Segretissimo Extra 30: Jason Hunter, “Agente Roachford. Il morso dello squalo”
Jason Hunter, “Agente Roachford. Il morso dello squalo”, Segretissimo Extra n. 30, febbraio 2024
C’è una notizia che sta rimbalzando su tutti i media mondiali.
Qualcuno ha rivelato all’opinione pubblica l’esistenza di un organismo creato da USA e Gran Bretagna per monitorare l’Europa e intervenire contro eventuali iniziative sgradite alle due nazioni, con tanto di black ops e legami con la malavita messi neri su bianco.
Lo scandalo mediatico fa tremare gli ambienti dell’intelligence, e i danni non si contano.
Le tracce informatiche del dossier-bomba sembrano condurre a un gruppo di hacker russi… ma potrebbe trattarsi di un depistaggio.
C’è un piano molto più oscuro all’opera, e c’è lo zampino di Abu Bakr al-Siddiq, il nuovo Califfo del Terrore.
Chi altro avrebbe da guadagnare dal conflitto che rischia di scoppiare nell’Europa orientale?
I fondamentalisti della Jihad sono sempre a caccia di nuovi armamenti sofisticati, e i rubinetti per il dinero vengono dall’alleanza del Califfo con i narcos messicani.
L’agente Roachford si prepara a partire in missione per il Messico. Obiettivo: acciuffare Tiburón Carmona, capo dei tagliagole del Cartel de Sangre.
Il difficile sarà catturarlo vivo… e magari, nel frattempo, rimanerci vivo!
Sono in pochi a sapere chi sia veramente Jason Hunter. Si dice sia nato a metà degli anni Sessanta del XX secolo dalle parti di Birmingham. Sembra abbia collaborato con alcuni servizi segreti europei, cogliendo così l’occasione per apprenderne tecniche e strategie, entrare in contatto con operativi del mondo clandestino e viaggiare parecchio. L’amore lo ha portato all’abbandono dell’attività e a scegliere l’Italia come sua attuale dimora. Pare abiti nella tranquillità delle colline senesi, dove dedica parte del suo tempo all’attività di scrittore. Per Edizioni della Goccia da alcuni anni pubblica i romanzi d’azione con protagonista l’agente segreto mercenario noto con il nome in codice di Wildguy, mentre per Segretissimo scrive dell’agente Roachford.
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE A FEBBRAIO
Posted in Ebook, Segretissimo - ebook, Segretissimo Extra
marzo 8th, 2024 at 18:23
Molto bello, non ci fa rimpiangere troppo la perdita di Stefano Di Marino col suo agente Roachford, duro come il Professionista, ma più umano! Il racconto di qualche scena apocalittica mi ha ricordato pure anche Alan D. Altieri!