Alan D. Altieri – Sniper Extreme

giugno 28th, 2013 by Alessio Lazzati

Alan D. Altieri – Sniper Extreme – Special – Luglio 2013 – Campo di Fuoco / L’Ultimo Muro

Sniperxtreme

CAMPO DI FUOCO
Missione messicana per Russell Brendan Kane, tenente-colonnello del SAS britannico. Eliminare l’imperatore della droga Xavier Reynaldo Hurtado, magnate del narcotraffico. Il bersaglio più grosso di tutti. Con un esercito di assassini, politici e poliziotti corrotti sul libro paga. Tra giungla e piantagioni di coca, un teatro d’azione di massima ostilità per lo sniper. Ma il suo addestramento, spinto oltre i limiti estremi della resistenza umana, gli ha permesso di sopravvivere su troppi campi di fuoco a troppe guerre maledette per fermarsi davanti al nemico. A qualsiasi nemico.
L’ULTIMO MURO
Un attentato a Gerusalemme, un trattato di pace in fumo, la minaccia finale dell’arma nucleare. Nella caccia a uno spietato terrorista dell’IRA, Kane si ritrova pedina dell’eterno conflitto tra israeliani e palestinesi. Dal Deserto del Negev alle desolate sponde del Mar Morto, governi e servizi segreti, mercenari e fanatici di ogni fede e bandiera incendiano lo scacchiere mediorientale. Dentro questo inferno in terra si muove il cecchino più letale, senza volto e senza nome. Che colpisce nell’ombra, senza lasciare tracce. Le sole tracce, incancellabili, sono quelle degli spettri nelle regioni oscure della sua mente. E lui sa che torneranno. Gli spettri tornano sempre.

EBOOK PROSSIMAMENTE DISPONIBILE

 

Posted in Segretissimo, Special

25 Responses

  1. Andrea Di Carlo

    MIO!!!
    lo prenoto sin d’ora all’edicola.

  2. Marius

    Due parole che esulano dalla presente pubblicazione.
    Negli anni 60 e 70 erano stati pubblicati da Garzanti e poi Mondadori, quattro romanzi di Peter O’Donnell.
    I quattro romanzi erano di alto livello e uno un capolavoro assoluto: Modesty Blaise e il giorno della tigre.
    Per quale motivo gli altri sette romanzi del ciclo di Modesty Blaise non sono stati tradotti?
    Sono di scarso valore o che?
    Spero in una risposta della Direzione.
    Grazie

  3. Gianpaolo

    Avendo apprezzato il fumetto, anche a me piacerebbe leggere i romanzi di O’Donnell. Magari con una ristampa dei primi.
    (e nell’attesa assedierò le edicole per questo doppio volume! ^_-)

    gp

  4. il professionista

    scusate l’offtopic ma sono anche io un fan di Modesty
    http://www.amazon.fr/MODESTY-BLAISE-Tome-1-Odonnell/dp/2702425011/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1372427254&sr=8-9&keywords=modesty+blaise
    anni fa acquistai questo volume con ben quattro romanzi in francese per poco più di 10 euro..vedo che su amazon france èancora risponibile ma all’improponibile cifra di 95 euro… sono contento del mio acquisto. tutte le altre pubblicazioni si riferiscono ai fumetti oal film con la vitti che erano insomma un po’ diversi anche se le sceneggiature dei comics erano di peterO’Donnell… buona caccia

  5. Riccardo Larosa Falcetta

    Ammazza che botta! In un certo senso si avvera quanto da me richiesto/auspicato ultimamente su queste colonne! Che dire, sono contentissimo che le ristampe del Professionista stiano spingendo verso una riconsiderazione di altri classici nostrani del catalogo di Segretissimo. E speriamo che questo rinnovato interesse spinga Alan The Giant a finire l’ultimo romanzo della serie. Bel colpo per Segretissimo. Adesso mi aspetto Banshee, Nightshade, Walkyria nera e Piazzano. R

  6. AgenteD

    Grande uscita!! Roba da non credere!!! Due capolavori assoluti… Bravi!!!

  7. Andrea Franco

    Bene, anche questa copia è prenotata!!

  8. Stefano Rizzo

    YEAAAAHHH!! Grandioso! Come dice AgenteD roba da non credere, come da non credere è che nelle prossime due estati usciranno il terzo capitolo più il quarto inedito e l’estate successiva il quinto più tutti i racconti!!!
    Anch’io auspico una cronologica per Banshee e Nightshade!

    P.s. AgenteD, mi devi ancora consigliare i migliori romanzi storici di autori italiani (vedi blog del Professionista)! :-)

  9. AgenteD

    @ Stefano Rizzo: scusami… Ho rimediato sul Blog!

