Segretissimo 1656: Stephen Gunn, “Il Professionista. Overdrive”
Stephen Gunn, “Il Professionista. Overdrive”, Segretissimo 1656, dicembre 2020
L’operazione Overdrive minaccia di gettare nel caos l’economia mondiale.
Per scoprire la verità sul progetto, Chance Renard è costretto ad aiutare un altro criminale: il gangster Juan Barrada, capo della più importante organizzazione criminale di Valencia, la cui figlia è stata rapita da una gang di narcotrafficanti cretesi.
La missione li conduce al criminale sino-portoghese Max Zhang, uno degli uomini più ricchi nell’area tra Porto e Macao, la cui fortuna risale ai tempi della prima guerra dell’Oppio.
Il Professionista dovrà affrontare uno degli avversari più insidiosi della sua carriera.
Ma non da solo: può contare, infatti, su una squadra d’eccellenza e… un vero e proprio asso nella manica!
Ecco cosa ci racconta l’autore:
«Per tradizione l’avventura di Natale del Prof è una spy story itinerante ma, quest’anno più degli altri, vi consentirà di viaggiare e godervi, almeno con la fantasia, quelle vacanze che la situazione contingente ci limita un po’.
Partite dunque dalle isole della Grecia a Valencia, dalle piste vertiginose di Davos sino alle coste saudite per una vacanza tutta emozioni e adrenalina.
Ma il pezzo forte è riservato per il finale con un “colpo impossibile” a Rio de Janeiro, organizzato da Chance e la sua squadra.Ritroviamo il Maggiore, e non potrebbe essere diversamente perché il colpo è davvero difficile, ma anche Jason, Renata e un paio di new entry che vi resteranno nel cuore.
Azione, intrigo, emozioni di ogni tipo.
Buon natale a tutti! Ce la faremo!»
Stefano Di Marino
E per la rubrica Spie di Segretissimo, un articolo di Stefano Di Marino su: “La Legione”.
Buona lettura!
EBOOK DISPONIBILE A DICEMBRE
Posted in Segretissimo, Segretissimo - ebook
novembre 28th, 2020 at 08:57
vi aspetto in edicola e sugli e-reader
novembre 28th, 2020 at 10:54
Caro Stefano, se fino a poco tempo fa eri una colonna di Segretissimo, ora mi pare tu sia La colonna che regge le pubblicazioni mensili. Complimenti, come sempre, anche con la prossima uscita ti leggerò molto volentieri!
novembre 29th, 2020 at 09:06
grazie Sergio, io non lo so ,se sono una colonna…di fatto per reggere un tetto ce ne vogliono molte. sono in buona compagnia. però come mi diverto a fare la mia parte…grazie a te e buona lettura.
novembre 30th, 2020 at 07:17
Caro Professionista, non fare il modesto: lo sanno anche i sassi che il giorno che ti stufi di scrivere, la collana chiude.
novembre 30th, 2020 at 09:08
prima che ni stufi di raccontare ce ne vuole 😉
dicembre 1st, 2020 at 17:15
Il botto di Natale e Capodanno, la lettura del mio Professionista. Onestamente, non posso farne a meno, e poi in questo (lungo) periodo di clausura, l’evasione con il Prof. non ha prezzo.
dicembre 2nd, 2020 at 08:58
e per me è una grandissima soddisfazione poter scrivere. anche io in clausura ne ho combinate di tutte per il prossimo anno…
dicembre 9th, 2020 at 09:40
da oggi anche in cartaceo!
dicembre 14th, 2020 at 12:28
Divorato in 2 giorni…Strepitoso ! E il cliffhanger finale poi, attendo il proseguimento con trepidazione. Sempre interessante il dossier. Bravo Prof !
dicembre 15th, 2020 at 08:48
nella prossima stagione vi aspettano colpi al cuore!