Gérard de Villiers – Attento, SAS, ti fanno la forca!

marzo 28th, 2016 by Alessio Lazzati

Gérard de Villiers – Attento, SAS, ti fanno la forca! – N° 14 aprile 2016

coverPrigione di Baakuba, a una ventina di chilometri da Baghdad. Un blocco di cemento protetto come una fortezza, in mezzo al deserto. Ospita i detenuti politici, che escono dalle celle solo per essere giustiziati. Tra di loro c’è anche l’ingegnere Victor Rubin, in carcere con un’accusa di spionaggio. Raccoglieva informazioni per conto della CIA, che per sottrarlo alla forca ha pensato bene di inviare in missione il suo migliore agente nero. Piccolo inconveniente, da quelle parti l’intelligence americana non esiste, perciò zero rete d’appoggio: Malko Linge è completamente solo. Bell’affare davvero, ripensandoci adesso che si ritrova a Baakuba insieme all’uomo che doveva salvare. La sua onorata carriera sta per concludersi con un’esecuzione capitale in un paese dove tortura e omicidio sono molto in voga. Per considerare l’Iraq la terra delle Mille e una notte bisogna proprio essere pazzi o ubriachi. Il Principe delle Spie, invece, è perfettamente sobrio e lucido, mentre aspetta il suo turno di infilare il collo nel cappio. Per lui, quel posto è nient’altro che l’anticamera dell’inferno.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook

4 Responses

  1. Alberto

    Ma è già uscito? alla mia edicolante di fiducia non è ancora arrivato…

  2. fox

    anche da vari edicolanti a Sesto s.G. non sono arrivati sia segretissimo che segretissimo sas

  3. Redazione

    Se avete segnalazioni di edicole che non ricevono i nostri volumi, segnalatecelo scrivendo in redazione, alla mail segretissimo@mondadori.it e indicando per cortesia di quali edicole si tratta (paese e via in cui sono collocate, con anche il nome, se è possibile).
    Grazie!

  4. Alberto

    Arrivato ieri. Ero un po’ preoccupato per l’insolito ritardo. Grazie redazione per la disponibilità!

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free