  10. nostalgico

    Scusate… X chi, come me, non conosce Sniper… Potreste mettere una breve presentazione del personaggio? Tanto da capire se può interessarmi e quindi acquistarlo. Grazie :)

  11. Stefano

    senza nulla togliere alle ragazzuole delle altre cover di segretissimo, molto bella questa copertina!!

    PS: mi accodo a nostalgico

  12. Alessio Lazzati

    Un po’ difficile presentare Russell Kane in poche righe. È un personaggio molto tosto, uno sniper, un guerriero formidabile (lo spionaggio è presente a livello di trama, ovviamente, ma Kane di suo è un soldato) ma anche in bilico tra l’essere una “macchina di morte” (virgolettato d’obbligo) e un medico. Se avete letto Altieri in precedenza un po’ sapete cosa aspettarvi, ma qui in sostanza c’è tanto tanto intreccio, doppi e tripli giochi, parecchia azione.

    Non so se vi sono stato utile, ma magari vi ho fornito uno spunto per altre domande :)

  13. Casval

    Prenotato, almeno ho la scusa per rileggere le avventure dello Sniper.

  14. Andrea Franco

    @nostalgico: vai a colpo sicuro, con i romanzi di Altieri! ^^

  15. Sergio

    Credo che i racconti di Altieri con Brendan Kane siano fra i suoi migliori. Questi due li ho già di precedenti pubblicazioni di Segretissimo, spero che questa sia una nuova collana e che quindi in futuro ne escano altri, possibilmente inediti!

  16. Gianpaolo

    Qualcuno, per caso, l’ha già trovato?

    Grazie.
    gp

  17. Pierpaolo

    Ciao a tutti,
    chiedo scusa per il piccolo OT, ma credo che a molti di voi il mio msg potrebbe interessare.

    Vendo la collezione completa di SEGRETISSIMO dal numero 1 ai giorni nostri, comprensiva di prima serie e di un migliaio di buste protettive.

    Il materiale è in ottimo stato, credo sia davvero difficile (se non impossibile) trovare una collezione completa in condizioni del genere.

    La mia proposta è la seguente: siete interessati a prenderla VOI, magari unendo le forze e dividendovi i numeri che vi mancano o che cmq siano di Vs interesse? Mi rendo conto della difficoltà, per una persona sola, di sobbarcarsi una spesa importante, soprattutto di questi tempi… ma l’unione fa la forza! L’unica gentilezza che vi chiedo è quella di avere un unico referente, sono anche disponibile a invii (e pagamenti) a cadenza mensile/bimestrale, per venirvi ulteriormente incontro.

    Perdonatemi ma non mi collego al blog di frequente! Per foto del materiale o altre info, scrivete a:
    pierpaolo . valenti AT tin . it

    Grazie e scusate ancora per l’intrusione!

  18. Redazione

    Questa raccolta comprende i primi due romanzi della serie dello Sniper di Altieri, “Campo di fuoco” e “L’ultimo muro”. A luglio 2014 uscirà il secondo volume, che comprenderà il terzo romanzo con Brendan Kane, “Victoria Cross” e un inedito d’eccezione, che continua le avventure dello Sniper, ovvero “Orizzonti di fuoco”, che Altieri sta scrivendo in esclusiva per Segretissimo. La collezione delle storie di Kane si concluderà nel 2015, sempre a luglio, con un volume che raccoglierà un altro inedito, “Corpi nella corrente”, oltre a tutti i racconti dello Sniper apparsi nel corso del tempo.

  19. Sergio

    Grazie Redazione delle belle notizie anticipate e per i nuovi episodi da pregustare fin da ora!

  20. Furio

    Di Altieri-Kane imperdibile Killzone

  21. Andrea Di Carlo

    Da ieri sono in felice possesso della copia.

  22. Gianpaolo

    Idem. ^_^

    (stasera si va di Sniper! ^_-)

    Domanda. Immagino che anche queste siano storie “rivedute e corrette”. Ma quanto? Non ho visto prefazioni come inserisce il Prof. (per dire). Per cui non mi dispiacerebbe un intervento diretto dell’autore (o chi per lui). Grazie.

    gp

  23. Stefano Rizzo

    Dovrebbero essere le versioni integrali della TEA, con alcune pagine in più rispetto all’uscita originale su segretissimo.

  24. Redazione

    Fra qualche giorno presentemeremo bene la serie su questo blog, con un intervento dell’autore.

  25. nostalgico

    Dopo aver rivoltato tutto il blog si segretissimo, ho finalmente trovato l’intervento di Altieri su questa riedizione di Sniper. Forse è meglio mettere un link, anche x i curiosi come me che si avvicinano a questo personaggio x la prima volta e vogliono capire se fa al caso loro.

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free