Supersegretissimo – M. Abernethy – Guerre dell’Uranio

marzo 2nd, 2010 by Alessio Lazzati

Supersegretissimo – Mark Abernethy – Guerre dell’uranio – N°41 – Marzo 2010

abernathycover.jpg

Benvenuti a Bali: isola del paradiso tramutata in una fossa dell’inferno. Una serie di feroci attentati scava crateri fumanti e semina vittime a centinaia. Trovare i colpevoli è la nuova missione di Alan MacQueen, asso dei SAS australiani passato ai servizi segreti. Ma, tra le ceneri di Bali, Mac si rende conto di una realtà ancor più spaventosa: uno degli ordigni era nucleare. E i nemici, quelli veri, potrebbero essere anche quelli più insospettabili. Cinque anni dopo, senza che i responsabili del disastro siano stati individuati, Alan MacQueen è un contractor freelance che è voluto uscire da quel sistema di ombre e infamie. Nessuno, però, può davvero uscire dal sistema. E quando il partner di Mac viene brutalmente assassinato, il passato ritorna. Trascinando Mac in un labirinto di ferro e fuoco popolato da agenti del Mossad, poliziotti indonesiani, uomini del SAS e killer senza scrupoli. Il labirinto di una nuova, diabolica cospirazione nucleare.

Posted in Supersegretissimo

2 Responses

  1. Riccardo Falcetta

    Questo libro mi intriga non poco. Forse il sottotitolo fa un pò sorridere, ma son bazzecole. Da comprare. Immagine davvero evocativa ed oscura…

  2. il professionista

    l’autore ha già dimostrato di saper tessere intrighi di ampio respiro…e poi una visione australiana non è male come cambio di prospettiva

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free