Segretissimo SAS 113: Gérard De Villiers, “Le trombe di Gerico”
Gérard De Villiers, “Le trombe di Gerico”, Segretissimo SAS n. 113, luglio 2024
Malko Linge, agente fuori quadro della CIA, questa volta trova pane per i suoi denti nella Striscia di Gaza.
A Gerusalemme si è formata una pericolosa alleanza tra terroristi palestinesi e agenti iraniani, con un obiettivo chiaro: assassinare il presidente degli Stati Uniti, Yasser Arafat e Yitzhak Rabin durante una storica cerimonia di pace.
Il piano, orchestrato con precisione maniacale, prevede l’uso di un missile Hellfire, pronto a colpire grazie a un illuminatore laser strategicamente posizionato.
Dopo l’orribile destino incontrato dell’agente della CIA Herbert Boss in un campo profughi, sta al Principe delle Spie infiltrarsi nei meandri del complotto e scoprire cosa bolle in pentola in uno dei luoghi più pericolosi del pianeta.
Ma quello che Malko roverà sarà molto più agghicciante: il piano dei terroristi non mira solo a destabilizzare la pace in Medio Oriente, ma a scatenare una nuova guerra globale.
Traduzione di Mario Morelli.
Gérard De Villiers – L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute.
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE A LUGLIO
Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook
luglio 9th, 2024 at 15:13
numero del luglio 2024? ma se la storia è del 1994!
luglio 9th, 2024 at 15:32
Ciao @Tommaso,
la data da riportata vicino al titolo è quella di uscita di questo volume, che è una ristampa di un titolo del 1994. All’interno, nel colophon, sono riportate tutte le informazioni tecniche, incluso il titolo originale e la data della prima edizione.
Buona giornata!