Prossimamente…

maggio 24th, 2012 by Alessio Lazzati

L’autore del prossimo Segretissimo è un personaggio di altissimo profilo: restate sintonizzati.

220px-bradthorphoto2.jpg

Posted in Segretissimo

11 Responses

  1. il professionista

    Grandissimo Brad Thor..finalmente su Segretissimo…ricordo di aver tradotto il primo I LEONI DI LUCERNA purtroppo oggi introvabile..negli anni ho letto tutte le avventure di Scot Harvath..chi ricorda Il manuale della spia(che spero riprenda le pubblicazioni su questo blog….) sa che l’ho citato più volte per il realismo con cui descrive le operazioni. unSegretisismo consigliato, parola del Prof

  2. salvo

    grandissimo autore e conservo gelosamente la mia copia de I LEONI DI LUCERNA
    mi sono sempre chiesto mome mai in Italia sia stato poi abbandonato completamente nel dimenticatoio
    spero che Segretissimo riempia questo vuoto

  3. il professionista

    purtroppo fa parte di quel genere di autori lanciati in libreria..senza un minimo di supporto…i romanzi successivi erano belli ma molto, forse troppo, lunghi per poter essere pubblicati inuna collana come Segretissimo.Questo che leggerete comunque è un’avventura autoconclusiva ‘senza tagli’ o problemi di continuity.

  4. andrea-tortellino

    E mi sa tanto che potrei prenderlo. Lo hai tradotto te prof. ?

  5. Marco

    Quindi niente speranze di vedere pubblicata tutta la serie di Harvath?

  6. Sergio

    Anch’io ho i Leoni di Lucerna, che ricordo essere un bel libro, per il quale mi era sempre parso strano non ci fosse stata una continuità nelle pubblicazioni.
    Come succede anche per altri autori, dei quali, qualche volta, prima i libri vengono annunciati, poi non li si vede proprio più!

  7. il professionista

    sìl’ho tradotto io con grande piacere.Purtropponon credo che gli altri episodi precedenti abbiano la paginazione adatta per Segretisismo, forse gli ultimissimi ma il secondo e il terzo che erano magnifici erano come i Leoni di Lucerna molto molto lunghi. qui vorrei aprire una parentesi. Una votla esistevano in tutto il mondo serie paperbackche avevano la lunghezza e il prezzo(nei diritti) consonoa una pubblicazioen in edicola. Adesso di spionaggio si scrive ma è sempre peril formato libreriaconun numero di pagine che farebbe lievitare i costi di produzioni in maniera impossiible. io che sono un po’ un maniaco e leggo tutto sul genere per esempio sto leggendo un libro(non posso dire nè editore nè titolo e mi sembra logico) uscito in libreria al 18 euro. Non è male, sembra un Segretisismo…allungato. Ma il prezzo mi sembra veramente alto.è poi un volume uscito un po’ così,senza supporto dell’editore e come avvenne peri Leoni dopo qualcuno dirà che non si può fare il secondo perchè è costato troppo rispetto alle aspettative di vendita. alla fine, rendiamoci conto che Segretissimo resta la collana di spy più economica e questo non significa necessariamente che testi che costano di più siano migliori. una riflessione…..

  8. Kurt Dehn

    Peccato non potere leggere tutti i libri della serie dal primo in avanti.

  9. Kurt Dehn

    A proposito… ne è confermata l’uscita anche in ebook?

  10. AgenteD

    …Chissà però che adesso con il formato e-book i problemi relativi al numero di pagine possano sparire…

  11. il professionista

    su questo come sembpre vi rimando allaredazione ma non credo..perchè nonè che l’edizioen su cartasparisca e la trduzione ha sempre un suo prezzo…

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free