S. Gunn – Il Professionista Story: Fuoco sulla Pelle – Raid a Panama
Stephen Gunn – Il Professionista Story: Fuoco sulla Pelle – Raid a Panama – N° 13 giugno – luglio 2016
Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del
mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista, a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.
FUOCO SULLA PELLE In missione a Venezia per un misterioso rendez-vous con un mercante d’armi, Chance Renard sta per avere due grosse sorprese. Quella buona è l’identità del suo contatto. La cattiva è il proiettile che mette brutalmente fine all’incontro. E accende la miccia di un intrigo che per vie oscure collega l’affondamento di un sommergibile nel mare di Barents, i servizi segreti della Nuova Russia e un’affascinante diva del cinema indiano. Nella caccia all’uomo che si scatena, il Professionista è in cerca di vendetta.
RAID A PANAMA Lucifer. Un nome sussurrato con timore nei circoli della malavita edell’intelligence internazionale. L’assassino perfetto. Ma anche un manipolatore,
abilissimo tessitore di trame. I Lupi Mannari lo hanno ingaggiato per eliminare due bersagli. Così Chance si ritrova solo, braccato, accusato di un omicidio che non ha commesso. Ma il Professionista non si arrende. Mai. E da preda diventa cacciatore, sfi dando il nemico nel suo rifugio in una delle giungle più impenetrabili del mondo.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Ebook, Segretissimo, Segretissimo - ebook
maggio 28th, 2016 at 10:27
come sempre mi riservo il piacere del primo commento. Fuoco sulla pelle è una ristampa di un episodio mai ripubblicato. Una storia che mi auguro che gradirete che comincia a venezia e s’inerpica tra le guglie di roccia della Tofana per procedere a Praga e in India. ricordi di viaggi appena compiuti ma anche della cronaca della tragedia del Kursk, che in qualche modo è richiamata in questa missione. RAIDA PANAMA invece è un inedito che vi introdurrà a un nuovo nemico molto, ma molto temibile. come al solito azione, tecniche di spionaggio tradizionale, erotismo ed esotismo: il mondo del Professionista
maggio 29th, 2016 at 00:21
Impossibile farsi sfuggire il Professionista, sebbene io abbia moltissimi libri in coda di lettura il Prof. ha una corsia preferenziale… devo leggerlo e godermelo quanto prima. Bentornato!
maggio 30th, 2016 at 22:12
Finalmente la consultazione del blog di Segretissimo mi fornisce la bella notizia di una uscita del Professionista, sopratutto dell’inedito, sebbene, pur avendolo, non ricordi nulla dell’avventura nell’albo ristampato. Anch’io, come Andrea che leggo qui sopra, abbia un’ampia scorta di libri da leggere, mi precipiterò appena uscito a procurarmi in edicola questo nuovo. Aggiungo che, appunto per i tanti libri da leggere, me ne tengo sempre di scorta uno di Gunn (per me ormai l’amico Stefano), che ora potrò leggere potendolo rimpiazzare con la nuova uscita. Grazie per le nuove avventure delle quali possiamo sempre beneficiare.
maggio 31st, 2016 at 17:11
grazie Sergio, per oscuri motivi risposte più lunghe mi vengono rifiutate. buone letture
giugno 2nd, 2016 at 19:48
Tocca prenderlo prima che finisca
giugno 7th, 2016 at 12:15
da oggi in edicola, buon divertimento. A giorni il dossier sul dietro le quine sul blog del Professionista
giugno 9th, 2016 at 11:43
Arrivato a Torino, e subito preso!
giugno 9th, 2016 at 12:19
grazie della segnalazione Alberto, buona lettura
giugno 11th, 2016 at 13:51
A giudicare dalla velocità con la quale le copie del Professionista Story spariscono dalla pur nutrita pila della mia edicola di fiducia, mi viene da pensare che se fosse distribuito meglio, venderebbe di più. Secondo me non raggiunge tutti quelli che, vedendolo in edicola, lo comprerebbero.
giugno 12th, 2016 at 11:47
lo penso anche io… comunque prendiamolo comunque come un buon indizio…era un po’ che si era in astinenza da prof
giugno 13th, 2016 at 00:03
La mia lettura dei titoli del Prof è molto discontinua, ma questa nuova uscita l’ho acquistata anche io.
Volume molto interessante, bello.
giugno 19th, 2016 at 12:14
Grazie Shinobi per la fiducia, spero che ti diverta.
intanto ecco il link per il dietro le quinte http://hotmag.me/ilprofessionista/2016/06/19/il-professionista-sptory-13estate-di-fuoco/
giugno 20th, 2016 at 00:19
Mi piace anche il racconto L’ANELLO DI FUOCO in appendice alla nuova ristampa di “Sas a Istanbul”.
E’ uscito l’anno scorso ma l’ho iniziato soltanto questi giorni. Yeah.
giugno 20th, 2016 at 09:31
buone letture allora..in attesa dell’estate
luglio 11th, 2016 at 14:38
Finita la lettura ieri pomeriggio, mi sono goduto ogni singola pagina.
Ora mi dovrò centellinare L’oro di Skorpia, per farlo durare a lungo.
Il Prof. è sempre un gran bel leggere, poco da dire!
agosto 25th, 2016 at 19:31
Ciao purtroppo la mia copia del volume è rovinata (mai portarla al mare), c’è modo di recuperare gli arretrati in formato cartaceo?