S.Gunn – Il Professionista Story: Il Grande Colpo del Marsigliese – Guerriglia a Capo Verde
S.Gunn – Il Professionista Story: Il Grande Colpo del Marsigliese – Guerriglia a Capo Verde – N°8 Settembre 20014
Avventura, azione, spionaggio, esotismo ed erotismo. Chance Renard, il Professionista. Agente di ventura, impegnato in ogni angolo del mondo in missioni impossibili contro nemici sempre più feroci, sempre più letali. Al suo fianco donne troppo belle e troppo pericolose. E una sola regola: nessuna regola. Tornano, a cadenza quadrimestrale, tutte le avventure del Professionista,
a partire dalle origini e con romanzi inediti scritti appositamente per colmare le lacune nella storia di una vera leggenda di Segretissimo.
IL GRANDE COLPO DEL MARSIGLIESE
1943: sul fronte orientale gli invasori nazisti sono in rotta e un favoloso tesoro scompare nelle acque dell’Artico. A dargli la caccia, cinquant’anni dopo, sono i Lupi Mannari, organizzazione criminale ramificata in tutto il mondo, la mafia russa e altri ancora. Ma solo il Marsigliese ha qualche possibilità di ritrovare quel carico tanto prezioso quanto maledetto. E per il Professionista è
tempo di saldare un vecchio conto, in una missione che lo porterà dai deserti messicani ai ghiacci del Grande Nord.
GUERRIGLIA A CAPO VERDE
Il Professionista indaga a Lisbona sull’evasione di un criminale di guerra, il colonnello Silva. Presto tra i vicoli dell’Alfama, il casinò di Sintra e la torre di Belém si dipana una trama di doppi giochi e tradimenti. Unica traccia: il nome di una ragazza delle isole di Capo Verde. Tra scenari da sogno e montagne vulcaniche, Chance Renard potrebbe trovarsi da solo a combattere contro un esercito di spietati mercenari. Perché il colonnello Silva è tornato nel luogo dove ha commesso stragi atroci? Una domanda che può costare la pelle.
EBOOK DISPONIBILE
Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Segretissimo Foreign Legion, Special
agosto 28th, 2014 at 22:05
L’attesa finirà tra poco…
agosto 31st, 2014 at 11:47
Purtroppo non una delle migliori copertine… la modella sembra quasi la Marini!
Però la storia di sicuro compenserà di gran lunga questa ‘mancanza’ : )
agosto 31st, 2014 at 18:58
Mi permetto di dire che il “Il grande colpo” lo facciamo anche noi lettori, oltre al Marsigliese, per una bellissima storia con una parentesi alla “Sven Hassel”… E poi c’è l’inedito…
settembre 1st, 2014 at 18:37
salve ragazzi, un po’ in ritardo il mio tradizionale post d’apertura…ero in missione…. scherzi a parte la cover a me piace. spero anche le storie che tra vecchio e nuovo dovrebbero soddisfarvi. a breve un articolo di making of sul blog del Prof.
Un lettore di Monza mi segnala di averlo già trovato in edicola…. buon rientro a tutti
settembre 2nd, 2014 at 11:56
Da oggi parte dunque la caccia al Professionista Story! Torno anche io da una ‘missione’ e sono felicissimo di ripartire con il Prof.
settembre 2nd, 2014 at 13:21
ricevuta stamattina la ‘cassa’ con le copie autore quindi nelle edicole sarà a breve, alcuni mi dicono che a Monza già c’è da un paio di giorni. per Andrea e altri romani, all’edicola della stazione Termini ho visto un bel rifornimento degli ultimi segretissimi
settembre 2nd, 2014 at 15:16
http://hotmag.me/ilprofessionista/2014/09/02/il-professionista-story08la-grande-avventura/
eccolo qui il dietro le quinte del Profstory08
settembre 2nd, 2014 at 23:13
ciao a tutti gli appassionati, a Torino Porta Nuova le edicole sono puntualissime con le avventure del Prof
settembre 3rd, 2014 at 08:35
grazie della segnalazione galions, anche a Milano distribuzione ottima e abbondante. buon divertimento
settembre 6th, 2014 at 14:17
come al solito ringrazio tutti quelli che su fb e su questa e altre piattaforme mi mandano foto testimonial dell’acquisto e segnalazioni sulla distribuzione
settembre 6th, 2014 at 14:32
Presente anche a Verona! Avevo scritto un commento ieri ma pare non l’abbia preso.
