Segretissimo – Stephen Gunn: Vladivostok Hit – Febbraio 2009
Segretissimo – Stephen Gunn: Vladivostok Hit – N°1548 – Febbraio 2009
Antonia Lake è un killer. Antonia Lake è la regina dei killer. Antonia Lake ha un nuovo contratto, eliminare il più feroce boss della Yakuza giapponese. Primo problema: l’operazione è il suo biglietto di ingresso a una cupola criminale che fa apparire la yakuza come Disneyland. Secondo problema: il campo di fuoco è una città maledetta, ultimo avamposto degradato al limite estremo della Siberia. In una discesa agli inferi tra feroci guerre per bande e inimmaginabili antri di depravazione, Antonia Lake si troverà a confronto con l’incarnazione del male assoluto. Dall’autore-culto del Professionista, l’eroina più temeraria e letale del nuovo millennio.
All’interno, il racconto “Riflessi nel Buio” di Stephen Gunn.
Approfitto dell’anteprima per segnalarvi un evento: Domenica 8 Febbraio 2009, alle 11.30 presso la Libreria Centofiori (Corso Indipendenza 9, Milano) si terrà la presentazione di “Vladivostok Hit”.
Presenteranno il libro, insieme a Stefano Di Marino, AlanD. Altieri e Andrea Carlo Cappi. Ospite d’onore sarà Victor Togliani, autore delle copertine di Segretissimo, che per l’occasione ci farà ammirare dal vivo alcuni suoi lavori.
Posted in Eventi, Segretissimo, Segretissimo Foreign Legion
gennaio 27th, 2009 at 14:29
Grandissima notizia, acquisto obbligato.
Ma ci sarà anche Il Professionista come in “contratto veneziano” o è una sua avventura in solitario?
gennaio 27th, 2009 at 20:49
Avventura in solitario che si svolge prima di Contratto veneziano e contemporaneamente a beirut gangwar..manon resterete delusi…credo.
Parola del Professionista.
gennaio 29th, 2009 at 16:44
Il gruppo di fuoco del lago è gia pronto,come sempre correrà nel fuoco con te
gennaio 30th, 2009 at 21:28
Puntuale come l’orologio svizzero il Prof…Acquisto obbligato a sto punto. Mi sa che quella tipa lì sulla copertina l’ho già vista da qualche parte…:)
gennaio 31st, 2009 at 01:14
Stavolta affermare che la copertina è piacevole e riuscitissima è d’obbligo!!
Ci sarò anch’io alla presentazione… come potrei mancare?
gennaio 31st, 2009 at 11:28
Mah, io devo dire la verità: per essere una donna d’azione Antonia Lake me la sarei aspettata con tutt’altra acconciatura. La frangia proprio, a una come lei, non le sta Secondo me. Togliani cmq è un grande! Mi spiace non poter esserci alla presentazione, siamo troppo lontani. Vorrà dire che prima o poi si dovrà organizzare qualcosa al sud con Di Marino e co. Speriamo che a qualcuno venga in mente di immortalare l’evento dal proprio cellulare e mettere qualcosa su You- Tube…
gennaio 31st, 2009 at 23:37
non vedo l’ora di comprarlo! peccato per l’8, sono a Berlino…in missione! ;
Sono d’accordo con HelRick. Anche a me non sembra che l’immagine di copertina di una ‘Antonia’ con la frangetta rappresenti l’immagine che mi ero fatto di Antonia. Quella di questa copertina mi sembra un po’ dimessa. Di Antonia mi aspetterei una donna molto.. fiera
febbraio 1st, 2009 at 13:46
Il bello di un libro è che ognuno si crea il proprio cast mentale.
Non bisogna però restare delusi quando l’autore tenta di dare una faccia al protagonista.
Io, ad esempio, Antonia me la sono sempre immaginata con il viso dell’attrice a cui SDM si è ispirato fin dall’inizio.
Aldilà dell’acconciatura, la copertina non risulta dissonante e chi conosce la modella (special guest) sa che è una persona altrettanto “fiera”… come dice denard
febbraio 2nd, 2009 at 11:36
in effetti per chi frequenta Fb la modella ha qualcosa di…familiare.
Ringraziamo ancora Daniela per esseri sprestata a questo giorco..in effetti Antonia è più simile al personaggio hce l’ha ispirata e che qualcuno di voi conosce dalla serie Vlad
un bell’articolo connesso su TM
http://www.thrillermagazine.it/rubriche/7602
febbraio 5th, 2009 at 22:31
Si. Una femmina assassina. L’archetipo della dea che genera e distrugge. Ed acceca il maschio con la propria sensualità. Nelle mani del Professionista questo sogno/incubo sarà certamente un romanzo “cult”.
Per me, leggerlo, sarà un “must”.
Un “Great!”, preventivo, per Stefano.
febbraio 6th, 2009 at 10:20
Grazie Stefano… giusto come informazione a milano si trova già da diversi giorni e credo che più o meno entro settiman la distribuzione sarà completa
febbraio 6th, 2009 at 10:27
Letto ieri sera,senza potermi fermare.
Anche questa volta Stefano ha raggiunto nuovi livelli,la storia scorre con un ritmo serratissimo,che trasporta il lettore in un nuovo universo di brutalita e perversioni..
Complimenti Stefano.
febbraio 6th, 2009 at 10:42
Grazie Ernesto..conto che, se te lo sei letto tutto in una serata di essere riuscito a non annoiarti ehehheh…ciao