Gèrard de Villiers – SAS: A proposito di Sua Altezza Serenissima

luglio 3rd, 2017 by Alessio Lazzati

Gèrard de Villiers – SAS: A proposito di Sua Altezza Serenissima – N° 29 – luglio 2017

COP_sas_29.coverA parole la missione è semplice: aiutare un transfuga a lasciare Berlino Est. Il suo nome in codice è Manap, ma identità e nazionalità sono ignote. L’uomo conosce i segreti del programma sovietico di missili intercontinentali, e li offre in cambio del suo passaggio in Occidente. Ma nei fatti valicare il Muro che taglia in due la città è un’impresa quasi impossibile, fra mitragliatrici, pattuglie con i cani, reticolati percorsi da elettricità, riflettori che illuminano a giorno il perimetro. Solo in pochissimi riescono a evadere da quell’immensa prigione, tutti gli altri sono catturati o uccisi nel tentativo. Bell’affare per Malko Linge. Catapultato sul posto dalla CIA con un passaporto austriaco, ha per giunta dovuto disdire una serata di gala nel suo castello e abbandonare per l’ennesima volta la sua focosa fidanzata. E poi, si tratterà davvero di un’imperdibile opportunità per acquisire informazioni cruciali? O piuttosto di una montatura per attirare in trappola qualche agente nemico? Al Principe delle Spie non mancano certo i mezzi per scoprirlo portando a termine l’operazione. Evitando, se possibile, di scatenare la Terza guerra mondiale.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

 

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook

8 Responses

  1. nostalgico

    Uno dei + bei SAS che ho letto con un elemento d’interesse in +: la presenza di una mitica di SAS: la Contessa Samantha Adler già incontrata in 2 romanzi precedenti.

  2. albertspy

    Concordo, uno dei migliori della prima…fase.Prenotato

  3. il professionista

    Sì veramente un bellissimo romanzo edevo dire che la cover mozza il fiato

  4. Shinobi

    Sì, questo è un periodo di SAS eccellente.
    E’ un piacere ritrovare Samantha Adler, anche se forse l’incontro più indimenticabile resta proprio il primo, su SAS numero 17.

  5. Nicola

    Chiedo scusa alla Redazione, sono fuori tema. Mi sembra che ci sia un po’ di ritardo nella pubblicazione dell’ultimo numero de Il Ripulitore di Brett Battles. Potete dirmi quando verrà pubblicato ? È una serie magnifica. Grazie per l’attenzione e per la risposta. Nicola.

  6. Nicola

    Chiedo scusa se sono fuori tema. Mi sembra che la pubblicazione dell’ultimo numero de Il Ripulitore di Brett Battles sia un po’ in ritardo. Posso sapere quando lo pubblicherete ? Grazie per l’attenzione e la risposta, Nicola.

  7. Admin

    Salve Nicola, no problem per l’off topic. Purtroppo almeno nell’immediato niente più Brett Battles.
    A presto

  8. Nicola

    Scusatemi ancora per l’off topic. Ma per Brett Battles Il Ripulitore è una questione di traduttori , una questione tecnica, oppure di scarsa tiratura della serie ? Volevo sapere insomma se è una cosa momentanea anche se durerà per parecchio oppure se è per sempre. Grazie e scusatemi ancora per il disturbo. Nicola.P.S. la serie è meravigliosa.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free