“La rosa di velluto blu” di Mirta Drake – Extra Passion 161

EXTRA_161La Rosa di Velluto è il postribolo di lusso più esclusivo di Londra, nelle sue stanze si assecondano le fantasie erotiche più proibite e Octavian viene subito incantato da- una misteriosa figura nuda che si specchia sotto un velo cremisi. Ma lui non è lì per il piacere, ha un obiettivo preciso: affinare la propria arte amatoria per trovare una moglie ricca e risanare le finanze di famiglia. È Sybil però, la ragazza velata che non vuole essere toccata, a trascinare Octavian in un vortice di passione e paure, al punto che diventa facile dimenticare che la realtà è in agguato, pronta a separarli, perché alcuni segreti possono scatenare ingovernabili tempeste…

 

Note:

LA ROSA DI VELLUTO BLU è l’ultimo, avvincente romanzo di Mirta Drake, una delle più apprezzate autrici italiane di romance.

Si tratta del secondo romanzo della trilogia “La Rosa di velluto”. Il precedente romanzo della serie, LA ROSA DI VELLUTO BIANCO, è già stato pubblicato nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 156.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori, ricordiamo LA SEDUZIONE DEL GHIACCIO, IL FASCINO DEL FUOCO, LA TENTAZIONE DELL’ARIA, LE PROMESSE DELLA TERRA, PIUMA NERA, SOSPIRI E ALCHIMIE, NEI BACI E NELLE TENEBRE, L’INCANTESIMO DI ATLANTIDE, REGINA PER SETTE GIORNI e NAUFRAGHI nella collana I Romanzi Extra Passion; PER AMORE DI UN CORSARO, nella collana I Romanzi Classic.

 

Ambientazione:

Inghilterra, Londra, 1895 ( epoca vittoriana )

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *