Gérard de Villiers – SAS a Istanbul
Gérard de Villiers – SAS a Istanbul – Segretissimo SAS – N° 1 – febbraio 2015
Venti di Guerra Fredda nelle acque del Bosforo. Ilsommergibile atomico Memphis è scomparso mentre era in manovra al largo della costa turca. Un altro sommergibile che incrociava nell’area, non identificato, è stato affondato dalla flotta americana. C’è lo zampino dei russi? Per scoprirlo, alla CIA serve un uomo in gamba da spedire sul posto. Il candidato ideale sembra essere un austriaco di origini nobiliari. Con lunghi anni di mestiere alle spalle, in azione sul campo si dimostra ogni volta efficace e spietato. Sa muoversi nei più pericolosi e complessi scenari operativi e non ha mai fallito una missione. Per giunta, non è ancora nata la donna capace di resistere ai suoi occhi giallo oro. Occhi da belva. E poi i soldi dell’ingaggio gli fanno sempre comodo: Sua Altezza Serenissima, SAS per gli amici a Langley, ne ha bisogno per rimettere in sesto il castello di famiglia, l’unica cosa in cui creda veramente. Malko Linge, insomma, ha tutti i requisiti, e anche qualcuno in più. Perché non è un agente segreto ordinario. È il Principe delle Spie.
L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore
di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
All’interno, un racconto inedito del Professionista di Stephen Gunn:
“L’anello di fuoco”.
Ebook disponibile
Posted in Ebook, Segretissimo SAS
gennaio 28th, 2015 at 22:04
Mai letto Sas ma questa riedizione dal numero uno non me la lascerò scappare. E poi c’é un racconto inedito del Professionista!
gennaio 30th, 2015 at 22:55
Non vedo l’ora che mi arrivi in abbonamento.
gennaio 31st, 2015 at 09:15
lieto della ripresa delle avventure di SAS in una nuova e allettante edizione.
Se poi a qualcuno dovesse piacere anche il racconto del Prof perché non provare anche questa serie? Giustamente l’ho sviluppata in questi anni(nel 2015 sono 20) con caratteristiche diverse da quella di de Villiers, ma altrimenti non avrebbe potuto essere ,anche se al Maestro va tributato sicuramente un omaggio ,se non altro per le ore di divertimento e la lezione di scrittura veloce , ma non sciatta, come si addice alla narrativa popolare. buona lettura quindi
febbraio 1st, 2015 at 18:27
Senza dubbio una delle avventure più avvincenti del nostro eroe. Indimenticabile.
febbraio 3rd, 2015 at 12:56
Sono felice che la serie riprenda, poi il numero uno sono curioso di leggerlo. Però la cosa che mi lascia un po’ perplesso è il numero, la serie ricomincia da capo?
E tutti i numeri che sono usciti fino ad ora proprio in questa serie verranno nuovamente pubblicati? Ad esempio L’abito non fa la monaca uscira come Segretissimo SAS numero 35 mentre è già Segretissimo SAS numero 12?
febbraio 3rd, 2015 at 20:01
Che bello ripercorrere tutta la serie di SAS dall’inizio! Mi complimento con la redazione!!
febbraio 9th, 2015 at 14:45
Ottimo, ma la periodicità?
Grazie.
febbraio 9th, 2015 at 15:04
Scusate, ho letto nell’articolo introduttivo che sarà mensile.
gp
febbraio 9th, 2015 at 23:55
Io l’ho tutta la precedente collana ma ricomincio da capo, quando è’ prevista l’uscita ? In quale settimana di febbraio?
febbraio 11th, 2015 at 08:38
Sono un avido collezionista di SAS ma questa volta soprattutto per questioni di spazio la nuova serie la prenderò in ebook,sperando che non ci siano differenze con l’edizione cartacea.
febbraio 18th, 2015 at 18:42
Eh sì, buon romanzo d’esordio, dove magari sorprende vedere un Malko già “bello e finito” come nelle successive avventure! Al solito, degno di nota, il racconto di Stefano Di Marino: una dimostrazione che anche in un racconto breve e tutto azione ci può essere spazio per delineare dei personaggi tridimensionali e non solo piatte figurine…
febbraio 20th, 2015 at 22:39
E si riparte … è stato scritto e pubblicato la prima volta esattamente 50 CINQUANTA anna fa ! Grazie Gerard.
febbraio 20th, 2015 at 22:40
E si riparte … è stato scritto e pubblicato la prima volta esattamente 50 CINQUANTA anni fa ! Grazie Gerard.
febbraio 25th, 2015 at 23:35
Grande idea quella di ripubblicare SAS dal numero uno. Unica osservazione formale: cambiata la grafica di copertina con il “logo” SAS in bianco a tutta pagina, perché lasciare poi all’interno quello “veccho” con lettere profilate e “A” centrale di altezza maggiore delle “S” ?
Solo per sapere, visto che è una nuova edizione e non una ristampa…
febbraio 26th, 2015 at 16:24
Ritorno sull’argomento del precedente commento.
La copertina della nuova collana di Segretissimo SAS (che pubblicherà in ordine cronologico tutti le spy-stories di Gèrard de Villiers) riporta in grande evidenza (bianco pieno su fondo nero a caratteri cubitali) le tre lettere SAS.
All’interno del volume tuttavia ricompare il “logo” – se così si può dire – della precedente veste editoriale (lettere “profilate” con A centrale di maggiore altezza rispetto alle S).
Non era il caso di omologare il tutto alla nuova versione?
febbraio 26th, 2015 at 16:26
Ritorno sull’argomento del precedente commento.
La copertina della nuova collana di Segretissimo SAS (che pubblicherà in ordine cronologico tutte le spy-stories di Gèrard de Villiers) riporta in grande evidenza (bianco pieno su fondo nero a caratteri cubitali) le tre lettere SAS.
All’interno del volume tuttavia ricompare il “logo” – se così si può dire – della precedente veste editoriale (lettere “profilate” con A centrale di maggiore altezza rispetto alle S).
Non era il caso di omologare il tutto alla nuova versione?
marzo 14th, 2015 at 13:26
Salve, mi è scappato il numero 1 posso richiedere l’arretrato all’edicolante?
marzo 14th, 2015 at 21:39
Io ho richiesto arretrati Segretissimo Sas fino a pochi mesi fa, non dovresti avere problemi. L’importante è che l’edicolante al quale ti rivolgi abbia i contatti giusti.
giugno 14th, 2015 at 17:25
Bella storia, avvincente. Ho letto molti libri SAS ma questo, il primo, no. Ora che lo ho letto, ho capito molte cose.