Keith Thomson – Spia per sempre
Segretissimo: Keith Thomson – Spia per sempre – N°1602 – Agosto 2012
Un hard disk che contiene informazioni compromettenti puoi sempre distruggerlo. Ma cosa fai quando i dati sono custoditi nella mente di un uomo? È il problema che si è posta la CIA con Drummond Clark. Un tempo spia leggendaria, Clark è ora un sessantenne affetto da Alzheimer. Uno che potrebbe rivelare in qualsiasi momento tutto ciò che sa. Una mina vagante per l’Agenzia. Niente a che fare con l’immagine che ne ha suo figlio Charlie, abituato a conoscerlo come un ex rappresentante di elettrodomestici. Finché non lo vede sfuggirea un attentato dinamitardo e neutralizzare dei killer in mezzo ai proiettili che fischiano: per essere un anziano appena autosufficiente, qualche lato nascosto deve averlo. Non è il caso di fare troppe domande, adesso si tratta di correre per sopravvivere. Da soli, padre e figlio, prede designate di una caccia selvaggia.
ATTENZIONE: NON DISPONIBILE IN EBOOK
Posted in Segretissimo
agosto 2nd, 2013 at 11:23
La trama promette bene. Uno dei due protagonisti è estraneo all’ambiente spionistico, come su Coyote (Segretissimo 1437) di David Ignatius… è interessante trovare ogni tanto opere del genere, dove si narra di persone ‘non del mestiere’.
agosto 6th, 2013 at 17:05
Salve.Devo segnalare un difetto della copia in mio possesso:le pagine si staccano con facilità,niente di grave ma ho ritenuto giusto segnalarlo.Grazie.
Giulio