Il nuovo romanzo di Maria Masella: La forza dei sogni

settembre 23rd, 2014

Tags: , ,

Maria Masella è lieta di offrire alle lettrici questa sua videointervista dove presenta il suo nuovo romanzo, “La forza dei sogni”, la cui uscita nella collana I Romanzi Classic è prevista per ottobre 2014.

Il primo capitolo de “La forza dei sogni” è scaricabile gratuitamente dal link qui accanto: La_forza_dei_sogni

Nel corso dei prossimi giorni, l’autrice passerà sul blog per leggere i commenti delle lettrici e rispondere alle eventuali domande.

 

Posted in videointerviste | commenti 5 Comments »

Classifiche ebook / luglio e agosto 2014

settembre 9th, 2014

Tags: ,

Gentili lettrici,

vi informiamo che abbiamo aggiornato con i dati di luglio e di agosto 2014 le nostre due classifiche di vendita ebook: la “Best of the Best” e la “Top del Mese”.

La prima classifica è relativa alle vendite cumulate mese per mese dall’uscita di ogni singolo titolo; la seconda è relativa alle vendite conseguite nel solo mese di riferimento (in questo caso, luglio + agosto 2014).
I dati sono riepilogativi delle vendite di tutti gli store.
Il venduto per ogni titolo è descritto da un indice su base 100 che rapporta ogni titolo al primo in classifica: cioè 100 è il titolo più venduto della classifica, e gli altri seguono in proporzione.

A titolo di commento dei dati mensili, sottolineiamo tra le uscite del mese di luglio nella top ten dei più venduti l’eccellente risultato di “Ti amerò per sempre” di Lisa Kleypas negli Oro, di “Sposa a Natale” di Mary Balogh e “Tutto cambierà” di Maggie Osborne nei Classic, e di “Le confessioni di una contessa” di Julie Ann Long nei Passione.

Per quanto riguarda il mese di agosto, segnaliamo gli ottimi risultati di “Il prezzo della Passione” di Lora Leigh negli Extra Passion, di entrambi gli Emozione, ovvero “Fortunata in amore” di Jill Shalvis e “Whitney amore mio” di Judith McNaught; di entrambi gli Oro Introvabili, cioè “Dopo quella notte” di Linda Howard e “Tu e nessun’altra” di Julie Garwood; di “Un signor gentiluomo” di Candice Hern nei Classic.

Per quanto riguarda i dati globali, nessuna sorpresa per quanto riguarda le posizioni della zona alta della classifica, dove si riconferma per l’ennesima volta il terzetto di testa riscontrato nei mesi scorsi, composto da “Sarà per sempre” e “Qualcosa di meraviglioso” di Judith McNaught e “Deliziosa sfida” di Julie James.
Da segnalare che le medesime autrici occupano posizioni della Top Ten dei titoli più venduti di sempre, che ora dominano incontrastate dalla prima alla sesta posizione.

Buona lettura

Marzio Biancolino

Posted in comunicazioni dell'editor | commenti 9 Comments »

Romanzi 1089 – Julie Anne LONG – Un amore di ladra

agosto 29th, 2014

Tags: , , , ,

ROMANZI_1089Quando il cuore comanda
non c’è accordo che tenga

Alla morte della madre, Lily Masters è dovuta diventare una ladra per mantenere se stessa e la sorellina. Le sue straordinarie abilità le permettono di sopravvivere nel quartiere malfamato di St Giles, fino a quando non viene colta sul fatto. A salvarla dalla prigione è Gideon Cole, brillante seppur impoverito avvocato, ma con l’intento di farne una pedina in un suo piano. Lily, infatti, dovrà far ingelosire la ricchissima donna che lui vuole sposare, il cui denaro gli permetterà di realizzare un grande progetto. L’accordo, però, viene messo in serio pericolo dal desiderio e dai sentimenti che Lily, dolce e sensuale, suscita nel cuore di Gideon…

Note:

UN AMORE DI LADRA ( To Love a Thief ) è il secondo romanzo pubblicato da Julie Ann Long.
Tra le altre opere di Julie Ann Long già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo UN DUCA IN FUGA ( The Runaway Duke ) nella collana I Romanzi Classic; IL PERICOLO E IL PIACERE ( The Perils of Pleasure ), COME NESSUN ALTRO ( Like No Other Lover ), CEDERE ALLA PASSIONE ( Since the Surrender ), CAPITAN SELVAGGIO ( I Kissed an Earl ), MIO DUCA ( What I Did for a Duke ), CONQUISTARE UN MARCHESE ( How the Marquess Was Won ) e LE CONFESSIONI DI UNA CONTESSA ( A Notorious Countess Confesses ) nella collana I Romanzi Passione.

Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Posted in romanzi | commenti 11 Comments »

Romanzi 1090 – Sherry THOMAS – Ingannevole bellezza

agosto 29th, 2014

Tags: , , , , ,

ROMANZI_1090“Tenero, raffinato e gustosamente romantico.”
Library Journal

Durante la traversata di ritorno dall’America, Christian de Montfort, duca di Lexington, incontra una misteriosa baronessa dal volto celato, e ne è affascinato. È il tipo di donna capace di risvegliargli una torrida passione, ma anche di ammaliarlo a livello intellettuale, e lui se ne invaghisce al punto di chiederle di sposarla. Ma allo sbarco in Inghilterra lei scompare, trattandosi in realtà di Venetia Easterbrook, una giovane vedova dal duca calunniata pubblicamente, e che per vendetta ha deciso di sedurlo e spezzargli il cuore. Il piano, tuttavia, si ritorce contro di lei quando si ritrova a sua volta innamorata. Cosa accadrà quando Christian scoprirà la sua vera identità?

Note:

INGANNEVOLE BELLEZZA ( Beguiling the Beauty ) è la prima opera di Sherry Thomas, affermata autrice di numerosi romanzi sia storici sia fantasy, pubblicata da Mondadori nella collana I Romanzi.
Si tratta del primo romanzo della trilogia Fitzhugh, i cui protagonisti sono membri dell’omonima famiglia.
La serie proseguirà con “Ravishing the Heiress“ e “Tempting the Bride”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

Inghilterra, 1886-1896 ( epoca vittoriana )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Posted in romanzi | commenti 13 Comments »

Romanzi 1091 – Mary Jo PUTNEY – Diventare una lady

agosto 29th, 2014

Tags: , , , , ,

ROMANZI_1091“Protagonisti incantevoli e storia superba.”
Publishers Weekly

Unico erede del perfido conte di Daventry, il maggiore Alexander Randall sa di dover prendere moglie e continuare il nome della casata. La sposa perfetta sarebbe una fanciulla aristocratica, tuttavia la donna che accende il suo desiderio è invece un’ostetrica di paese: Julia Bancroft. Giovane e sensuale vedova, Julia nasconde un segreto terribile ed è perseguitata da uomini malvagi, cosicché Randall le offre protezione sposandola. Ma nonostante la travolgente passione che li infiamma, Julia non ha più fiducia negli uomini. Riuscirà Randall a conquistare il suo cuore ferito?

Note:

DIVENTARE UNA LADY ( Never Less Than a Lady ) è il secondo romanzo della serie dei “Lord perduti” ( Lost Lords ).
La serie, che si è aperta con IL DONO DEL MARE ( Loving a Lost Lord ) – nr. 1076 della collana I Romanzi Classic, proseguirà con “Nowhere Near Respectable”, “No Longer a Gentleman”, “Sometimes a Rogue” e “Not Quite a Wife”, di prossima pubblicazione.
Tra le opere di Mary Jo Putney già pubblicate da Mondadori ricordiamo UN BACIO DEL DESTINO ( A Kiss of Fate ), MAGIA RUBATA ( Stolen Magic ), MAGICO INCANTO ( A Distant Magic ), MATRIMONIO MAGICO ( The Marriage Spell ), LA SPOSA DEL DESTINO ( The Bartered Bride ) e SCHERZI DEL DESTINO ( The Diabolical Baron ), nella collana I Romanzi Classic; INCONTRARSI E POI… ( The Rake ), nella collana I Romanzi Emozioni; GIOSTRA DI CUORI ( Carousel of Hearts ), nella collana I Romanzi Perle.

