Gérard de Villiers – SAS: Massacro ad Amman
Gérard de Villiers – SAS: Massacro ad Amman – N°23 – gennaio 2017
Aeroporto di Atene. Il volo dal Cairo è in ritardo. Arthur Baker, ufficiale di collegamento della DIA, attende l’arrivo del suo informatore. Quando finalmente il maggiore Saadoun compare al gate, anche se viaggia in abiti borghesi ha sempre l’aria di un militare. Appena uno sguardo e i due si incontrano nelle toilette. Poche parole
scambiate a mezza bocca, fianco a fianco davanti ai lavandini. C’è un complotto per assassinare molto presto re Hussein di Giordania. È coinvolto un membro del suo seguito. Chi sono i cospiratori? I nomi! Saadoun ammutolisce. È entrato un uomo dalla carnagione olivastra,
che si lava le mani, senza fretta. Baker se ne va per non destare sospetti e si apposta dove può tenere d’occhio la porta. L’uomo esce. Il maggiore no. Bruttissimo segno. Baker si precipita nelle toilette. Saadoun giace a terra, ucciso con una pistola al cianuro vaporizzato. Metodo sicuro: dopo qualche minuto, nell’organismo non rimane traccia del veleno. E adesso? E adesso Malko Linge. Per sventare la congiura, l’asso nella manica è il Principe delle Spie.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
All’interno, il racconto “Operazione Cinque Cerchi” di Massimiliano Giri, vincitore del premio GialloLatino 2016.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
gennaio 5th, 2017 at 00:01
Grande titolo di SAS, davvero!
E un’altra copertina da applausi. Yeah!
gennaio 10th, 2017 at 12:58
Chiedo scusa se non sono in tema. Vorrei sapere per favore se il prossimo numero della serie IL RIPULITORE uscirà in questo mese di Gennaio. Grazie,Nicola.