Incubo senza fine (2996)
dicembre 30th, 2009 by Moderatore
Lyssy e Lily sono due ragazzi timidi e introversi. Max e Lilith sono violenti, crudeli e senza scrupoli. Lyssy e Max sono la stessa persona e così Lily e Lilith. Personalità spezzate da un’infanzia all’inferno. Nessun recupero, per loro, nessuna redenzione, solo le pareti livide di una clinica psichiatrica. Caso chiuso? Caso appena aperto: perché Max e Lilith trovano la via della fuga e la loro furia omicida la via del massacro. Sulle loro tracce, un duro ex agente dell’FBI e una psichiatra priva di illusioni. Una partita a quattro, intrisa di odio e sangue.
All’interno, il racconto “Mezze stagioni” di Fabio Fracas.
(Vai alla visualizzazione completa del volume)
Popularity: 32% [?]
Posted in Giallo (serie regolare), Le collane del Giallo
dicembre 31st, 2009 at 15:20
Caro Luca,
tu che sai tutto, potresti dirmi chi è mr Nasaw? ( Sul Mesplède rien de rien.)
Grazie
Giuseppina
dicembre 31st, 2009 at 15:58
E’ un autore californiano, nato nel 1947, che ha scritto una decina di romanzi: alcuni più strettamente horror e legati al tema del vampirismo, altri di impostazione thriller e con largo uso di serial killer.
Credo che questo sia il suo quarto romanzo a uscire nel Giallo. Gli altri, sinceramente, non mi avevano fatto un grande effetto.
gennaio 4th, 2010 at 16:15
Finalmente un titolo degno: solo che l’INCUBO SENZA FINE è lo stillicidio di pubblicazioni del Giallo e dei Classici del Giallo Mondadori!!!
gennaio 4th, 2010 at 17:52
Henry Merrivale, il fatto che i titoli non siano di Suo gradimento, non significa che non piacciano ad altri. Obiettività prego.
gennaio 4th, 2010 at 19:56
Infatti ho espresso la MIA opinione, l’incubo è solo mio, probabilmente… I sogni sono i titoli pubblicati negli anni ’80, ’90 e primi ’00!
Saluti
Luca
P.S. mi firmo Henry solo per non creare confusione con il più noto e ‘anziano’ (in senso di forum) Luca Conti, che saluto.
gennaio 19th, 2010 at 13:13
Ho letto il libro e devo dire che, a parte Nasaw, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal racconto di Fracas. C’è altro suo materiale pubblicato nei gialli mondadori?