Ambientazione:

Inghilterra, 1812 ( periodo regency )

*** ebook prossimamente disponibile ***

Posted in romanzi | commenti 6 Comments »

Passione 115 – Cecilia GRANT – La seduzione di un gentiluomo

agosto 29th, 2014

Tags: , , , , ,

PASSIONE_115“Sensuale, erotico, emotivamente intenso.”
Madeline Hunter

Mantenuta di un ricco signore, Lydia Slaughter è un genio con i numeri e il suo obiettivo è vincere a carte la somma che le garantirà l’indipendenza. Conosce bene gli uomini, sia in camera da letto sia al tavolo da gioco, e non ha paura di piegare le regole a proprio vantaggio. Così è per lei facile spennare Will Blackshear a vingt-et-un. Anche l’eroe di Waterloo ha estremo bisogno di vincere molto denaro, e nonostante non intenda farsi distrarre dal desiderio, un’alleanza con Lydia potrebbe rivelarsi utile per entrambi. E la posta in gioco è molto alta, poiché a ogni puntata, allettata anche da tacite promesse di piaceri carnali, si fa più grande l’unico rischio che non possono permettersi di correre: innamorarsi…

Note:

LA SEDUZIONE DI UN GENTILUOMO ( A Gentleman Undone ) è il secondo romanzo della cosiddetta serie Blackshear, che ha per protagonisti i componenti dell’omonima famiglia.
La serie, che si è aperta con IL RISVEGLIO DI UNA LADY ( A Lady Awakened ) – nr. 109 della collana I Romanzi Passione, proseguirà con “A Woman Entangled”, di prossima pubblicazione.

Ambientazione:

Inghilterra, 1816 ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica:

Premio Reviewer’s Choice Award di Romantic Times nel 2012 come Miglior Romanzo Storico Sensuale ( Best Sensual Historical Romance)

*** ebook prossimamente disponibile ***

Posted in passione | commenti 15 Comments »

Passione 116 – Lynsay SANDS – Quel che la lady vuole

agosto 29th, 2014

Tags: , , , ,

PASSIONE_116“Non potrete fare a meno di innamorarvi di Lynsay Sands!”
Christina Dodd

Alla morte dello zio, il cavaliere di ventura Hugh Dulonget scopre di essere il legittimo erede del feudo di Hillcrest. Il testamento gli impone però di sposare Willa, una fanciulla dalle origini misteriose che vive nella foresta, la stessa che Hugh ha incautamente offeso, e che si ritrova ora a dover conquistare. E mentre c’è chi trama nell’ombra da anni per uccidere Willa, per Hugh c’è un solo modo per rubarle il cuore: convincerla che è proprio la sua passione ciò che lei desidera, più di ogni altra cosa al mondo…

Note:

QUEL CHE LA LADY VUOLE ( What She Wants ) è la prima opera di Lynsay Sands, affermata autrice di numerosi romanzi sia storici sia contemporanei paranormali, pubblicata da Mondadori nella collana I Romanzi.

Ambientazione:

Inghilterra, 1210

*** ebook prossimamente disponibile ***

Posted in passione | commenti 4 Comments »

Passione 117 – Shana ABÉ – Mia diletta, mia amata

agosto 29th, 2014

Tags: , , , , ,

PASSIONE_117“Una deliziosa combinazione tra la fiaba e l’aspro mondo medievale.”
RT Book Reviews

Per sconfiggere un’antica maledizione, Marcus, fiero guerriero a capo del clan dei Kincardine, deve sposare una fanciulla che abbia i capelli d’oro, occhi del colore dell’erica e possieda un dono straordinario che la renda più preziosa di qualsiasi esercito. Lady Avalon d’Farouche raccoglie in sé tutte queste qualità. Allevata in seno ai Kincardine, è stata promessa a Marcus fin da bambina, ma non ha alcuna intenzione di sottomettersi alla leggenda, né di sposare un uomo che non ama. E Marcus dovrà combattere la più ardua delle battaglie, per conquistare la mente, il corpo e il cuore di Avalon…

Note:

MIA DILETTA, MIA AMATA ( The Truelove Bride ) è la prima opera di Shana Abé, affermata autrice di numerosi romanzi storici, fantasy e paranormali, pubblicata da Mondadori nella collana I Romanzi.

Ambientazione:

Inghilterra + Scozia, 1159

*** ebook prossimamente disponibile ***

Posted in passione | commenti 7 Comments »

Perle 5 – Mary BALOGH – La sposa obbediente

agosto 29th, 2014

Tags: , , , ,

PERLE_5Anche in un matrimonio di convenienza
può insinuarsi l’amore

Non appena ereditato il titolo, il visconte Geoffrey Astor si sente in dovere di garantire un futuro alla famiglia del suo defunto predecessore, sposando una delle tre figlie. Ma considerandola una formalità che non influirà sulla propria vita, non si cura neppure di scegliere. Così ad accettare di sposarlo è Arabella, diciottenne timida e poco appariscente, che per lui prova ammirazione e timore reverenziale. Da buona consorte, Arabella si impegna ad adempiere ai doveri coniugali, fino a quando scopre che il marito ha continuato a mantenere un’amante. E allora Geoffrey dovrà rivedere molte delle proprie convinzioni, se non vorrà perdere l’amore di una moglie che ha iniziato ad apprezzare davvero…

Note:

LA SPOSA OBBEDIENTE ( The Obedient Bride ) è una delle prime opere di Mary Balogh, celeberrima autrice di oltre settanta romanzi storici, per la maggior parte di ambientazione Regency.
Tra le opere di Mary Balogh già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo PRIMA, LE NOZZE ( First Comes Marriage ), LA PROPOSTA ( The Proposal ) e CUORI RUBATI ( The Secret Mistress ), nella collana I Romanzi Emozioni; POI, LA SEDUZIONE ( Then Comes Seduction ), INFINE, L’AMORE ( At Last Comes Love ), COME UN ANGELO ( Seducing an Angel ), D’AMORE COME D’ACCORDO ( A Secret Affair ), CARO ANGELO INATTESO ( Dark Angel ), LA SPOSA DI LORD CAREW ( Lord Carew’s Bride ), UN AMORE INASPETTATO ( The Famous Heroine ), L’IDEALE DI MOGLIE ( The Ideal Wife ), UN GIOIELLO RARO ( A Precious Jewel ) e SPOSA A NATALE (A Christmas Bride), nella collana I Romanzi Classic; UNA DOLCE CONQUISTA ( Gentle Conquest ), nella collana I Romanzi Perle.

Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

*** ebook prossimamente disponibile ***

Posted in perle | commenti 17 Comments »

Perle 6 – Joan WOLF – L’amante perduta

agosto 29th, 2014

Tags: , , , ,

PERLE_6Niente può ostacolare
il vero amore

Senza genitori, con due fratelli minori e sommersa dai debiti, Jessica Andover ha accettato l’offerta di ipotecare la propria tenuta da parte di un anziano amico di famiglia. Alla morte di questi, deve però trovare il denaro per riscattarla. Recatasi a Londra, cambia nome e intraprende una carriera di attrice che, grazie a ruoli di successo, si fa folgorante. In breve conquista tutti, compreso il ricco conte di Linton, che le chiede di diventare sua amante. Fra le sue braccia Jessica conosce l’amore e la passione, pur sapendo che per loro non potrà esserci futuro. Non appena messa insieme la somma che le serve, infatti, torna a casa senza lasciare tracce. Ma Linton, disperatamente innamorato, non può darsi per vinto…

Note:

L’AMANTE PERDUTA ( His Lordship’s Mistress ) è una delle prime opere di Joan Wolf, autrice di oltre quaranta romanzi di varia ambientazione, sia storici sia contemporanei.
Tra le opere di Joan Wolf già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo ANNABELLE ( The Guardian ), nella collana I Romanzi Classic.

Ambientazione:

Inghilterra, 1810 circa ( periodo regency )

Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper ).

*** ebook prossimamente disponibile ***

Posted in perle | commenti 9 Comments »

« Previous Entries