Segretissimo SAS 69: Gérard de Villiers, “Il drago della droga”
Gerard De Villiers, “Il drago della droga”, Segretissimo SAS 69, novembre 2020
Per strappare SAS via dall’Austria a stagione della caccia appena avviata e farlo salire sul primo volo Concorde Parigi-New York, la CIA deve avere delle ragioni maledettamente buone.
Gliele spiega per filo e per segno la Divisione Operazioni a Washington, nome in codice Swordfish.
Lo scopo dell’Operazione era fermare a ogni costo Miguel Cuevas, un noto narcotrafficante cubano che aveva accumulato miliardi con lo spaccio di cocaina e che, tra un omicidio e l’altro, si dilettava pure a parlare con i morti e a giocare con la Santeria e il Voodoo. Cuevas stava pianificando un’enorme operazione combinata con i servizi segreti di Fidel Castro per immettere ingenti quantità di armi e droga nel Salvador e in Colombia… ed estrarne milioni di dollari da far finire nelle mai sazie tasche dell’Avana.
L’Operazione Swordfish però è fallita con l’orribile morte di Johnny Trump, l’esca della DEA, a cui quel pazzo di Cuevas ha bruciato gli occhi con l’acido solfidrico, prima di semi-decapitarlo a colpi di pistola.
Ora né la CIA né la DEA riescono più a localizzare il pericoloso criminale. La sua pista si perde a Portorico.
E quindi, dai piani alti, hanno deciso di iniettare nuovo sangue nell’operazione… nella forma di Malko Linge, il Principe delle Spie!
Buona Lettura!
EBOOK DISPONIBILE A NOVEMBRE
Posted in Ebook, Segretissimo SAS, Segretissimo SAS - ebook