Gérard de Villiers – SAS: La vendetta del Cremlino – N°200

giugno 27th, 2015 by Alessio Lazzati

Gérard de Villiers – SAS: La vendetta del Cremlino – N°200 – luglio 2015

SAS200Boris Berezovskij, oligarca in esilio in Gran Bretagna, è morto suicida. Almeno, questo vorrebbe dare a intendere chi ne ha organizzato la dipartita. Ma per molti si è trattato di una messinscena.
A quanto pare, al di là dell’ex Cortina di Ferro gli eredi del KGB non hanno dimenticato i vecchi metodi… E poi, perché tanta fretta di chiudere l’inchiesta ufficiale? La CIA spedisce Malko Linge a indagare, in cerca di prove che dimostrino il coinvolgimento delle autorità russe nello sporco affare. Non è che l’inizio di una sotterranea guerra d’intelligence combattuta tutti contro tutti, dove tra legami inconfessabili è impossibile discernere il confine sottile che corre fra lealtà e tradimento. Da Londra a Mosca passando per Tel Aviv, in un’immensa partita a scacchi che vede in campo anche MI5 e Mossad, toccherà al Principe delle Spie condurre una caccia spietata per sventare i piani del Cremlino.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore
di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

IL ROMANZO NUMERO 200 DELLA SERIE DI SAS,
L’ULTIMO SCRITTO DA GERARD DE VILLIERS
PRIMA DELLA SUA SCOMPARSA

EBOOK DISPONIBILE

Posted in Segretissimo - ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook

18 Responses

  1. Stefano

    Gran bella uscita!
    La si attendeva da tempo, e credo andrà a ruba!
    Però in onore dell’ultimo inedito di SAS si poteva optare per una migliore copertina, una più elegante, come quella de Il Professionista di luglio!

  2. AgenteD

    Che bella sorpresa, l’ultimo – purtroppo – romanzo inedito… Lo leggeremo con ancora più gusto! :)

  3. Shinobi

    La ragazza di questa cover esprime alla perfezione l’esuberanza incontenibile del Principe, il quale -a prescindere dal titolo nobiliare e dall’abbigliamento distinto- ha sempre preso iniziative spregiudicate con le innumerevoli femmine.
    Mi ricordo quando in LA LISTA HARIRI si fa una sveltina con una donna dell’alta società nientemeno che nel camerino di un negozio di abbigliamento!
    Sì, a mio avviso questa cover è ideale per salutare degnamente il Principe delle Spie.

  4. Max

    Ci sarà un futuro per Malko?
    Nessuna novità in proposito?
    In attesa di Horowitz e del suo 007….
    a proposito sarà pubblicato da Mondadori?

  5. Vikings

    Ciao a tutti,
    ma questo romanzo sostituisce
    l’uscita di luglio? Oppure è un numero
    speciale che rimane al di fuori della serie e quindi anche dall’abbonamento.

  6. glock22c

    Prenotato in due diverse edicole! Con molta, molta, mestizia.

  7. carlo

    ma il numeo di sas200 sostituisce nel mese di luglio la ristampa oppure si tratta di un altra uscita

  8. Redazione

    Questo fascicolo di SAS, siglato come speciale perché essendo l’ultimo inedito di Gerard De Villiers (numero 200 della sertie di SAS) non poteva uscire nella serie regolare, che stiamo ripubblicando in ordine cronologico a partire dal numero 1, sostituisce a tutti gli effetti la ristampa del mese (il numero 6, che uscirà ad agosto), e sarà inviato regolarmente a tutti gli abbonati. Il fascicolo resterà in edicola anche nel mese di agosto, affincato a quel punto dalla ristampa numero 6 della serie di SAS.

  9. T.W.M.

    Per quando è prevista l’uscita nelle edicole?

  10. albertspy

    Mi associo a T.W.M. cha attende risposta da quasi 10 giorni. Ma quando accadra’ di trovarlo in edicola??? Ho prenotato 2 copie il 10 luglio e l’edicolante ogni giorno mi guarda con sospetto quando gli chiedo dell’uscita di SAS.

  11. Giulio

    Qui a Sassari è arrivato ieri.

  12. albertspy

    grazie Giulio. Notizia utilissima.

  13. Vikings

    A Genova lo ho visto stamattina in
    edicola, sono in trepidante attesa
    che mi arrivi a casa …

  14. Giuseppe

    Dopo averlo letto il giudizio è che credo non sia stato scritto dal maestro De Villiers!! Si legge con facilità e scorrevolezza ma non ci sono grandi colpi di scena, insomma siamo lontani dai titoli dell’epoca d’oro!!!

  15. Mario Neri

    Concordo con Giuseppe! Intrigante la situazione politica, ma la trama non appartiene alla penna del Maestro. Quindi Sas è finito! Ma ben vengano le ristampe!

  16. zanclon

    E’ la terza volta che leggiamo di Tochacev , Piccolo uomo del Cremlino … Siamo sinceri, De Villiers era sopravvissuto a se stesso … Viva le ristampe …

  17. Eg8

    Purtroppo uno dei molti dell’ultimo periodo (non tutti) difficilmente attribuibile a De Villiers. Lento e piatto. Da quanto mi è capitato di leggere ultimamente sulla stampa francese, pare proprio che l’epopea di Malko Linge sia finita. E certamente non nel migliore dei modi. In un recente servizio giornalistico si parlava di una “querelle” fra l’ex moglie e l’avvocato di fiducia, fra testamenti impugnati e conti correnti misteriosamente svuotati alla morte di De Villiers.

  18. Dino

    Buonasera
    leggo SAS da molti anni anche se di recente è più facile trovare le ristampe (che già ho) che racconti nuovi. Ho saputo solo oggi della sua morte, mi chiedo che ne sarà di questa collana così attuale e diversa dalle altre..

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free