Volevo approfittarne per fare i complimenti al prof Di Marino, non avevo mai letto segretissimo (sono più uraniano) e ho trovato i primi numeri di questa riedizione quasi per caso… grandissima scoperta!
Molto bello anche il giallo uscito tempo fa, spero in altri
ps anche per me brutta copertina, completamente sformata/sproporzionata… sembra più un uomo
settembre 6th, 2014 at 15:56
A Trieste, arrivato puntualmente la scorsa settimana. Un’occasione per rileggere una grande avventura del Professionista, ma anche un’avvincente episodio nel passato del Marsigliese, il primo “nemico” storico di Renard. Ovviamente, sono pure curioso di gustarmi l’inedito.
settembre 6th, 2014 at 19:52
@benvenuto Giana tra i nuovi amici, sto in effetti lavorando anche a un altro giallo…vedremo buona lettura
settembre 6th, 2014 at 19:53
grazie della segnalazione Fabio,la formula dei professionisti diciamo 2compact” è come sai dovuta a esigenze di paginazione, ma se la storia è concepita per quel numero di pagine ci sta tutta. ciao
settembre 8th, 2014 at 10:37
Ciao Prof, mi sto rileggendo l’avventura del marsigliese e voglio godermi il racconto inedito. Continua così!
settembre 8th, 2014 at 12:50
certo, ne ho tutte le intenzioni…buon divertimento. e adesso(dopo la rilettura delle bozze) m’è venuta voglia di ritirar fuori il Marsigliese che giace sotto le sabbie irakene da più di dieci anni. ma in questo mondo non si sa mai….
settembre 9th, 2014 at 18:26
Comunque qui a Sassari del Professionista di settembre neanche l’ombra,in compenso c’è Medina (acquistato e letto..)speriamo bene…
settembre 10th, 2014 at 18:01
a questo mi dispiace…. spero che la Redazione ne prenda nota…
settembre 13th, 2014 at 17:25
E alla fine anche il Professionista arrivò in quel di Sassari (pochissime copie in pochissime edicole a dire la verità)ma anche questa è fatta,come disse quel tale dopo aver ammazzato la moglie…
settembre 14th, 2014 at 17:51
be’ con buona pace della moglie…sono contento. la perseveranza viene sempre premiata
ciao e grazie per la costanza e la fedeltà
ciao
stefano
settembre 16th, 2014 at 21:02
Ciao Prof, solo per dirti che Guerriglia a Capo Verde è uno dei tuoi romanzi migliori, veramente grande l’ambientazione ed il ritmo. Un tuffo nel passato coloniale portoghese (abbastanza vergognoso per i crimini compiuti) ci voleva. Mi è piaciuto rileggere Il marsigliese che avevo letto tanto tempo fa. Ultima cosa, non sapevo che Soledad Miranda fosse morta da quelle parti (anch’io come Chance sono un fan dei film di Jess Franco).
settembre 17th, 2014 at 13:13
ciao Michele, mi fa piacerissimo che ti sia piaciuto il romanzo. Sì Soledad Mirand è morta proprio da quelle parti, dove c’era anche la villa di un attore feticcio di Franco, personaggio di contorno nella Nona Porta….vecchi fantasmi s’inseguono
settembre 17th, 2014 at 13:14
e giusto per non farci mancare nulla il primo volumetto digitale del mio manuale di scrittura SCRIVERE ACTION E SPY edito da Delos è primo in classifica.
permettetemi questo piccolo spot
http://www.amazon.it/Leroe-Scuola-scrittura-Scrivere-action-ebook/dp/B00NJBFNZY/ref=zg_bs_1345027031_1
ottobre 3rd, 2014 at 11:26
Ho appena finito di ri..leggere “il grande colpo del Marsigliese ” e mi sto gustando “Guerriglia a Sapo Verde” sono a metà e concordo con Michele: é uno dei più belli, anche se più bteve del normale.
ottobre 8th, 2014 at 19:12
grazie Franz, ricordo a tutti i lettori che, già da un po’, per ragioni di foliazione l’inedito è calibrato su una lunghezza minore. per me è come …scrivere un telefilm. ma meglio così che doverlo tagliare. anche perché se si calibra il numero di pagine sin dal principio la vicenda ha comunque un suo senso compiuto. giusto per lasciarvi un po’ di suspense..il colonnello Silva tornerà….