SAS – Ostaggio dei Talebani – N°14 – Febbraio 2009
febbraio 6th, 2009 by Alessio Lazzati
Gérard de Villiers – SAS – Ostaggio dei Talebani – N°14 – Febbraio 2009
Afghanistan, guerra senza fine, labirinto di forze segrete. Non segrete abbastanza: su una remota pista nel deserto due agenti della CIA cadono sotto gli artigli dei talebani. Il ricatto d Habib Noorzaiel potente, fanatico mullah Dadullah Akhund non si fa attendere: libererà gli americani in cambio dello sceicco Hadji Habib Noorzai, considerato traditore della patria. Un ritorno in Afghanistan che sarà salutato da un uragano di violenza e morte, nessun dubbio. Per affrontarlo, come sempre, il Principe delle Spie: Malko Linge.
Posted in Segretissimo SAS
febbraio 6th, 2009 at 13:43
un altro piccolo capolavoro di Victor…scusate la ripetizione per chi è di Milano se venite domenica alal presentazione di Vladivostock Hit alle 11,30 alla libreria centofiori di corso indipendenza 9 ci sarà anche Victor con Tavole originali senza tondo…occasione ghiotta…
febbraio 10th, 2009 at 10:32
Un applauso a Victor Togliani per la cover di questo numero! Lo sfondo utilizzato è davvero l’Afghanistan.
Colgo l’occasione per ricordare che questo numero di SAS è INEDITO.
dicembre 8th, 2009 at 23:31
Ottimo romanzo di SAS questo OSTAGGIO DEI TALEBANI: mi ha affascinato dall’inizio alla fine, e il gran finale all’ultima pagina è micidiale.
Uno dei SAS migliori e più appaganti che ho letto finora, insieme a LIBANO ROSSO SANGUE, SOLUZIONE ROSSA e VISITA DI SCORTESIA.