“Una venere in velluto” di Loretta Chase – Passione 173

PASSIONE_173“Una delle migliori autrici di tutti i tempi.”
Julia Quinn

Leonie è la più giovane delle tre sorelle Noirot ed è rimasta da sola a occuparsi della loro casa di moda. È molto determinata e dimostra di avere uno spiccato senso degli affari. Ha già in mente la sua prossima mossa: per guadagnarsi una clientela invidiabile indosserà una creazione della Maison Noirot in occasione di una lettura di poesie a cui parteciperanno tutte le giovani del ton. Leonie però non immagina di divenire lei stessa oggetto di attenzioni proprio in quell’occasione, al centro di una scommessa con in palio non solo un quadro di Botticelli, ma anche il cuore dell’intrigante Simon Blair, quarto marchese di Lisburne…

 

Note:

UNA VENERE IN VELLUTO ( Vixen in Velvet ) è il terzo romanzo della serie Dressmakers, che ha come protagoniste le sorelle Noirot, tre modiste provenienti dalla Francia e decise ad affermarsi in Inghilterra.

I precedenti romanzi della serie, SUADENTE COME SETA ( Silk Is for Seduction ) e UNO SCANDALO IN SATIN ( Scandal Wears Satin ), sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Passione – nr. 101 e 111 rispettivamente.

La serie proseguirà con “Dukes Prefer Blondes”, di prossima pubblicazione.

Tra le opere di Loretta Chase già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo MISS WONDERFUL ( Miss Wonderful ), MR IMPOSSIBLE ( Mr. Impossible ), LORD PERFECT ( Lord Perfect ), NON PROPRIO UNA LADY ( Not Quite a Lady ), PRIGIONIERO DEL DESIDERIO ( Captives of the Night ), IL LADRO E LA PRINCIPESSA (The Sandalwood Princess) e UNA SCOMMESSA INTRIGANTE ( Knaves’ Wager ) nella collana I Romanzi Classic; IN SCOZIA CON TE ( Last Night’s Scandal ) e NON TENTARMI ( Don’t Tempt Me ) nella collana I Romanzi Passione; SENTIMENTO VENEZIANO ( Your Scandalous Ways ) e L’ULTIMO LIBERTINO ( The Last Hellion ) nella collana I Romanzi Emozioni.

 

Ambientazione:

Inghilterra, 1835 ( epoca vittoriana )

 

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Commenti
  • Niky

    L’ho aspettavo da tempo…Amo la grande Loretta…Grazieee!!!
    Spero che questo commento venga pubblicato…ho commentato già sul romanzo della Balogh ieri e non è ancora apparso…

  • Frederica

    per Niky:

    nessuno dei tuoi commenti è stato cancellato, e non ne risulta nessuno in attesa di moderazione. Potresti provare a inserire di nuovo il commento mancante?

    grazie per la collaborazione!

  • MariaT.

    Buongiorno Redazione. Grazie infinite x Loretta Chase. L’ultimo della miniserie lo aspettavamo da troppo tempo.
    Vi chiedo: avete intenzione di pubblicare la nuova serie di Elizabeth Hoyt, autrice della stupenda “Maiden Lane”.
    Grazie. MariaT.

  • Giorgia

    Per favore cambiate queste copertine oscene!
    Quel che è sicuro è che comprerò i libri in inglese o francese dopo aver visto queste copertine orribili a dir poco!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *