Segretissimo Extra 21: Stefano Di Marino, “Killer Elite. Bersaglio di notte”
Stefano Di Marino, “Killer Elite – Bersaglio di notte”, Segretissimo Extra n. 21, novembre 2021
Max Costello, metà filippino e metà italiano, è un apolide nello spirito prima che sui documenti.
Il tipo d’uomo che nessuno può avvicinare più di tanto, pena la promessa che, implacabile, la punizione prima o poi arriverà, improvvisa e ineludibile, proprio come non si può evitare l’arrivo della Mezzanotte, di cui porta il nome.
Max ha alle spalle vent’anni di carriera come Eliminatore dell’Aquila; un complotto ha spaccato in due la potente organizzazione criminale per cui lavorava; e la rabbia per la morte della sua Mediatrice, Orchidea, rimasta uccisa in circostanze mai del tutto chiarite .
L’unica traccia nelle mani di Costello per cercare di gettar luce sugli eventi che hanno ribaltato la sua vita è quella fornita dal Faccendiere Geronimo Greco, aka il Liutaio.
Questa pista lo porta in volo prima in Thailandia, poi in un Myanmar dilaniato dalla guerra civile, e ancora a Istanbul, dove Iris, la sua nuova Mediatrice, controlla un grosso gruppo commerciale legato all’Aquila.
In un gioco di pedine dove gli amici diventano nemici, Max Costello unirà le forze con Patrizia Manni, la poliziotta dell’Interpol che gli dà la caccia da anni. Per contro, dalla parte opposta delle scacchiera si schiererà l’Angelo, anima nera dell’organizzazione, e una squadra di letali pedoni armati fino ai denti.
EBOOK DISPONIBILE A NOVEMBRE
Posted in Ebook, Segretissimo Extra
ottobre 31st, 2021 at 12:13
Credo che Stefano avrebbe apprezzato molto questa copertina! Così come io (e immagino insieme a me tanti altri suoi fedeli lettori) avevo cominciato ad appassionarmi a questo suo nuovo personaggio e alle storie che lo coinvolgevano. Ovviamente non mi farò scappare questa ennesima avventura di Mezzanotte e penso ancora con rimpianto a quante altre il buon Stefano avrebbe potuto continuare a scrivere. Un forte abbraccio e saluto ovunque si trovi ora.
ottobre 31st, 2021 at 16:23
Salve!
In futuro verranno ristampati in un’unica soluzione i racconti di questo ciclo?
Grazie!
novembre 2nd, 2021 at 08:36
Ciao @Snow,
è una possibilità. Come detto in altre occasioni, faremo il possibile per mantenere vivo il ricordo di Stefano Di Marino.
Buona giornata!
novembre 3rd, 2021 at 21:23
Ovviamente già preso in ebook.. come sarebbe stato bello commentarlo con te Stefano! Un saluto ovunque tu sia ora!
novembre 13th, 2021 at 17:39
Preso oggi in provincia di Torino. Lettura già iniziata (ovviamente ?).
novembre 16th, 2021 at 17:13
Libro divorato in 2 giorni. Grande Stefano, ci mancherai moltissimo.
novembre 23rd, 2023 at 00:01
Domanda per la Redazione, questo volume è ancora disponibile? Grazie
novembre 23rd, 2023 at 08:10
Ciao @Federico,
i titoli delle nostre collane rimangono in edicola un mese (tranne alcune eccezioni che rimangono fino a tre mesi), poi sono disponibili tramite il servizio Arretrati per circa 18 mesi. Questo titolo puoi ancora trovarlo disponibile come ebook o in alternativa puoi rivolgerti ai rivenditori di libri usati.
Buona giornata!
novembre 23rd, 2023 at 16:14
Grazie, allora vediamo se qualche lettore, che magari ne ha due copie, sarebbe disponibile a vendermene una. Per il momento non lo riesco a trovare. Grazie ancora