Segretissimo special: Gli Uomini della Legione
Segretissimo special: Gli Uomini della Legione – N°41 – agosto 2017
La caccia a due spie russe sfocia in una vertiginosa scalata sull’Eiger. Da un angolo all’altro del pianeta un attacco cibernetico è la prova generale dell’Armageddon informatico. Un gruppo di agenti operativi rimane intrappolato in una base artica, ma la vera sfida è salvarli da un killer nascosto fra di loro. Un impero commerciale in Malesia è minacciato da un oscuro nemico che porta il nome di una divinità. Un sequestro mirato al possesso di un’arma virale prefigura conseguenze catastrofiche per l’intera umanità. Tra inspiegabili aggressioni e un mercante dalle molte facce, l’incubo del terrorismo arriva a Milano. Un’incursione dal cielo è la scelta obbligata per intervenire in un’antica città sul confine turco caduta nelle mani delle milizie jihadiste. Un commando in agguato a Zurigo è pronto a mettere fine a un intrigo internazionale… Da Chance Renard, il Professionista, a Russell Brendan Kane, lo Sniper. Dall’Agente Nemesis a Dario Costa. Da Nightshade a Stefano Leone. Dall’Agente Ghost a Victor Stasi di LEX. Otto eroi per altrettante missioni al limite del possibile. La Legione è qui. Per restare.
A cura di Franco Forte.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion, Special
luglio 30th, 2017 at 21:40
Ordinato
luglio 31st, 2017 at 16:29
la Bimba in una situazione davvero delicata…. ci vuole il Prof
agosto 1st, 2017 at 15:20
Trovato e preso subito ieri in edicola! la Bimba mi piace troppo…
agosto 2nd, 2017 at 10:24
pure a me
agosto 18th, 2017 at 08:29
preso e letto in una giornata!
agosto 23rd, 2017 at 03:40
L’avventura dello Sniper mi duole dire che non mi è piaciuta, mentre invece ho trovato interessante l’agente Ghost. Ora sto leggendo il prof ????
agosto 23rd, 2017 at 15:56
buon divertimento
agosto 23rd, 2017 at 22:04
Grazie Nostalgico, sono molto felice che tu abbia trovato interessante l’agente Ghost.
Spero a presto
Darko.Bay
agosto 26th, 2017 at 14:12
Praticamente quasi finito (sono a metà dell’avventura di Costa, 1 dei miei preferiti della Foreign Legion). Godibilissima l’avventura del Prof e interessante quella di Leone (che non conoscevo); a mio avviso decisamente da dimenticare quella di LEX, ma qui c’è da dire che io ho un odio VISCERALE verso tutto ciò che riguarda i computer, quindi spero che Passato possa perdonarmi e non mi mandi un virus ????
agosto 26th, 2017 at 14:23
Dimenticavo: Lancaster Reno non mi è dispiaciuto, ma neanche entusiasmato: faccio fatica ad immergermi nelle sue pagine.
(Giusto x precisare: i ??? sarebbero emoji).
agosto 27th, 2017 at 09:12
be’ diciamo che l’approvazione di Nostalgico che so essere un appassionato storico e un giudice severo mi fa veramente piacere.
agosto 27th, 2017 at 18:48
Ti ringrazio e ti faccio una domanda. Il Prof lo sto conoscendo ora con le ristampe (e sono un po’ indietro con le letture) e sono rimasto colpito dal personaggio della Bimba: in quale romanzo avviene il primo incontro tra lei e Chance?
agosto 28th, 2017 at 09:06
@ Nostlagico la Bimba appare per la prima volta nell’episodio Gangland che risale al 2007 ed è la prima avventure del Prof ambientata a MIlano
settembre 13th, 2017 at 11:04
Ottima antologia. Da Agente Ghost mi aspettavo qualcosa in più . forse il racconto è un po troppo sbilanciato su una parte non fondamentale del soggetto, aspetto comunque di leggere il primo. Ottimo il curioso melange di spy e slasher offerto da Di Marino nel suo racconto e viste le qualità del narratore e del suo personaggio non poteva essere altrimenti. Ma la palma di best in show questa volta va senz’altro a Francesco Prosperi, per un grande racconto con una idea centrale azzeccatissima e assolutamente esplosiva! Spero di poter leggere presto u nuovo romanzo del suo Leone.
Piccola domanda finale: dov’è finita Walkiria Nera? Ne volgiamo ancora!