Gérard de Villiers – SAS: Sua Altezza Segretissima
Gérard de Villiers – SAS: Sua Altezza Segretissima – N° 25 – marzo 2017
I servizi di mezzo mondo hanno gli occhi puntati sull’Afghanistan. Al confine con la Cina, un aereo si è schiantato al suolo con un personaggio eccellente a bordo. Potrebbe trattarsi di Lin Piao, delfino di Mao caduto in disgrazia, ma nessuno lo sa con certezza. Cinesi, russi, pakistani, tutti vogliono scoprire che fine ha fatto, e la CIA intende arrivare prima degli altri. Mettere le mani sull’ex numero due del regime comunista di Pechino avrebbe un valore strategico incalcolabile. Ma per portare a termine con successo questa caccia all’uomo non basta un buon agente operativo, bisogna ingaggiare il migliore. Esito scontato per Malko Linge, costretto a lasciare caviale e belle donne per avventurarsi in uno dei territori più ostili del pianeta. Dove killer e tagliagole di ogni latitudine sembrano essersi dati appuntamento al solo scopo di fargli la pelle. E non è detto che compiere la missione significherà per il Principe delle Spie trovarsi finalmente fuori dai guai. Anzi.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook, Spy - Story
marzo 6th, 2017 at 00:43
Cover sorprendente. E un altro grande titolo della collezione di SAS!
marzo 7th, 2017 at 13:36
Adesso mi tireranno le pietre, ma ho sempre ritenuto questo SAS tra i meno riusciti.
marzo 7th, 2017 at 15:35
Ho letto tutti i SAS nelle prime edizioni. Quindi 200 titoli e anche io credo che questo romanzo non sia certamente tra i migliori. Comunque e’ normale con la produzione che aveva il ns. GDV
marzo 8th, 2017 at 00:06
Io l’ho letto una volta sola, ma sicuramente mi piace più di altri titoli che magari voi mettete prima.
Ad esempio nella mia attuale Top 20 di SAS ci sono SHANGHAI EXPRESS, MORIRE ALLA GIORNATA, CHI DI SPIA FERISCE… SCALO A PAGO PAGO, ALLARME PLUTONIO e MISSIONE A SAIGON, per dirne alcuni.
Ora, credo che per molti di voi è diverso.
marzo 9th, 2017 at 10:34
Io ne ho letti una ventina, ad oggi, e tra i miei top ci sono: Il primo indimenticabile Sas a Istanbul, Il Cartello di Sebastopoli, Il Folle di Bengasi che poi sono anche tre titolo che coprono le 3 età del personaggio.
marzo 9th, 2017 at 15:24
E’ sempre bello confrontarsi con le preferenze degli altri lettori. IL CARTELLO DI SEBASTOPOLI è piaciuto abbastanza anche a me: molto articolato, in particolare le azioni nello scenario veneziano. Alla fine non lo metto nei miei top solo per un dettaglio che mi ha lasciato deluso.
SAS A ISTANBUL dovrei rileggerlo con più calma, mentre mi sono piaciuti davvero tanto i successivi tre.
Buone letture.
marzo 21st, 2017 at 13:49
Ricevuto stamattina in quanto sono abbonato e che scopro? Che sotto il talloncino di carta dove c’è scritto il mio nome la copia è strappata: un quadrato della copertina è rialzato come se lo avesse tenuto un elastico! Pessimi! Avevo letto che le copie che inviate agli abbonati sono spesso danneggiate ma non pensavo che fosse vero! Mi rivolgerò all’associazione altroconsumo per essere risarcito