Il Giallo Mondadori n. 3239: Jane Isaac, “Menzogne fatali”
Jane Isaac, “Menzogne fatali”, Il Giallo Mondadori n. 3239, maggio 2024
Grace Daniels è sconvolta dopo che il cadavere di sua figlia è stato ritrovato in una stradina di campagna del Leicestershire.
Con la sua famiglia che va in mille pezzi e le indagini che sembrano non portare a nulla, l’unico conforto è la ricomparsa di Faye, una vecchia amica che sembra capire il suo dolore.
A indagare sul caso è chiamato l’ispettore Will Jackman, che si immerge coscienziosamente nelle indagine, almeno finché non viene travolto anche lui da una tragedia familiare e da un fantasma riemerso dal suo passato che minacciano di schiacciarlo.
Quando viene ritrovata un’altra vittima, i sospetti si concentrano su Grace.
Jackman, nonostante tutto, è l’unico convinto dell’innocenza della donna. Ma riuscirà a trovare il vero assassino e a farla scagionare prima che lei paghi il fio per un crimine che non ha commesso?
Traduzione di Mauro Boncompagni.
Jane Isaac, ha studiato scrittura creativa ed è sposata con un detective della polizia investigativa. Vive insieme a lui, alla figlia e ai loro cani nel rurale Northamptonshire. Ha pubblicato numerosi romanzi e racconti. Le sue tre serie principali hanno come protagonisti l’ispettore Will Jackman, l’ispettore capo Helen Lavery e l’agente investigativo Beth Chamberlain.
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE A MAGGIO
Popularity: 28% [?]
Posted in Ebook, Giallo (serie regolare), Le collane del Giallo
maggio 1st, 2024 at 11:15
Questa serie mi piace, lo prenderò sicuro
maggio 8th, 2024 at 20:45
Finito di leggere. Lo consiglio vivamente.
giugno 17th, 2024 at 07:17
Prolisso come pochi. Suspence zero. Macchinoso.