Alan D. Altieri – Sniper Extreme: Victoria Cross

giugno 29th, 2014 by Alessio Lazzati

Alan D. Altieri – Sniper Extreme: Victoria Cross – N° 39 – Segretissimo Special

Edizione rivista e ampliata

AltieriAncora una missione. Ancora dentro quel tunnel senza uscita di luoghi maledetti. Questa volta il teatro è la remota Katawan Island, ex colonia britannica precipitata nell’incubo di un regime sanguinario. Un pugno di combattenti in avanscoperta contro un’orda di feroci simba imbottiti di droghe e armati di machete, su un’isola affiorata direttamente dall’inferno. A capo del manipolo Russell Brendan Kane, sniper del SAS, l’élite delle forze speciali. Addestrato a uccidere oltre i limiti della resistenza umana, al di là dei parametri della coscienza. Ma la sua mente è una terra di nessuno popolata di demoni. Anche per l’uomo delle ombre esiste una fine, e dopo l’ennesimo insensato gioco al massacro verrà forse il momento di ritirarsi, di lasciarsi alle spalle le operazioni nere per tornare alle origini. Segnato da cicatrici che mai potranno rimarginarsi. Che nessuna decorazione al valore potrà compensare. Per guardare in faccia gli spettri del suo passato.

EBOOK DISPONIBILE

 

 

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook, Special

11 Responses

  1. Nicola

    Si parlava l’anno scorso anche della presenza di un inedito, quindi di un doppio volume. C’è o è solo Victoria Cross ampliato?

  2. Steve77

    C’è solamente Victoria Cross ampliato (di molto, dicono!).

    Gli inediti usciranno in collana.

    Steve

  3. Stefano

    Nel secondo volume dovevano esserci :
    3 – Victoria Cross
    4 – Orizzonti di acciaio/fuoco (inedito).
    Nel terzo volume, nel 2015, invece:
    5 – Corpi nella corrente (inedito)
    * – i racconti.

    Ora, se nel secondo volume c’è solo ‘3’ (ma ampliato!), e se gli inediti ‘4’ e ‘5’ usciranno in collana, che fine fanno i racconti?

    PS: mi garba parecchio questa storia dell’edizione ampliata, non vedo l’ora di esserne in possesso!

  4. ActionCas

    Preso, con la solita scusa di rileggere un’avventura rieditata per l’occasione.

  5. valerio66

    preso anche questo, me lo sto rigustando appieno. Mi sia concessa una battuta: da appassionato (ed impiegato) di navi, ho apprezzato le nuove dimensioni del Marauder…mi lamento sempre che nei romanzi Navi e Yacht son sempre troppo piccoli! ..

  6. Stefano

    Preso oggi. Son rimasto un po’ deluso, pensavo di trovarlo più voluminoso: 7,90 euro per 300 pagine contro le 425 dell’anno scorso. Almeno si potevano inserire i racconti di cui si era parlato!
    Probabilmente si è fatto patta con il Jumbo urania: 650 pagine allo stesso prezzo! Sommando e dividendo per due fanno 475 pagine : )

  7. VergaG

    Da qualche parte ho letto che Orizzonti d’acciaio e Corpi nella corrente, inediti, usciranno nella collana Segretissimo, e che i racconti saranno tutti pubblicati insieme in un altro speciale, forse l’estate prossima, a conclusione della ristampa collection dello Sniper. Ma attendiamo conferme dalla redazione.

  8. Steve Rizzo

    Dubito che Alan riesca a pubblicare due inediti in un anno, considerando che deve pubblicare anche il secondo volume della sua nuova saga per TEA. Secondo me per la prossima estate avranno pubblicato solo il 4° sniper, quindi l’antologia racconti slitta…

  9. nostalgico

    Xké non riesco a trovarlo? :(

  10. Nicola

    Chiedo ad Altieri quali siano le differenze sostanziali rispetto all’edizione Segretissimo e a
    Tea(paragrafi nuovi o comunque capitoli molto ampliati)
    Grazie

  11. Andrea

    buon giorno,
    non avrebbe dovuto uscire un inedito a luglio di quest’anno? non ho visto niente in edicola ..
    Grazie,
    Andrea

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free