Supersegretissimo N°37 – Marc Abernethy: Golden Serpent
Supersegretissimo N°37 – Marc Abernethy: Golden Serpent
Alan McQueen, fuoriclasse dei servizi australiani, l’uomo che ha eliminato Abu Sabaya, uno dei più pericolosi terroristi al mondo, vuole solamente ritirarsi. Ma nessuno può ritirarsi dall’ingranaggio. Realtà con cui Mac farà duramente i conti quando l’ingranaggio tornerà a risucchiarlo: Abu Sabaya non è affatto morto e l’Indonesia è il suo campo di fuoco. Nel quale Mac sarà costretto ad avventarsi per fermare una minaccia terroristica in grado di far apparire l’11 Settembre come un girotondo. Da un nuovo folgorante autore australiano, un thriller che azzanna alla gola.
Golden Serpent è il primo romanzo di Marc Abernethy con protagonista Alan McQueen, agente operativo dell’ ASIS (Australian Secret Intelligence Service).
A questo link è possibile visionare il booktrailer in lingua originale.
Posted in Supersegretissimo
novembre 27th, 2008 at 21:32
Un nuovo operativo dall’Australia,la cosa sembra interessante
novembre 28th, 2008 at 10:04
L’avevo letto in originale.CONSIGLIATO DAL PROFESSIONISTA. un romanzone
novembre 29th, 2008 at 12:50
Interessante davvero questa apertura a un settore geopolitico un po’ trascurato finora: i recenti tragici avvenimenti ci fanno capire che non e solo “occidente contro x” ma tutto il mondo ormai è un triste campo di battaglia.
Il romanzo appare davvero ben fatto e interessante.
novembre 29th, 2008 at 13:29
Interessante. In fondo poco di nuovo sul fronte occidentale… spostiamoci agli antipodi!
dicembre 9th, 2008 at 11:22
ho cominciato a leggerlo, devo dire niente male. generalmente gli australiani sono considerati solo come gli amici dei canguri, invece hanno anche loro bei problemi. una ottima scelta quella di andare a cercare cose nuove da altre parti del mondo.