Segretissimo SAS 79: Gérard de Villiers, “Caccia all’uomo in Perù”
Gérard de Villiers, “Caccia all’uomo in Perù”, Segretissimo SAS n. 79, settembre 2021
Il Perù è dilaniato da rivolte e attentati.
Tutta colpa di Sendero Luminoso, un’organizzazione terroristica che – colpo su colpo – sta cercando di destabilizzare il paese.
Gli agenti della CIA che si trovavano sul campo hanno fatto una orrenda fine: appesi per il collo e con la lingua strappata, la tradizionale esecuzione capitale “quechua”.
A quanto pare, dunque, la DIRCOTE, il servizio antiterroristico peruviano, ha fallito, o i loro agenti hanno fatto il doppio o anche il triplo gioco, e ora i terroristi stanno per attaccare il centro nevralgico delle miniere da cui dipende la ricchezza del paese.
Per evitare il disastro serve un asso nella manica. E quell’asso è Malko Linge.
Sua Altezza Serenissima dovrà rintracciare Abimael Manuel Guzman, alias compagno Gonzalo, fondatore del Sendero Luminoso, l’unico che conosca tutti i segreti dell’organizzazione.
Peccato che l’uomo sia scomparso nel nulla da quattro anni, e che trovarlo sia peggio che cercare ago in un pagliaio. Un ago capace di appenderti a una forca e strapparti la lingua, per giunta…
Gérard De Villiers è l’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE A SETTEMBRE
Posted in Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook