Pierfrancesco Prosperi – La memoria del leone
Pierfrancesco Prosperi – La memoria del leone – N°2 – Segretissimo Extra – maggio – giugno 2017
Stefano Leone, agente israeliano sotto copertura, è tornato. Dopo essere sparito nel nulla all’aeroporto di New York e poi riapparso su un peschereccio al largo dell’Uruguay, nella sua memoria resta un buco di ventiquattro giorni. Un’ipotesi plausibile è che sia stato tenuto prigioniero e sottoposto a trattamenti di riprogrammazione finalizzati a utilizzarlo contro i suoi stessi datori di lavoro. Per questo il Mossad non si fida al cento per cento e monitora ogni sua azione. Intanto le
forze di sicurezza sono in allerta a livello planetario: un’organizzazione è in possesso di un ordigno avanzatissimo, il cui impiego potrebbe trasformare un’intera regione in un immenso cratere, come per l’impatto di un meteorite. Se l’esplosione avvenisse non in una landa desolata, ma in un centro nevralgico, pulsante di vita, avrebbe conseguenze apocalittiche da cui nessun paese saprebbe risollevarsi. E sarà proprio lui, Stefano Leone, ad avere un ruolo insospettabile nell’intrigo mentre segue una pista per ricostruire gli eventi del suo blackout. Una pista che conduce all’arma definitiva, pronta a colpire al cuore il mondo occidentale.
All’interno, il racconto “LEX – Guerra intestina” di Errico Passaro.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Ebook, Segretissimo
aprile 30th, 2017 at 23:12
Quindi Segretissimo serie regolare cede a tutti gli effetti il passo al “nuovo” bimestrale Extra? Ho notato che con questa mossa, di punto in bianco la distribuzione ha ripreso a funzionare. In ogni caso: grazie!
maggio 1st, 2017 at 13:24
A questo punto anche per quel sparuto gruppo di abbonati, di cui faccio parte, la serie regolare quando dovrebbe riprendere??? W la confusione…..
maggio 2nd, 2017 at 16:28
anche a me pare che la serie “storica” si sia interrotta con la uscita di Gennaio Febbraio….
maggio 6th, 2017 at 08:46
preso stamattina. vedo che a giugno è annunciato il nuovo Nightshade, in più, avendo corretto le bozze, uscirà il Profstory-mi sembra che, come promesso in un post di qualche tempo fa l’estate ci regalerà diverse emozioni segretissime…
maggio 9th, 2017 at 00:47
Un saluto a tutti i lettori che amano questo genere di storie.
la copertina mi ha positivamente sorpreso: un’idea vincente.