Gérard de Villiers – SAS: Con un piede nella fossa

ottobre 9th, 2017 by Alessio Lazzati

Gérard de Villiers – SAS: Con un piede nella fossa – N° 32 ottobre 2017

COP_sas_de_villers_32_coverAl braccio destro del presidente USA serve un corriere di assoluta fiducia. C’è una valigetta con serratura a combinazione, contenente materiale top secret, da recapitare a una certa persona. Destinazione, la Città del Vizio. Assurdo scomodare Malko Linge per un incarico del genere. Ma di fronte a un compenso a molti zeri, una scampagnata di due giorni nel deserto del Nevada non sembra più così terribile. Pia illusione. Scampato per un soffio a un incidente d’auto, Malko si ritrova la valigetta aperta con dentro duecentomila dollari in contanti. Alla faccia dei documenti riservati. E quando emerge che il malloppo va consegnato a un boss mafioso, il suo sesto senso ha già fatto due più due. Uguale: guai in vista. Tra un consigliere speciale della Casa Bianca dai legami inconfessabili, esponenti della malavita organizzata e un fotografo rapito e torturato per aver scattato immagini compromettenti, la cosa peggiore che possa capitare al Principe delle Spie è di trovarsi nel bel mezzo dell’intrigo. Appunto.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook

5 Responses

  1. il professionista

    miii che cover!

  2. Shinobi

    Hai perfettamente ragione, yeah!

  3. nostalgico

    Che ci fa nei SENZA CATEGORIA?

  4. Admin

    @Nostalgico: Una svista mia, scusate.

  5. nostalgico

    @Armin Succede :)

    Confesso che non ho presente questo SAS. Probabilmente ce l’ho in lingua originale e il titolo italiano è sicuramente diverso, cosa che non mi aiuta certo ad inquadrarlo. Mi sembra di capire si svolge a Las Vegas… Dovrò andare a cercarlo nella mia libreria.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free