Gérard de Villiers – SAS:Operazione drago rosso/II

agosto 6th, 2012 by Alessio Lazzati

 Gérard de Villiers – SAS:Operazione drago rosso/II – N°56 Agosto 2012

sasdragorosso2.jpg

L’invasione cinese di Taiwan è imminente e soltanto Malko Linge può fermarla. I vertici del Partito comunista sono al corrente della minacciosa operazione Drago Rosso? O si tratta di un piano segreto ordito dai militari? Malko è stato inviato a Pechino per scoprirlo, a qualsiasi prezzo. Anche l’ex capitano Lu Zhao, che aveva rivelato alla CIA l’esistenza del piano ed era stata fatta uscire dal paese dopo una lunga fuga, è ora tornata in patria per ricavare nuove informazioni dalla sua fonte. Ma è una corsa contro il tempo.Nel territorio ostile della Grande Cina, tra gli agenti del controspionaggio del Guoanbu e una vecchia conoscenza come l’affascinante e spietata Ling Sima, Sua Altezza Serenissima dovrà contare su se stesso per uscirne vivo. Il Principe delle Spie è solo, sopra una scacchiera dove tutti i pezzi sono nemici.

Posted in Segretissimo SAS

9 Responses

  1. Sergio

    Per cortesia, il primo che lo vede in edicola potrebbe segnalarlo qui, così ci si può regolare per non lasciarcelo sfuggire?

  2. Giorgio

    oggi, 11 agosto, l’ho trovato in edicola (città: Pavia). Buona lettura a tutti.

  3. il professionista

    vedo di cercare un po’ a MIlano

  4. Davide

    Uscito oggi 13/8 a Parma.
    Devo ancora capire perché le avventure in due volumi debbano sempre essere pubblicate in luglio e agosto. Trovare il secondo volume è sempre difficile con più della metà delle edicole chiuse (e quelle che vendono Segretissimo già sono poche tutto l’anno).

  5. Franz

    Ho finito ieri di leggerlo. Come sempre per quelli in due parti ho aspettato l’uscita del secondo e poi ho letto tutta la storia in cinque giorni.
    Secondo me si tratta di un romanzo decisamente di buon livello. Non raggiunge i migliori in assoluto, ma in una scala da 1 a 5 per ma vale un 4.
    Aspetto di leggere il parere degli altri lettori e mi metto in trepida attesa del secondo volumetto del Professionista. Intanto sto leggendo l’ultimo Nightshade e devo dire che non è affatto male

  6. il professionista

    Anche a me era piaciutoquando l’avevo letto in originale, in particolare la seconda parte in cui Malko è più attivo. Giudizio favorevole anche su Nighshade..insomma Segretissimo sta tornado alla qualità di un tempo :-)

  7. VergaG

    Ah, questo libro è fantastico, De Villiers non mi tradisce mai!!! Ho preso anche Nightshade, ma non l’ho iniziato, anche perché ho un po’ di arretrati, ma visto come ne parlate adesso sono curioso e andrò ad aprirlo.
    Però questo Operazione Drago Rosso….. wow!!

  8. Fabiob

    Bel libro.
    Non lo trovavo in edicola e così ho scaricato l’ebook. Letto in 3 ore.
    Decisamente di buon livello!

  9. Giuseppe

    Il finale è un poco deludente quasi scontato valutazione complessiva 3 nella scala da 1 a 5

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free