serie di Ora Zero divisa in volumi che è un po’ in questo stile. Vedremo…

  7. Cristiano69

    Ora Zero, che romanzo formidabile… Io ho già l’edizione TEA, ma se lo ripubblicassero su Segretissimo un pensierino ce lo farei eccome ! Incrociamo le dita.

  8. il professionista

    speriamo, intanto godiamoci queste avventure

  9. il professionista

    da oggi in edicola

  10. phil rusty

    Libro veramente bellissimo! trama affascinante! Quando ho letto Il grande Vecchio ho pensato a un libro scritto da Giovanni Barbacetto sulla situazione plitica in Italia e sui probabili tentativi di Golpe negli anni 70 nel nostro paese. Qui, sebbene romanzato, c’è tutto! Il golpe Borghese, il caso Calvi, Sindona, lo Ior di Marcinkus… il crack finanziario dell’Ambrosiano! leggendo il libro sembra di ripercorrere una situazione di quel tempo! COMPLIMENTI CHANCE DI MARINO!

  11. andrea dc

    Trovata e presa ieri a Roma in edicola l’unica copia che c’era, lo leggerò a breve. La storia di Montecristo è davvero bella e appassionante, poi non vedo l’ora di conoscere la nuova futura serie di Stefano, Killer Elite, il cui racconto è alla fine del libro.

  12. il professionista

    @phil, Andrea e…tutti gli altri… vi ringrazio davvero moltissimo. io credo che lo sappiate ma queste osservazioni sono la vera ricompensa per chi scrive e uilno stimolo a fare sempre meglio.

  13. Cristiano69

    Trovato oggi in edicola a Cuorgne’ (provincia di Torino). Ho già letto il dossier su Squalo Tigre, questi approfondimenti sono davvero interessanti per far conoscere autori del passato che hanno reso grande questa collana. E ora sotto con Montecristo !

  14. il professionista

    buona domenica, Cristiano

  15. andrea dc

    Scrivo solo per dire che ho iniziato a leggerlo ieri e l’ho quasi finito, tanta è la voglia e il piacere di vedere come si evolve la storia. Di Marino procura dipendenza, assolutamente.

  16. Cristiano69

    Appena finito. Bellissimo ! La degna conclusione di una trilogia formidabile. Bello anche il racconto di Max Costello, la prima missione di un personaggio che sicuramente diventerà una delle nuove colonne di Segretissimo. Ancora complimenti Stefano, continua a scrivere nuovi personaggi e nuove avventure e noi continueremo a leggerle.

  17. il professionista

    grazie Andrea e Cristiano 69, in questo momento in cui dobbiamo riprendere ogni energia e ricominciare(ma abbiamo mai smesso?) le parole dei lettori sono preziosissime

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free