Segretissimo Extra 25: Rey Molina, “El Asesino. Medusa uccide ancora”

novembre 23rd, 2022 by Redazione
Rey Molina, “El Asesino. Medusa uccide ancora”, Segretissimo  Extra 25, dicembre 2022

Rey Molina, “El Asesino. Medusa uccide ancora”, Segretissimo Extra 25, dicembre 2022

Rey Molina, “El Asesino. Medusa uccide ancora”, Segretissimo  Extra 25, dicembre 2022

 

Mechislav Semyonov è uno degli uomini più ricercati al mondo.

L’Agenzia vuole mettergli al più presto le mani addosso per le informazioni scottanti di cui è in possesso, e solo la determinazione di El Asesino può guidare al successo una missione tanto delicata.

Il criminale russo non si è fatto mancare nulla: traffico d’armi, spaccio di droga, vendita di organi. Tuttavia, è nel racket della prostituzione che Semyonov dà il “meglio” di sé : un giro milionario tra Grecia e Italia, che conduce quasi più per gioco che per lavoro, rapendo e seviziando ragazze innocenti.

E nel 2021 continua a portare avanti con solerzia questo vizietto, nonostante tutte le restrizioni della Pandemia, che in certi luoghi di perdizione perdono ogni significato. Il debole di Semyonov per le belle ragazze è noto, e questa informazione di intelligence si è trasformata in un vero e proprio bersaglio sulla sua schiena.

Rey Molina infatti non è il solo a volerlo stanare. Qualcun altro è già sulle tracce del ricercato, e se lo trova per primo… di lui non resterà molto da interrogare.

Chi lo vuole morto ha assoldato una killer letale per cancellarlo dalla faccia della Terra. Di lei non si sa molto. Nemmeno i servizi segreti italiani hanno idea di che faccia abbia.

La chiamano Medusa, perché chi la vede… non sopravvive abbastanza a lungo da poterlo raccontare.

Le strade di Rey Molina e della misteriosa mercenaria sembrano destinate a incrociarsi nella splendida città di Roma. E quando arriverà il momento del confronto, El Asesino dovrà prendere una decisione drastica.

Ecco cosa ci racconta in anteprima l’autore, Rey Molina:

Quando presentai il primo progetto per una serie a Segretissimo dietro la scrivania c’era ancora Sergio Altieri. Tra le varie idee suggerivo anche alcune ambientazioni, soprattutto europee: Praga, Roma. E anche Città del Capo. Insomma, città che amavo e che avevo anche visitato. Poi il progetto, insieme a Franco Forte, cambiò leggermente e ci spostammo più sul versante Sudamericano. Arrivato al sesto romanzo ho voluto recuperare un po’ di quel progetto di oltre 10 anni fa, portando Rey Molina a Roma. Con l’occasione ho pensato di creare il personaggio di Medusa. Magari lei tornerà in seguito, con Rey o da sola. Chissà. Un modo per omaggiare Roma e l’arte italiana, con il riferimento a Caravaggio. Medusa ha un bel caratterino. Meglio non mettersi tra lei e i suoi obiettivi! Io, potendo scegliere, non la farei arrabbiare. Se ti guarda… muori!

 

EBOOK DISPONIBILE A DICEMBRE

 

Buona lettura!

Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook

Leave a Comment

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.

Spam protection by WP Captcha-Free