Segretissimo: B. Ghelfi – Volk:Lago di fuoco
Segretissimo: Brent Ghelfi – Volk: Lago Di Fuoco
Il Lupo è di nuovo in caccia. Quattro persone sono state uccise nei pressi di un villaggio contaminato da radiazioni in seguito a un incidente nucleare che risale agli anni ’50. Una delle vittime è la giornalista Katarina Mironova, nota con la firma di Kato. Un nome in più nella lunga lista dei giornalisti assassinati in Russia non farebbe notizia, solo un dato da aggiungere alle statistiche della violenza che strangola il paese, se l’omicidio non risvegliasse nell’agente Alexei Volkovoy lontani ricordi. Così crudelmente intensi da impedirgli di lasciare invendicata la morte della donna. Ma se dietro le quinte della vicenda si cela il segreto di un’alleanza inconfessabile tra Mosca e i governi occidentali, allora il cacciatore potrebbe ritrovarsi braccato. Dai boschi innevati degli Urali alla giungla al neon di Las Vegas, la pista del Lupo sarà tracciata col sangue.
All’interno, il racconto “Un killer gigolò” di Mauro Baldrati.
Posted in Segretissimo
dicembre 27th, 2012 at 13:11
bella anche questa cover….il romanzo è ancora una volta una storia di Volk, grandissimo personaggio del mio amico Brent… un viaggio allucinante nella Russia di oggi, legata con un filo di sangue a quella di ieri….
dicembre 27th, 2012 at 14:45
Quando deve uscire ??
dicembre 27th, 2012 at 20:17
anche questo con i primi del mese
dicembre 28th, 2012 at 01:36
Anche questo mi interessa…
gennaio 3rd, 2013 at 22:45
preso oggi anche questo!
gennaio 17th, 2013 at 13:49
a quando la versione ebook?
gennaio 17th, 2013 at 14:36
Non ho ancora una data per la versione ebook: tenete conto che ci sono stati degli slittamenti nei mesi scorsi.
gennaio 17th, 2013 at 14:52
ok alessio grazie. siccome questa mattina avevo trovato quello del prof pensavo uscissero in contemporanea. complimenti per la celerità della risposta.
buona giornata
gennaio 17th, 2013 at 14:54
Di niente figurati: calcola anche che l’uscita in ebook dei libri stranieri non è pacifica. Noi cerchiamo di assicurarla sempre ma dipende da come si mette la questione con l’agente. Può capitare che i diritti per l’edizione digitale non vengano concessi. Speriamo non accada con Volk.
gennaio 20th, 2013 at 13:15
Questi romanzi della serie di Volk sono evidentemente come il vino: migliorano uno dopo l’altro. Non che i primi non fossero interessanti e avvincenti, ma già il penultimo era molto “sentito” visto il coinvolgimento del padre di Volk, quest’ultimo poi, con uno stile molto forte e lirico (merito evidentemente anche della traduzione) appare di stretta attualità e con quei tipici elementi di complotto internazionale che purtroppo non è sempre facile trovare nei romanzi di oggi. Lettura assolutamente consigliata!
gennaio 21st, 2013 at 21:01
ahimè non mi risulta ne abbia scritti altri al momento…