Segretissimo SAS 56: Gérard de Villiers, “Operazione Matador”

settembre 26th, 2019 by Redazione
Gérard de Villiers, "Operazione matador", Segretissimo SAS 56, ottobre 2019

Gérard de Villiers, “Operazione matador”, Segretissimo SAS 56, ottobre 2019

Gérard de Villiers

“Operazione Matador”

Segretissimo SAS 56

ottobre 2019

 

Nella tranquilla intimità del proprio appartamento, l’agente speciale Roy Stockton si lascia trascinare da sua moglie in una serata piccante, assolutamente ignaro del fatto che… non sono soli in casa.

I servizi segreti stranieri sono venuti a conoscenza del suo coinvolgimento come capo dell’Operazione Matador e hanno mandato uomini in nero armati fino ai denti per costringerlo ad aprire la cassetta di sicurezza dove tiene nascosti i dossier riservati legati alla missione. A qualunque costo.

Una volta che questi pericolosi segreti sono caduti in mano nemica, bisogna fare di tutto per recuperarli, prima che la situazione degeneri, trasformandosi in un disastro su scala globale.

Un sommergibile sovietico, portatore di informazioni cruciali, si è inabissato nel Pacifico, insieme al suo carico di testate nucleari. La CIA è già pronta ad avviare il più ambizioso e costoso progetto segreto di recupero della sua storia per metterci le mani sopra, ma affinché l’operazione abbia successo bisogna prima scovare gli aggressori dell’agente Stockton.

C’è un solo uomo in grado di farlo: Malko Linge, il principe delle spie.

E se inizialmente Sua Altezza Serenissima si mostrerà riluttante ad accettare l’incarico, ci penserà un’attraente e disinibita rappresentante del gentil sesso a farlo… appassionare al caso.

 

Buona lettura!

 

EBOOK DISPONIBILE A OTTOBRE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook

One Response

  1. nostalgico

    Un nome che dice tante cose: Mandy Brown. Chi la conosce, sa di chi parlo; gli altri non possono perdere l’occasione di conoscere la + mitica delle mitiche di SAS.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free