Brett Battles – Quinn: il Ripulitore
Brett Battles – Quinn: Il ripulitore – N°1618 – dicembre 2014
Jonathan Quinn è un agente freelance al servizio di un ente governativ segreto denominato l’Ufficio. Professione: ripulitore. Si occupa di far sparire cadaveri e ogni segno di violenza dalla scena di un’operazione. Un’attività di contorno, per così dire, niente di troppo cruento. È uno che arriva a cose fatte per qualche intervento cosmetico. Corre ugualmente dei rischi, ma non tali da disturbare i suoi sonni. Finché una missione di routine non prende una piega pericolosa. Il suo incarico è semplice, all’apparenza: stabilire se l’incendio costato la vita a un certo Taggert sia stato accidentale o doloso. Ma quando si rende conto che l’uomo è stato ucciso e inizia a porsi delle domande, un sicario tenta di fare fuori anche lui. Simultaneamente vengono attaccati i suoi referenti dell’Ufficio. Altro che routine. Qualcuno vuole distruggere l’organizzazione. Meglio scomparire e attivarsi per scoprire chi ha dato l’ordine. Sempre che Quinn sopravviva abbastanza per riuscirci.
DISPONIBILE IN EBOOK
Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook
dicembre 6th, 2014 at 18:06
davvero una bella serie.e anche originale la cover.
Benvenuto Quinn
dicembre 11th, 2014 at 11:14
Sì, proprio bella la cover; sono proprio curioso di leggere l’inizio di questa serie, di cui potevano menzionare qualche titolo nella brevissima biografia dell’autore!
dicembre 20th, 2014 at 15:53
a me è piaciuto molto. spero di leggerne presto degli altri
dicembre 29th, 2014 at 13:37
ottima serie americana di cui, spero, si continuera’ a seguire l’ordine cronologico dei titoli originali.
gennaio 7th, 2015 at 21:02
Un libro molto avvincente. Lo consiglio. Sarebbe bell leggere un seguito.
gennaio 19th, 2015 at 14:26
Da abbonato, con un mese e mezzo di ritardo, finalmente è arrivato anche a me, a breve in lettura.
maggio 24th, 2015 at 17:37
Finito di leggere oggi, la prima parte non è il massimo dell’azione ma ho trovato interessante la trama e la tensione narrativa che pervade il romanzo e ti fa andare avanti nella lettura con un conseguente incalzare di ritmo, in definitiva un libro piacevole con un protagonista interessante.
Attendo il secondo romanzo di Battles sempre su Segretissimo.