Segretissimo 1657, Rey Molina, “El Asesino. Un’ora per non morire”
Rey Molina, “El Asesino. Un’ora per non morire”, Segretissimo 1657, gennaio 2021
Le missioni suicide non sono mai abbastanza per Rey Molina, aka El Asesino.
Lizeth, figlia del criminale Alexis Montes, è stata rapita. Suo padre, ex militante nell’Esercito Zapatista del subcomandante Marcos, è in possesso di informazioni vitali per la CIA, e collaborerà solo a patto che la figlia venga liberata.
Un solo uomo può sperare di portare a termine un simile compito.
Rey ha un’ora soltanto per salvare la ragazza dalla banda di tagliagole che la tiene ostaggio in un campo nella desolazione del Sumidero Canyon National Park, per poi raggiungere la squadra di recupero… e per farlo ha per uniche compagne di viaggio la sua fedele Beretta e un’affilata jambiya.
Ecco cosa ci racconta di quest’avventura l’autore del romanzo, Rey Molina:
“Quando ho iniziato a scrivere UN’ORA PER NON MORIRE volevo qualcosa di diverso rispetto ai precedenti quattro romanzi. Cercavo una storia che si giocasse in un tempo brevissimo, senza respiro. Così ho deciso che il cuore dell’azione dovesse essere concentrato in una sola ora. Ma non poteva bastare questo, allora ho ripescato un evento storico importantissimo, la rivoluzione nel Chiapas guidata dal subcomandate Marcos e l’ho collegato al mio romanzo, cercando di dare al lettore non solo azione, ma anche la riscoperta di un evento che oggi troppe persone probabilmente non conoscono. Il grido di un popolo sottomesso, dolori e amori che non conosciamo, ma che hanno segnato la storia di tante persone, di tante famiglie. UN’ORA PER NON MORIRE non vuole solo tenervi lì incollati all’azione, vuole anche portarvi indietro nel tempo, al primo gennaio del 1994…”
Rendez-vous a gennaio, dunque, con il quinto esplosivo episodio dedicato al mercenario più tosto di Segretissimo.
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE PRESTO
Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook
gennaio 7th, 2021 at 14:55
Primi avvistamenti nelle edicole! Grazie in anticipo a tutti i lettori di “Un’ora per non morire!”
gennaio 25th, 2021 at 13:08
Grazie a te Rey Molina:-)
Ho appena finito di leggerlo e mi è molto piaciuto.
Alla prossima avventura!
Ciao
gennaio 25th, 2021 at 22:58
Grazie per il commento, Mario! Alla prossima, quindi!